Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa presenteranno?GSX-R R RYUYO
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
No.. in teoria mi invitano a breve a provarla... se non viene prima la neve!
Essendo possessore di Suzuki anche se solo un misero 750 .
Deve essere sicuramente una bella moto . Anche se fuori dal mio budget.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Che dire?
Suzuki Italia che si scomoda per dare spiegazioni su un proprio prodotto...
A me,personalmente ha colpito e mi sento di poter scrivere,Grazie Suzuki.
La moto sembra fantastica,il nostro boss sapr? tradurre le sensazioni di guida,il crono potr? dare un?aiuto a capire meglio.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostChe dire?
Suzuki Italia che si scomoda per dare spiegazioni su un proprio prodotto...
A me,personalmente ha colpito e mi sento di poter scrivere,Grazie Suzuki.
La moto sembra fantastica,il nostro boss sapr? tradurre le sensazioni di guida,il crono potr? dare un?aiuto a capire meglio.
Per? presentate una moto cos? a Misano e non invitate il capo?
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostChe dire?
Suzuki Italia che si scomoda per dare spiegazioni su un proprio prodotto...
A me,personalmente ha colpito e mi sento di poter scrivere,Grazie Suzuki.
La moto sembra fantastica,il nostro boss sapr? tradurre le sensazioni di guida,il crono potr? dare un?aiuto a capire meglio.
B? mito ha gi? usato pi? volte la Suzuki base, quindi, meglio.
Forse per? sarebbe pi? una moto da 'saggiare' al Mugello, pi? che Misano no? Specialmente con gomme 'speciali'
Comment
-
Bella risposta
E concordo su tutto......non basta comprare i pezzi speciali
Bisogna saperli montare a regola d arte e poi ancora peggio bisogna saperli amalgamarli bene assieme.....non ? una cosa banale
Io da possessore di questa moto....solo pista e messa giu abbastanza bene.....la proverei volentieri per vedere il livello che puo avere da subito quella rispetto alla mia...!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View PostBella risposta
E concordo su tutto......non basta comprare i pezzi speciali
Bisogna saperli montare a regola d arte e poi ancora peggio bisogna saperli amalgamarli bene assieme.....non ? una cosa banale
Io da possessore di questa moto....solo pista e messa giu abbastanza bene.....la proverei volentieri per vedere il livello che puo avere da subito quella rispetto alla mia...!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 1 like
Comment
-
quello che suzuki italia sembra non aver compreso ? che tutto il discorso ruota non tanto intorno al fatto che la moto sia bella, veloce, esclusiva, assemblata bene o meno ma pi? semplicemente se per un amatore esistano motivazioni valide a comprarla.....cmq per ora ne fanno solo 20 pu? anche darsi che 20 appassionati con 30k da spendere per amore del marchio li trovino...ma io in tutta questa stagione di pista penso che 20 suzuki nuove non ne abbia viste
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 52
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Onestamente non capisco chi si stupisce della mossa di Suzuki Italia di creare Ryuyo. E' una operazione emozionale, fatta per coccolare quei clienti superaffezionati e desiderosi di restare con il marchio di Hamamatsu, mettendosi in garage qualcosa di esclusivo. Assurdo? Pensate a quanta gente parla ancora dei propri K5 con gli occhi che si illuminano, a 13 anni dall'acquisto.
Lasciamo perdere le gare, tanto ognuno di noi sa che i team acquistano le versioni base (in Giappone ad esempio Yamaha vende addirittura una versione di R1 ed R6 priva di ogni orpello inutile e pronta ad essere allestita) e poi le ribaltano come calzini. Qui si parla di amatori, perch? quello siamo, con qualche eccezione come il buon Ivan Goi, ma questa ? un'altra storia. Io, per il nulla che vale ci? che penso, mi sento di dire bravi ai ragazzi di Suzuki Italia, per essere andati oltre al proporre una moto standard da infarcire con componenti presi dal catalogo ufficiale racing. In ultimo, una Gixxer L7 o L8, ahim?, tra 20 anni varr? una frazione di quanto costa oggi. Siete sicuri che per una versione particolare come la Ryuyo valga la stessa cosa?
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostOnestamente non capisco chi si stupisce della mossa di Suzuki Italia di creare Ryuyo. E' una operazione emozionale, fatta per coccolare quei clienti superaffezionati e desiderosi di restare con il marchio di Hamamatsu, mettendosi in garage qualcosa di esclusivo. Assurdo? Pensate a quanta gente parla ancora dei propri K5 con gli occhi che si illuminano, a 13 anni dall'acquisto.
Lasciamo perdere le gare, tanto ognuno di noi sa che i team acquistano le versioni base (in Giappone ad esempio Yamaha vende addirittura una versione di R1 ed R6 priva di ogni orpello inutile e pronta ad essere allestita) e poi le ribaltano come calzini. Qui si parla di amatori, perch? quello siamo, con qualche eccezione come il buon Ivan Goi, ma questa ? un'altra storia. Io, per il nulla che vale ci? che penso, mi sento di dire bravi ai ragazzi di Suzuki Italia, per essere andati oltre al proporre una moto standard da infarcire con componenti presi dal catalogo ufficiale racing. In ultimo, una Gixxer L7 o L8, ahim?, tra 20 anni varr? una frazione di quanto costa oggi. Siete sicuri che per una versione particolare come la Ryuyo valga la stessa cosa?
Ragazzi, per? han fatto bene, 20 le vendono, stanno spingendo tanto sul loro sito.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postquello che suzuki italia sembra non aver compreso ? che tutto il discorso ruota non tanto intorno al fatto che la moto sia bella, veloce, esclusiva, assemblata bene o meno ma pi? semplicemente se per un amatore esistano motivazioni valide a comprarla.....cmq per ora ne fanno solo 20 pu? anche darsi che 20 appassionati con 30k da spendere per amore del marchio li trovino...ma io in tutta questa stagione di pista penso che 20 suzuki nuove non ne abbia viste
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment