Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci provo anche io con il cross!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Giusto.. TRAVIS PASTRONE

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post
      quando passi al 125 o 250 4t fai un fischio, l'85 mi piace parecchio
      Ok bobber!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nessuna foto in action per il momento Dave, l'ho presa due sabati fa e ha iniziato a fare st? tempo delle balle... non l'ho ancora provata!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bene bene,sinceramente ero scettico quando avevi scritto che ti eri presa un 450,ora che parti con una moto pi? umana avrai il tempo x imparare i fondamenti del cross,poi con il tempo potrai passare a motori pi? performanti e poi chi ti ferma pi??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Bene bene,sinceramente ero scettico quando avevi scritto che ti eri presa un 450,ora che parti con una moto pi? umana avrai il tempo x imparare i fondamenti del cross,poi con il tempo potrai passare a motori pi? performanti e poi chi ti ferma pi??
            Non vedo l'ora di cominciare Smanettone, sono veramente curiosa di provare!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post

              Non vedo l'ora di cominciare Smanettone, sono veramente curiosa di provare!
              In bocca al lupo Simona!!! Ti divertirai in un modo incredibile
              Appena mi rimetto in sesto mi sa che ci incroceremo su qualche pista infangata...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Luca990 View Post

                In bocca al lupo Simona!!! Ti divertirai in un modo incredibile
                Appena mi rimetto in sesto mi sa che ci incroceremo su qualche pista infangata...
                Grazie Luca! Allora nel frattempo auguri per una rapida ripresa e a presto! :5:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se non te l'hanno gi? detto, inizia (se ci sono dalle tue parti) nelle piste da enduro, molti crossodromi ora le hanno. Sono ottime per allenarsi e divertirsi ma non hanno i salti (o se li hanno, sono piccoli e facili). L'unico vero rischio di farsi male "seriamente" nel cross ? cadendo da un salto, per il resto senn? le cadute ci sono, ma a velocit? bassa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    S L'unico vero rischio di farsi male "seriamente" nel cross ? cadendo da un salto, per il resto senn? le cadute ci sono, ma a velocit? bassa.
                    Vero, vero, infatti girarsi il ginocchio a 180? ? un infortunio minore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Se non te l'hanno gi? detto, inizia (se ci sono dalle tue parti) nelle piste da enduro, molti crossodromi ora le hanno. Sono ottime per allenarsi e divertirsi ma non hanno i salti (o se li hanno, sono piccoli e facili). L'unico vero rischio di farsi male "seriamente" nel cross ? cadendo da un salto, per il resto senn? le cadute ci sono, ma a velocit? bassa.
                      Grazie del consiglio McRae, lo seguir? sicuramente!
                      In effetti per le prime volte (e mi sa anche per le seconde e le terze eccc ahaha... ) anche i miei amici mi hanno consigliato di fare cos?, nel crossodromo di Dorno che loro frequentano abitualmente c'? anche una pista da enduro che presumo sar? il mio parco giochi per un tot !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Vero, vero, infatti girarsi il ginocchio a 180? ? un infortunio minore...
                        Torakikyyyy dajeeee :rissetta: ahaha oggi mentre pranzavo mi veniva in mente la signorina del video che si sfracellava ... ahia , alla faccia del trick :scossa:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Torakikyyyy dajeeee :rissetta: ahaha oggi mentre pranzavo mi veniva in mente la signorina del video che si sfracellava ... ahia , alla faccia del trick :scossa:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            girarsi un ginocchio ? roba da enduristi, per farlo col cross devi prenderci la mira

                            ? quasi come slogarsi una caviglia quando stacchi alla san donato con la gamba fuori alla Valentino Rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Grazie del consiglio McRae, lo seguir? sicuramente!
                              In effetti per le prime volte (e mi sa anche per le seconde e le terze eccc ahaha... ) anche i miei amici mi hanno consigliato di fare cos?, nel crossodromo di Dorno che loro frequentano abitualmente c'? anche una pista da enduro che presumo sar? il mio parco giochi per un tot !
                              A Dorno c'? sia il fettucciato che la pista da cross baby... per iniziare io sceglierei la seconda visto che nel fettucciato ci girano in molti e si formano delle carreggie di non facilissima interpretazione all'inizio... nella baby ci sono anche 2 o 3 saltini

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Rix View Post
                                girarsi un ginocchio ? roba da enduristi, per farlo col cross devi prenderci la mira

                                ? quasi come slogarsi una caviglia quando stacchi alla san donato con la gamba fuori alla Valentino Rossi
                                Non mi chiedere come ma io l'ho (appena) fatto anche se non proprio di 180 gradi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X