Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I "rubacoppette"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I "rubacoppette"

    Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di gente che in giornate a turni con pareggiamenti e garetta finale nel momento di fare la gara (dopo avere gi? fatto 3 turni di prove e forse il warmup ) tolgono ben 11(undici!!!!)secondi dal loro best.
    .....

    Io la vedo cos?, a me frega proprio niente di coppe coppette ed altro,giro x divertirmi ed il mio obiettivo ? stato ampiamente raggiunto,anzi non mi aspettavo di girare cos? (per i miei limiti e riferimenti ) per? a denti stretti un vicino di box ? rimasto male perch? a suo (e forse pure a mio)modo di vedere c'? ancora chi fa il "braccino" in prova x poi fare il grande in gara ed avere un trofeo sicuro.

    Ma non ? meglio invece cercare di aspirare ad un gruppo alla propria portata e pensare di migliorarsi imparando dai pi? veloci????


  • Font Size
    #2
    Si beh certo ci pu? essere quello che si sblocca e tira gi? tre secondi .
    Ma effettivamente 11 son troppi.
    Si beh anch'io sono del parere che ? meglio essere ultimo dei piloti che non il primo dei veloci. E cos? a scendere ma non tutti la pensano cos?. Che dire se loro si sentono contenti ben per loro. Certo che un divario cos?. Non so neanche se andrebbe premiato .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di gente che in giornate a turni con pareggiamenti e garetta finale nel momento di fare la gara (dopo avere gi? fatto 3 turni di prove e forse il warmup ) tolgono ben 11(undici!!!!)secondi dal loro best.
      .....

      Io la vedo cos?, a me frega proprio niente di coppe coppette ed altro,giro x divertirmi ed il mio obiettivo ? stato ampiamente raggiunto,anzi non mi aspettavo di girare cos? (per i miei limiti e riferimenti ) per? a denti stretti un vicino di box ? rimasto male perch? a suo (e forse pure a mio)modo di vedere c'? ancora chi fa il "braccino" in prova x poi fare il grande in gara ed avere un trofeo sicuro.

      Ma non ? meglio invece cercare di aspirare ad un gruppo alla propria portata e pensare di migliorarsi imparando dai pi? veloci????
      Ammazza che sfigati quelli che fanno cos?... non ? mica possibile cavare 11 secondi, ? ridicolo!
      Anche io preferisco 1000 volte essere l'ultima degli esperti piuttosto che la prima degli amatori perch? inseguendo chi ? pi? bravo posso migliorare un p? e in definitiva della coppetta non me ne p? freg? de meno!
      E comunque tornando ai rubacoppette... sai che soddisfazione vincere facile... mah sono cose che proprio non capisco!
      Bravo Nervus, hai girato bene eh... ma tu giri sempre bene, ti ammiro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ammazza che sfigati quelli che fanno cos?... non ? mica possibile cavare 11 secondi, ? ridicolo!
        Anche io preferisco 1000 volte essere l'ultima degli esperti piuttosto che la prima degli amatori perch? inseguendo chi ? pi? bravo posso migliorare un p? e in definitiva della coppetta non me ne p? freg? de meno!
        E comunque tornando ai rubacoppette... sai che soddisfazione vincere facile... mah sono cose che proprio non capisco!
        Bravo Nervus, hai girato bene eh... ma tu giri sempre bene, ti ammiro!
        Grazie simo . L et? avanza hihihihi .
        Ma prima o poi una coppeta la vincer? anch'io .ahahaha.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          e pensate che ci sono anche quelli che girano col 750 solo per poter fare le garette coi 600 e vincere facile ihihihi

          comunque tipo con gully se uno fa il giochino troppo evidente mi sembra che lo toglie dalla premiazione...certo se uno ? bravo a camuffare i tempi ? difficile dirgli qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io ho notato questi comportamenti: gente che improvvisamente toglie 5/6 secondi di passo nei pareggiamenti (11 mai visto, proprio spudorato...).

            Secondo me fanno il braccino per mettere la foto su FB con la coppa.

