Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by sakko View Post
    Si sa quando è in consegna?
    Prezzo RSV4 2019?

Comment

• NUOVA Aprilia 2019?

Ma a parte due alette sulla carena (ormai avevano lo stampo) e il motore della tuono con mappatura giusta? Che cambia?

Io mi aspettavo una moto nuova.

Ormai è davvero vecchia, no?

Comment

• 2017 CV di serie sono sempre nuovi e sempre belli.
        Mi piace l'odore della V-Power al mattino!

Comment

• Originally posted by samvise View Post
          NUOVA Aprilia 2019?

Ma a parte due alette sulla carena (ormai avevano lo stampo) e il motore della tuono con mappatura giusta? Che cambia?

In rete trovi diversi articoli che spiegano cosa è cambiato sul modello Factory 2019; alette a parte l’unica cosa che non hanno fatto è quello che hai scritto.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

• Originally posted by samvise View Post
            NUOVA Aprilia 2019?

Di estetica sì è vecchia sopratutto davanti lo abbiamo scritto in mille ma non ancora superata come linee.

La ciclistica è nuova immagino per gestire la maggiore coppia ma non direi che è solo il motore tuono rimappato visto i 40cv in più.

Andrà molto bene come e più del solito senza essere stata stravolta.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• Dite pure che sarà una linea un po vecchiotta ma continua a piacermi come la prima versione di rsv4
              Il mio cane è bravo a derapare,
              io a scodinzolare
              ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
              .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
              Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

• La rsv4 è e rimane sempre bellissima... Per i led chissenefrega

Comment

• Per me è fighissima

Comment

• Per altro la colorazione della RR esposta all'Eicma è di gran lunga la più bella degli ultimi 3/4 anni.
                    Last edited by gluca; 10-11-18, 22:31.

Comment

• Confermo anche io quanto già detto sulla RR...splendida livrea!!

Comment

• Originally posted by gluca View Post
                        Per altro la colorazione della RR esposta all'Eicma è di gran lunga la più bella degli ultimi 3/4 anni.
                        Dopo averla vista ieri ti do pienamente ragione

Comment

• Visto la validità del progetto e la bontà della 1000, questa 1100 non può che essere un passo avanti e, in tutta onestà, non darei per scontato che, in una sfida tra i cordoli, la V4 di Noale debba partire già battuta dall'altra V4 nostrana.

Comment

• Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Visto la validità del progetto e la bontà della 1000, questa 1100 non può che essere un passo avanti e, in tutta onestà, non darei per scontato che, in una sfida tra i cordoli, la V4 di Noale debba partire già battuta dall'altra V4 nostrana.
                            Quoto!!su tracciati veloci tipo mugello puó darsi ma su tracciati corti la vecchia rf non ha sfigurato contro la pani 1100 pur avendo meno motore...anzi...su certe tipologie di tracciato la ciclistica Aprilia ha sopraffatto la panigale come tempi sul giro.
                            Chiaro che al mugello mi sa che sará dura sopraffarla
                            Last edited by RobyZxr; 11-11-18, 14:47.

Comment

• mah la colazione della RR......

Sono 2 colorazioni simili, sul nero e grigio..... Una lucida e una opaca.....
                              Visto che anche la Factory 1100 è scura avrei preferito una carena piu colorata e vivace.....
                              RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Comment

• Nella colorazione grigio-nera lucida presentata all'EICMA

A me pare molto bella; è elegantemente sportiva e tra le colorazioni "superpole" a cui si ispira mi sembra la più riuscita.
                                Last edited by gluca; 11-11-18, 16:17.

Comment

Working...
                                X