Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

max biaggi presente a monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace
    a beh... si... ? vero.... LUI vuole una moto dove per contratto c'? scritto che non ha mai problemi... che deve avere ALMENO 10 cv pi? delle altre.. e gi? che ci siamo che davanti abbia il telelever.... cos? non c'? + il ciatterin... magari che la piloti un altro altrimenti LUI suda... si farebbe vedere solo sul podio...

    sulla moto di foret stanno facendo degli esperimenti.. proprio perch? non gli frega nulla di dove arriva... sono solo dei test per mettere insieme una moto da vendere poi ai privati... ? chiaro che se ci fosse stato max avrebbero utilizzato una strategia un po + conservativa.....
    Ah......e questo chi te lo ha detto???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ciano1977
      Ah......e questo chi te lo ha detto???
      se ti pigliassi la briga di leggere il post precendente al tuo... l'ho gi? detto.... batt? in una intervista ha spiegato come ? inpostato il progetto suzuki/foret....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ace
        se ti pigliassi la briga di leggere il post precendente al tuo... l'ho gi? detto.... batt? in una intervista ha spiegato come ? inpostato il progetto suzuki/foret....

        ...e l'ha detto in tv anche sabato scorso in Quatar....

        Comment


        • Font Size
          #34
          non ci credo...ormia ? una storia fritta e rifritta....

          Comment


          • Font Size
            #35
            A voi il bar sport vi f? una.............
            Avevo spiegato,in un altro post,la storia della "dipartita"della Alstare Corona dal team Suzuki di Geboers,che,n? piu ne meno come la Camel,ha "approfittato"del buon Biaggi,adducendolo come scusa,per i propri programmi:
            1 uscire dal cross in quanto troppo oneroso ed avaro di risultati (una volta partito Pichon e ritirato Smets costava troppo prendere un Top Rider)
            2 ridurre del 25% la sponsorizzazione alla Sbk
            Come sempre solo money..............
            N? affetto n? sport.....................
            Non mi sembra che il buon Barros abbia brillato particolarmente nella sua 1a gara Sbk...........
            sinceramente non ci vedo niente di strano se Biaggi chiede un mezzo competitivo,dopotutto ? solo 4volte Campione del Mondo classe 250 Gp e 3 o 4 volte 2? nel Mondiale Motogp,non mi sembra che i piloti che quest'anno sono rientrati in Sbk possano nemmeno minimamente avvicinarsi a questo palmares.
            Intanto,dopo i test,mr.Hayden credo sia molto pensieroso.........anche lui ? gi? arrivato al punto della scelta.......obbligata dai vertici Honda!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ace
              a beh... si... ? vero.... LUI vuole una moto dove per contratto c'? scritto che non ha mai problemi... che deve avere ALMENO 10 cv pi? delle altre.. e gi? che ci siamo che davanti abbia il telelever.... cos? non c'? + il ciatterin... magari che la piloti un altro altrimenti LUI suda... si farebbe vedere solo sul podio...

              sulla moto di foret stanno facendo degli esperimenti.. proprio perch? non gli frega nulla di dove arriva... sono solo dei test per mettere insieme una moto da vendere poi ai privati... ? chiaro che se ci fosse stato max avrebbero utilizzato una strategia un po + conservativa.....
              Cattivo...

              Comment

              X
              Working...
              X