            Io la vedo come voi: meglio essere l'ultimo della categoria superiore che il primo di quella inferiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ripeto che pure a me non frega niente per? su pista nuova eravamo in 5 nel mio box ed all'incirca i nostri tempi sono scesi di molto (come credo naturale che sia)tra il primo ed il secondo turno,pure io ho tolto 10 secondi e non ci credevo ma poi non ? che ne ho tolto altri 10!(eh magari nei sogni)

              Ricordo i bei tempi andati delle minimoto selettiva zona nord quando i migliori avevano abbastanza punti x accedere alle finali e magari l'ultima gara non la facevano o correvano sottotono x aiutare gli altri oppure nella senior quando un ufficiale decise di non finire l'ultimo giro x dare pure al quarto la possibilit? di tornare a casa con un trofeo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nervus View Post
                Si beh certo ci pu? essere quello che si sblocca e tira gi? tre secondi .
                Ma effettivamente 11 son troppi.
                Si beh anch'io sono del parere che ? meglio essere ultimo dei piloti che non il primo dei veloci. E cos? a scendere ma non tutti la pensano cos?. Che dire se loro si sentono contenti ben per loro. Certo che un divario cos?. Non so neanche se andrebbe premiato .

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Angelo io la garetta nn l'ho fatta x pioggia ma ero (e sono) orgoglioso di essere passato nel gruppo pi? veloce anche se in zona bassa ma dal televisore del box davano il tempi in diretta e si ? visto che gi? dal primo giro lanciato erano stati tolti 8 secondi x cui il sospetto viene....X assurdo quel best sarebbe stato nei primi 10/15 della categoria a cui sono stato spostato (ed io ero tra gli ultimi 10 orgogliosi)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si lo so la fatta giusto il mio amico poi ci eravate voi e poi alle 17.00 sarebbe toccato a me vabbhe pazienza . La volta scorsa ho fatto 2 turni e questa volta 4 .
                  Che dire 4 turni 280 pi? altre spese da aggiungere . E meglio che non faccio i conti di quanto mi ? costato fare i totali 6 turni in 2 volte . Ihihih.

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    e pensate che ci sono anche quelli che girano col 750 solo per poter fare le garette coi 600 e vincere facile ihihihi

                    comunque tipo con gully se uno fa il giochino troppo evidente mi sembra che lo toglie dalla premiazione...certo se uno ? bravo a camuffare i tempi ? difficile dirgli qualcosa
                    Quoto tutto . Ihih.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      11 secondi non l'avevo mai visto, mai 6 o 7 si vedono spesso.
                      Personalmente come tempi sono spesso a cavallo tra gli esperti ed i veloci, ma preferisco di gran lunga quando riesco ad andare nei veloci, anche se spesso sono l'ultimo.

                      Io faccio un altra riflessione, indipendentemente dal vostro passo, immaginate di girare per 4 o 5 turni in un tempo che ? di sei, otto, dieci, secondi superiore a quello che sareste in grado di fare.....ma sai che due mar0ni....e poi devo anche pagare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Purtroppo sono in tanti che fanno cosi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ovviamente sono d'accordo con tutti voi, poi qualche eccezione c'? sempre. Ad esempio un mio amico che veniva da un brutto incidente ha fatto tutta una giornata girando su tempi altissimi per lui, e si ? ritrovato tra gli amatori, poi in gara ? riuscito a sbloccarsi e a girare meglio, ovviamente ha stravinto la garetta, e tutti avranno pensato l'abbia fatto apposta, ma vi garantisco che ? cos?. Anche perch? ha passato la giornata a disperarsi che non riusciva pi? a guidare, almeno la coppetta gli ha rialzato il morale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai un'unica soluzione: diventa pi? bravo e farlo anche tu

                            Sarebbe da squalifica ma ? difficile redarre un regolamento per fermarli.

                            Sopra a 10 secondi sicuro fa un altro sport ma sotto pu? capitare in gara e non lo eviti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il discorso no e togliere 11 secondi in una giornata . Ma in un turno.e pure l ultimo .

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X