Originally posted by sakko
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2019 nuova Aprilia RSV4?
Collapse
X
-
NUOVA Aprilia 2019?
Ma a parte due alette sulla carena (ormai avevano lo stampo) e il motore della tuono con mappatura giusta? Che cambia?
Io mi aspettavo una moto nuova.
Ormai ? davvero vecchia, no?
Comment
-
In rete trovi diversi articoli che spiegano cosa ? cambiato sul modello Factory 2019; alette a parte l?unica cosa che non hanno fatto ? quello che hai scritto.Originally posted by samvise View PostNUOVA Aprilia 2019?
Ma a parte due alette sulla carena (ormai avevano lo stampo) e il motore della tuono con mappatura giusta? Che cambia?
Comment
-
Di estetica s? ? vecchia sopratutto davanti lo abbiamo scritto in mille ma non ancora superata come linee.Originally posted by samvise View PostNUOVA Aprilia 2019?
La ciclistica ? nuova immagino per gestire la maggiore coppia ma non direi che ? solo il motore tuono rimappato visto i 40cv in pi?.
Andr? molto bene come e pi? del solito senza essere stata stravolta.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Visto la validit? del progetto e la bont? della 1000, questa 1100 non pu? che essere un passo avanti e, in tutta onest?, non darei per scontato che, in una sfida tra i cordoli, la V4 di Noale debba partire gi? battuta dall'altra V4 nostrana.
Comment
-
Quoto!!su tracciati veloci tipo mugello pu? darsi ma su tracciati corti la vecchia rf non ha sfigurato contro la pani 1100 pur avendo meno motore...anzi...su certe tipologie di tracciato la ciclistica Aprilia ha sopraffatto la panigale come tempi sul giro.Originally posted by Gianluca Salina View PostVisto la validit? del progetto e la bont? della 1000, questa 1100 non pu? che essere un passo avanti e, in tutta onest?, non darei per scontato che, in una sfida tra i cordoli, la V4 di Noale debba partire gi? battuta dall'altra V4 nostrana.
Chiaro che al mugello mi sa che sar? dura sopraffarlaLast edited by RobyZxr; 11-11-18, 12:47.
Comment
-
mah la colazione della RR......
Sono 2 colorazioni simili, sul nero e grigio..... Una lucida e una opaca.....
Visto che anche la Factory 1100 ? scura avrei preferito una carena piu colorata e vivace.....
Comment
-
X

Comment