Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: E' finita!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    La vicenda e' stata molto ingarbugliata.................secondo me la verita' sta' sempre nel mezzo diceva un vecchio saggio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend
      Seguo il motomondiale dal 1987.
      Biaggi non mi ? mai piaciuto come carattere,ma come pilota in 250 ha sempre dominato e in 500 motogp il numero sulla sua carena poteva variare dal 2 al 4...............
      Quindi perdere un pilota che ? SEMPRE stato fra i primi 4 e spesso il secondo............non ? una bella cosa, e la prepotenza HRC che ? arrivataa negare le sospensioni ufficiali (in quanto Showa ? propiet? Honda.......) per la gsxr sbk di Max mi FA' SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Biaggi ha seri problemi caratteriali, per? qualcuno di voi dovrebbe essere un p? pi? motociclista e capire che quello che ? successo ? grave e cmq max a piedi ? una perdita per il motociclismo.

      Firmato Piero..........mai stato tifoso di Biaggi...........ma motociclista Italiano.
      d'accordissimo....tutto questo non ha nulla a che fare con SPORT ma con MAFIA

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by FabioB
        Visto che ognuno spara la propria stronzata circa l'argomento, dir? anch'io la mia!

        A prescindere dal fatto che non sappiamo (NESSUNO) esattamente qual'? il motivo per cui Max non ha firmato con Alstare, possiamo basarci su quello che dicono i giornalisti, e, se fosse vero che Max ha rifiutato perch? non aveva abbastanza garanzie per essere subito competitivo in sbk, per me ha fatto una grossa stronzata.
        Cominciando subito a correre avrebbe avuto modo di familiarizzare con la moto e col campionato, sarebbe stato ricoperto di soldi e di attenzioni in ogni caso (sai quanta gente avrebbe visto le corse e quanto scalpore avrebbe fatto un suo ipotetico podio??? es. Max arriva terzo con una moto non all'altezza! ), poi piano piano avrebbe ricevuto qualcosa di quello che voleva e il prossimo anno una moto ufficiale.
        Intanto avrebbe conosciuto l'ambiente e studiato gli avversari, ma forse mi illudo che lui si cali a ruolo di comprimario....
        Se Max ha rifiutato per questo motivo, da suo estimatore, sono molto molto deluso, vuol dire che ? andata a puttane l'ultima speranza che avevo di riconoscere in Biaggi un p? di umilt?, correndo si sarebbe divertito lo stesso e magari con la sua classe avrebbe potuto fare anche risultato (prendete ad esempio ci? che ha fatto Haga nel 2004 col Renegade...), cos? non ? stato, probabilmente ci sono altri motivi sotto, ma se davvero dovesse correre part-time spero che rimanga fuori dal motociclismo per tutta la vita, perch? per me ? prendere per il culo il lavoro e la passione di tanta gente che lo voleva in gara quest'anno.
        c'? qualcosa che va oltre i soldi e tutto il "resto" ed ? Dignita'...visto che fine ha fatto bostrom nel 2005 con una moto clienti che ognuno di noi avrebbe potuto dargli per stare nei primi 6/7 se non hai una moto di quelle buone non credo che vai da nessuna parte tanto meno biaggi a 33 anni che non deve dimostrare nulla e questo vale per chiunque non abbia bisogno di soldi che si chiami biaggi o chiunque altro poi ? chiaro che per i soldi c'? gente che ruotare tra centro/bassa classifica non gle ne frega niente.... basta che corra e prenda qualche soldo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend
          Seguo il motomondiale dal 1987.
          Biaggi non mi è mai piaciuto come carattere,ma come pilota in 250 ha sempre dominato e in 500 motogp il numero sulla sua carena poteva variare dal 2 al 4...............
          Quindi perdere un pilota che è SEMPRE stato fra i primi 4 e spesso il secondo............non è una bella cosa, e la prepotenza HRC che è arrivataa negare le sospensioni ufficiali (in quanto Showa è propietà Honda.......) per la gsxr sbk di Max mi FA' SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Biaggi ha seri problemi caratteriali, però qualcuno di voi dovrebbe essere un pò più motociclista e capire che quello che è successo è grave e cmq max a piedi è una perdita per il motociclismo.

