Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by siffre View Post
    bmw ha ?semplicemente? dato precedenza ai clienti della gamma turismo.

    E tenuto per ultima la linea di produzione della sportiva. Come se fossero clienti di serie b.

    E probabilmente per bmw.. ? proprio cosi.. Visto i numeri degli ordini.


    Inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
    v a n g e l o !

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by siffre View Post
      Bmw ha ?semplicemente? dato precedenza ai clienti della gamma Turismo.
      Hanno fatto una scelta legittima, ma non prendi per il culo, per mesi, gente che ti ha pagato in anticipo.

      Comment


      • Font Size
        #288
        Qualcuno ha sul contratto una data che e' gi? passata?

        Comment


        • Font Size
          #289
          Anche a me hanno scritto maggio, quindi fino ad ora non hanno illuso nessuno. Quanta gente che parla per un cazzo... Ma che poi penso... Ma se non l'hai comprata... Che cazzo te ne frega di sapere quando arriva???

          Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Crazy_Diamond View Post

            Hanno fatto una scelta legittima, ma non prendi per il culo, per mesi, gente che ti ha pagato in anticipo.
            A me hanno chiesto un acconto di 500 euro e, la consegna per fine aprile, data non certa. Maggio 100%

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Diego Granata View Post

              A me hanno chiesto un acconto di 500 euro e, la consegna per fine aprile, data non certa. Maggio 100%
              Ah be allora cambia tutto, pensavo che l'avessi gi? pagata tutta

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                Ah be allora cambia tutto, pensavo che l'avessi gi? pagata tutta
                Averla pagata tutta, non significa che me l?hanno chiesto loro, anzi...
                Mal che vada, posso sempre disdire il contratto o rivenderla. Ho fatto lo stesso anche con Ducati e tutte le moto avute in precedenza. Pensa che, con Ducati, feci slittare la consegna di 2 mesi ?che a poco ? servito? e il concessionario mi ha sempre detto che non ero obbligato a prenderla e che, mi riavrebbe restituito l?intera somma.

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Oggi sono stato in conce e ancora nn sanno nulla....ma possibile?????....se mi devono consegnare la moto a maggio e ancora nn ? in produzione....ma chi l'ha gia ordinata ..io esattamente l ho ordinata il 3 gennaio 2019..... nn va a sentire se ci sono novit??????.....io sinceramente sto perdendo la pazienza perch? nn vorrei ritrovarmi ancora a giugno senza moto........

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Ale rsv4 View Post
                    Oggi sono stato in conce e ancora nn sanno nulla....ma possibile?????....se mi devono consegnare la moto a maggio e ancora nn ? in produzione....ma chi l'ha gia ordinata ..io esattamente l ho ordinata il 3 gennaio 2019..... nn va a sentire se ci sono novit??????.....io sinceramente sto perdendo la pazienza perch? nn vorrei ritrovarmi ancora a giugno senza moto........
                    Ti stai fasciando la testa prima di rompertela. Stay calm...

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Ale rsv4 View Post
                      Oggi sono stato in conce e ancora nn sanno nulla....ma possibile?????....se mi devono consegnare la moto a maggio e ancora nn ? in produzione....ma chi l'ha gia ordinata ..io esattamente l ho ordinata il 3 gennaio 2019..... nn va a sentire se ci sono novit??????.....io sinceramente sto perdendo la pazienza perch? nn vorrei ritrovarmi ancora a giugno senza moto........
                      Stai perdendo la pazienza a marzo per una moto che ti deve esser consegnata a maggio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by MiKiFF View Post

                        Stai perdendo la pazienza a marzo per una moto che ti deve esser consegnata a maggio?

                        forse nn hai letto bene.......il problema ? che ancora nn sono in produzione...almeno per il momento....nn ? la prima moto che compro in bmw e di solito dopo neanche una settimana mi arrivava tramite mail aggiornamento sullo stato di produzione della moto....che di solito dopo circa 2 mesi veniva consegnata...per cui ora gia siamo a fine marzo quindi spero che nei prossimi gg inizi la produzione senn? sicuramente a maggio la moto nn arriver? e slitter? a giugno ed io sono stato uno dei primi ad ordinarla in italia.....capito

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Non so cosa ti dicessero in precedenza ma una moto si assembla in meno di una settimana e dubito ti informassero sulla realizzazione dei singoli pezzi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            ... se intendi l'abbinamento nominativo telaio ovvio che avviene qualche settimana prima della consegna, ma la tua consegna e' tra due mesi, cio' non significa che adesso non le stiano producendo.

                            Last edited by MiKiFF; 24-03-19, 11:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Ale rsv4 View Post

                              forse nn hai letto bene.......il problema ? che ancora nn sono in produzione...almeno per il momento....nn ? la prima moto che compro in bmw e di solito dopo neanche una settimana mi arrivava tramite mail aggiornamento sullo stato di produzione della moto....che di solito dopo circa 2 mesi veniva consegnata...per cui ora gia siamo a fine marzo quindi spero che nei prossimi gg inizi la produzione senn? sicuramente a maggio la moto nn arriver? e slitter? a giugno ed io sono stato uno dei primi ad ordinarla in italia.....capito
                              Beh... per averla ordinata il 3 gennaio, non ne sarei del tutto certo ad essere stato uno dei primi

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Esatto....io a scatola chiusa prima settimana di dicembre con acconto e quello che costa costa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X