Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by kindly View Post
    io non dico quello che ***** mi pare.
    I problemi ci sono, gli stessi anche in sbk, se vedete bene le foto delle sbk forse riuscirete a capirlo.
    tipo? che problemi?

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by kindly View Post
      io non dico quello che ***** mi pare.
      I problemi ci sono, gli stessi anche in sbk, se vedete bene le foto delle sbk forse riuscirete a capirlo.
      B?, non fare il misterioso: dicci, dicci

      Comment


      • Font Size
        #258
        Mah,secondo me pi? che sapere i problemi (perch? dai video della gara australiana e dalle foto io non ho esperienza e non ci capisco niente ) la cosa importante ? che abbiano capito dove sta il problema ed abbiano trovato la soluzione.

        Comment


        • Font Size
          #259
          sicuramente quando uscir? la moto non avr? nessun problema. Per questo stanno ritardando. La moto in configurazione originale o stk (come la useranno la maggior parte delle persone in pista, quindi centraline, scarico ecc,) va fortissimo. Il motore che stanno usando in sbk ? molto vicino a quello di serie, dovrebbe avere solo un po' di scorrevolezze e basta, quindi dovreste essere contenti.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Problemi o no, gi? che si prendono del tempo per risolvere ? positivo. Poi col tempo capiremo...

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Diego Granata View Post
              Problemi o no, gi? che si prendono del tempo per risolvere ? positivo. Poi col tempo capiremo...
              direi che ? magistrale e serio come comportamento

              Comment


              • Font Size
                #262
                Secondo me ? un soltanto un problema di pianificazione della produzione, o meglio prima finiscono una linea produttiva e poi partono con questa. Abbastanza normale direi.

                La moto non ? manco uscita uscita e gi? si fanno ipotesi su problemi misteriosi. Le moto da gara sono quasi dei prototipi, che poco hanno a che fare con le moto di serie.

                Pi? che altro in settimana arriveranno spero le prime prove da parte dei giornalisti, tanto per farci un'idea.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  E' questi crukki!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by kindly View Post
                    io non dico quello che ***** mi pare.
                    I problemi ci sono, gli stessi anche in sbk, se vedete bene le foto delle sbk forse riuscirete a capirlo.

                    mono, carene, elettrica, trasmissione, scarico, elettronica, impianto frenante, forcellone, piastre, semi, forcella, etc ? tutto diverso dalla moto di serie che devono consegnare

                    cosa si riesce a vedere, oltre a queste, e che sia presente nella ver di serie, in una foto di una sbk? telaio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by kindly View Post

                      mi hai fatto 4 telefonate prima di comprarla a gennaio e te lo avevo gi? accennato. Poi se altri ti perculano non dipende da me.
                      Verissimo Marcello,ma mi confermasti che qualche cosa avevano le moto in configurazione sbk e stock.Sulla versione stradale che io sappia non ci sono ''casini''....CHE DIRE SPERO SOLO CHE NON ABBIA PI? DI TANTE ROGNE DOVUTE ALLA NOVIT? DEL PROGETTO.Colgo l occasione per ringraziarti ancora per la tua disponibilit?.Se gli altri mi perculano grossi problemi non ne vedo .....male che vada ne comprer? un altra!

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by fede31 View Post

                        Verissimo Marcello,ma mi confermasti che qualche cosa avevano le moto in configurazione sbk e stock.Sulla versione stradale che io sappia non ci sono ''casini''....CHE DIRE SPERO SOLO CHE NON ABBIA PI? DI TANTE ROGNE DOVUTE ALLA NOVIT? DEL PROGETTO.Colgo l occasione per ringraziarti ancora per la tua disponibilit?.Se gli altri mi perculano grossi problemi non ne vedo .....male che vada ne comprer? un altra!
                        intendevo dire che ti dicono che ? perfetta. Resta il fatto che se fosse arrivata per gennaio ne avremo prese anche noi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Anche a me ? stato detto che le consegne tardano a causa di un problema. Ci tengo a precisare che, chi me l?ha detto, sono possessori di Panigale V4 e S1000RR modello precedente
                          Last edited by Diego Granata; 05-03-19, 17:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by kindly View Post
                            io non dico quello che ***** mi pare.
                            I problemi ci sono, gli stessi anche in sbk, se vedete bene le foto delle sbk forse riuscirete a capirlo.
                            https://de.motorsport.com/superbike/...sykes-42563435

                            Puoi dirci se da queste foto si capisce?

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Mi sa che parla del telaio

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Finch? i problemi vengono risolti prima della commercializzazione non c'? da preoccuparsi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X