          Firmato Piero..........mai stato tifoso di Biaggi...........ma motociclista Italiano.
          Piero, concordo col fatto che perdere uno talentuoso come Biaggi è una cosa molto spiacevole, però al di là degli infami giochi Honda, si dice che Biaggi avrebbe potuto avere in Suzuki delle Ohlins di prima scelta, che non ha accettato, io mi domando se è così sicuro che un ipotetico rientro nel 2007 gli garantirebbe la vittoria, io da appassionato avrei corso già quest'anno per farmi un'idea...non è che doveva correre gratis!
          Poi sottolineo tante cose noi non le sappiamo, quindi....
          Io sono rimasto deluso da quello che si dice, ho sempre simpatizzato per Max, lo reputo un grande pilota e mi becco decine di sfottò perchè indosso una replica dei suoi caschi, se è vero quello che si dice io per lui ho perso un pò di stima..spero in futuro che lui parli e ci faccia ricredere, se c'è qualcosa dall'esterno che non va.....

          P.S. Mi fanno ridere le cagate che sparano gli ultras, sia di Rossi che di Biaggi....
          Last edited by FabioB; 06-02-06, 12:28.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by teskio
            c'? qualcosa che va oltre i soldi e tutto il "resto" ed ? Dignita'...visto che fine ha fatto bostrom nel 2005 con una moto clienti che ognuno di noi avrebbe potuto dargli per stare nei primi 6/7 se non hai una moto di quelle buone non credo che vai da nessuna parte tanto meno biaggi a 33 anni che non deve dimostrare nulla e questo vale per chiunque non abbia bisogno di soldi che si chiami biaggi o chiunque altro poi ? chiaro che per i soldi c'? gente che ruotare tra centro/bassa classifica non gle ne frega niente.... basta che corra e prenda qualche soldo
            Il tuo discorso ? pi? o meno corretto, per? non credo che Biaggi avrebbe avuto una gsxr poco pi? che stk come la moto di Ben, a lui la moto ufficiale ? stata promessa, a me darebbe fastidio vederlo correre nel 2006 part-time solo quando avr? le parti ufficiali, per me non ? un comportamento serio, ma da star viziata quale non credevo lui fosse....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by livelegend
              Seguo il motomondiale dal 1987.
              Biaggi non mi ? mai piaciuto come carattere,ma come pilota in 250 ha sempre dominato e in 500 motogp il numero sulla sua carena poteva variare dal 2 al 4...............
              Quindi perdere un pilota che ? SEMPRE stato fra i primi 4 e spesso il secondo............non ? una bella cosa, e la prepotenza HRC che ? arrivataa negare le sospensioni ufficiali (in quanto Showa ? propiet? Honda.......) per la gsxr sbk di Max mi FA' SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Biaggi ha seri problemi caratteriali, per? qualcuno di voi dovrebbe essere un p? pi? motociclista e capire che quello che ? successo ? grave e cmq max a piedi ? una perdita per il motociclismo.

              Firmato Piero..........mai stato tifoso di Biaggi...........ma motociclista Italiano.
              Beh Piero, anch'io seguo il motomondiale da un p?
              e si hai ragione quando dici che quello che ? successo ? grave Max o non Max ma che che Max a piedi ? una perdita per il motociclismo..beh ? una perdita SI come per? tutti quelli che vengono lasciati a piedi o ai quali non viene data una chance per motivi puramente di sponsor...e questo in tutti gli sport.
              Cmq Max si ? giocato male le sue carte visto quello che ha fatto il suo ex main sponsor

              Comment


              • Font Size
                #52
                Honda e Camel hanno fatto i loro interessi... quello che non ? riuscito a fare il Macchese...

                Comment

                X
                Working...
                X