Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi a controcampo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma si ritiri a MonteCarlo , dove risiede , coi soldi che ha fatto colla moto e non rompa pi? i cogli....ni

Comment

• Font Size
      Chi lo critica non capisce niente punto. Il suo lavoro fino alla stagione scorsa era guidare una Motogp e nel farlo era uno tra i 3-4 piloti più forti al mondo. Il suo mestiere è correre in moto mica essere simpatico per forza, se quello è il suo carattere è giusto che sia se stesso; io preferisco uno che dice quello che pensa piuttosto che essere finto e simpatico a tutti.

Comment

• Font Size
        C'è nessuno che ha controcampo, me lo sono perso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ciano1977
          Chi lo critica non capisce niente punto. Il suo lavoro fino alla stagione scorsa era guidare una Motogp e nel farlo era uno tra i 3-4 piloti pi? forti al mondo. Il suo mestiere ? correre in moto mica essere simpatico per forza, se quello ? il suo carattere ? giusto che sia se stesso; io preferisco uno che dice quello che pensa piuttosto che essere finto e simpatico a tutti.
          non hai mica capito.... secondo te vengono pagati milioni di dollari per correre e basta.... ???
          sono pagati quella cifra perch? devono essere l'immagine dell'azienda in pista e fuori.... ed inoltre.. in una qualsiasi azienda... se anche l'ultimo dei magazzinieri andasse in giro a dire che i suoi datoti di lavoro sono delle me..e.. prima o poi viene cacciato.... e a lui lo possono sentire solo in pochi... non lo fa in mondovisione...

Comment

• Font Size
            A parte che io le gare le ho tutte registrate e non ne ho trovata una in cui lui a fine gara dice, la mia moto è una merda e i miei meccanici incompetenti, sono sempre state solo parole riportate dai giornali che ci hanno marciato anke troppo sulla storia che Biaggi sa solo lamentarsi. Se un pilota di vertice non vince , quando lo intervistano dice quello che secondo lui gli ha impedito di arrivare davanti a tutti, e questo lo fanno TUTTI i piloti nessuno escluso!!
            Se no allora per fare le corse prendiamo (con tutto il rispetto che meritano) i vari Cardoso, Checa, Hopkins e compagnia che sono un gradino sottocome piloti, ma vuoi mettere che bravi ragazzi.....
            Se la Honda non avesse voluto farlo parlare avrebbe potuto benissimo farlo, e poi il suo carattere lo conosceva prima di ingaggiarlo e speva a cosa sarebbe andata incontro se non lo avesse supportato a dovere..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maverick RR

p.s come ? andata a controcampo?? me lo sono perso!

ha semplicemente detto che ? rimasto a piedi perch? gli ? stato comunicato che non avrebbe + corso con l' Hrc solo all'ultimo gran premio e di coseguenza non c'? stato il tempo necessari per contattare un team nuovo per il 2006

ha confermato che il manico c'? ancora in quanto era 2? in campionato fino a 5 gare dal termine

che durante i vari campionati era troppo nervoso

ha fatto capire(o almeno qll che capito io) che far? la wild card in Sbk

Comment

• Font Size
                Originally posted by adria

? quello ke ho capito ankio

ma ormai.....crederemo solo quando lo vedremo in sella...

Comment

• Font Size
                  Allora niente di nuovo, grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by adria
                    ricordo che un tale Tamada, wild card a Sugo si mise dietro Edwards, con la stessa moto.

bene bene, non vedo l'ora di vederlo!

Comment

• Font Size
                      Troppe Cammelate E Trickballaque

Comment

• Font Size
                        A parte che io le gare le ho tutte registrate e non ne ho trovata una in cui lui a fine gara dice, la mia moto ? una merda e i miei meccanici incompetenti, sono sempre state solo parole riportate dai giornali che ci hanno marciato anke troppo sulla storia che Biaggi sa solo lamentarsi. Se un pilota di vertice non vince , quando lo intervistano dice quello che secondo lui gli ha impedito di arrivare davanti a tutti, e questo lo fanno TUTTI i piloti nessuno escluso!!
                        Se no allora per fare le corse prendiamo (con tutto il rispetto che meritano) i vari Cardoso, Checa, Hopkins e compagnia che sono un gradino sottocome piloti, ma vuoi mettere che bravi ragazzi.....
                        Se la Honda non avesse voluto farlo parlare avrebbe potuto benissimo farlo, e poi il suo carattere lo conosceva prima di ingaggiarlo e speva a cosa sarebbe andata incontro se non lo avesse supportato a dovere..
                        se vuoi ti indico tutti i fine gara in cui lui dice che la moto non andava.oppure che quando vincev LUI era stato bravo(e la squadra?).Li vuoi in ordine di data?
                        Last edited by Giulius999; 20-02-06, 11:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro
                          Troppe Cammelate E Trickballaque

Comment

• Font Size
                            A parte che io le gare le ho tutte registrate e non ne ho trovata una in cui lui a fine gara dice, la mia moto ? una merda e i miei meccanici incompetenti, sono sempre state solo parole riportate dai giornali che ci hanno marciato anke troppo sulla storia che Biaggi sa solo lamentarsi. Se un pilota di vertice non vince , quando lo intervistano dice quello che secondo lui gli ha impedito di arrivare davanti a tutti, e questo lo fanno TUTTI i piloti nessuno escluso!!
                            Ebbravo il nostro ciano.... allora... visto che te sei un fenomeno.... magari mi dici anche come mai tutti l'hanno scaricato ed ? rimasto a piedi ??
                            Come mai la Bridgestone non gli dava le gomme quando sembrava che andasse in Kawa?? Come mai l' HRC l'ha buttato fuori in malo modo ?? Come mai manco in Superbike ? riuscito a sistemarsi ?? Come mai tutto il mondo sembra rinunciare volentieri al suo MANICO ?? Come mai Camel alla fine l' cagato a piedi ed ha sponsorizzato altri ( VALE ) ??.....

IN SINTESI: Se non ? colpa sua, perch? al tempo che ? rimasto a piedi, ed aveva ancora una valigia con 10-12 milioni di euro di sponsorizzazione da parte di Camel, nessuno e sottolineo NESSUNO, ha pensato di fare un enorme affare a prenderlo ?? Vedi un po te....

Comment

• Font Size
                              giuro che ieri sera mi stavo preoccupando: ho aperto questo post dopo controcampo e non c'era nessun intervento di ace, duck,valentiniano, speed su quello che aveva detto (e non detto) Max

c'? stato un momento in cui ho pensato vi fosse successo qualcosa (grattatevi grattatevi )

adesso sono pi? tranquillo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999
                                se vuoi ti indico tutti i fine gara in cui lui dice che la moto non andava.oppure che quando vincev LUI era stato bravo(e la squadra?).Li vuoi in ordine di data?
                                Rileggi per avore quello che ho scritto, TUTTi e ripeto TUTTI i piloti nessuno escluso a fine gara se non vincono indicano quali sono stati i problemi che non gli hanno permesso di farlo, una volta sono le gomme la volta dopo le sospensioni, il motore e cos? via.....Per? sembra che su 22 piloti lo faccia solo e sempre Biaggi. S? ? vero si lamenta ma non gli ho mai sentito dire la mia moto ? merda e il mio team pure, e poi ragazzi parlando sinceramente del team di Biaggi di quest'anno mi sembra che ci sia andato anche leggero; una gomma da gara al posto di una da tempo non ti fa solo partire indietro ma ti puoi anche fare male....

Comment

X
                                Working...
                                X