Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Si ok per? gente come Diego che l'ha gi? pagata avrebbe il diritto di non buttare via 2 mesi della stagione per loro magagne. Oltre tutto sono recidivi quasi ogni modello che buttano fuori ha problemi

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by MiKiFF View Post

      https://de.motorsport.com/superbike/...sykes-42563435

      Puoi dirci se da queste foto si capisce?

      Nell'articolo dice che Tom ? caduto e hanno speso un giorno a mettere a posto le cose visto che aveva distrutto la moto, poi parlano di un altro forcellone provato, che andava meglio del precedente.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Manca il meglio...

        Comment


        • Font Size
          #274
          Ma sai piu o meno quando te la consegnano?....? entrata in produzione o ancora ? tutto fermo?

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Ale rsv4 View Post
            Ma sai piu o meno quando te la consegnano?....? entrata in produzione o ancora ? tutto fermo?
            Sul contratto mi hanno scritto ?fino aprile data non certa? quindi penso che molto probabilmente a maggio
            Last edited by Diego Granata; 11-03-19, 13:14.

            Comment


            • Font Size
              #276
              infatti a me hanno scritto a maggio...e speriamo sia cosi

              Comment


              • Font Size
                #277
                Io..............un giretto in akrapovic.com.....fossi in voi......lo farei.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Ale rsv4 View Post
                  infatti a me hanno scritto a maggio...e speriamo sia cosi
                  Io non prenoterei pistate in anticipo fossi in te....

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Io..............un giretto in akrapovic.com.....fossi in voi......lo farei.
                    Boh.. ci sono le foto dei finali e degli scarichi... o metti un link diretto fede se hai trovato qualcosa di succoso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Dav,non ho fretta ne' per la moto,ne tantomeno per le pistate!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        https://www.akrapovic.com/en/moto/pr...77&yearId=5414

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                          Si ok per? gente come Diego che l'ha gi? pagata avrebbe il diritto di non buttare via 2 mesi della stagione per loro magagne. Oltre tutto sono recidivi quasi ogni modello che buttano fuori ha problemi
                          questo me lo salvo per la sezione ducati...vedete ognuno ha le sue....tutto sta vedere la casa come risolve i problemi e con che velocit?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Batstone79 View Post
                            Secondo me ? un soltanto un problema di pianificazione della produzione, o meglio prima finiscono una linea produttiva e poi partono con questa. Abbastanza normale direi.

                            La moto non ? manco uscita uscita e gi? si fanno ipotesi su problemi misteriosi. Le moto da gara sono quasi dei prototipi, che poco hanno a che fare con le moto di serie.

                            Pi? che altro in settimana arriveranno spero le prime prove da parte dei giornalisti, tanto per farci un'idea.
                            Penso anche io sia solo un problema di pianificazione della produzione... d'altronde la moto ? pi? di 1 anno che gira per le strade d'Europa a fare migliaia di kilometri e verificare che tutto sia perfetto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Polsodighisa View Post

                              Penso anche io sia solo un problema di pianificazione della produzione...
                              Sbagliare a pianificare la produzione lo possono fare case semi-artigianali non un industria come bmw

                              Last edited by Crazy_Diamond; 15-03-19, 12:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Bmw ha ?semplicemente? dato precedenza ai clienti della gamma Turismo.

                                E tenuto per ultima la linea di produzione della Sportiva. Come se fossero clienti di serie B.

                                E probabilmente per Bmw.. ? proprio cosi.. visto i numeri degli ordini.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X