Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sezione: le FRIGNETTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marcokawa41 View Post

    Cos ? successo?
    chiedi a Mito, a me basta non leggerlo pi?....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post

      chiedi a Mito, a me basta non leggerlo pi?....
      Ah ok, era solo per curiosit? evidentemente ha esagerato.....
      anche io lo avevo bloccato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io proporrei uno scambio.....bannarli tutti.....e far rientrare il Falco dell'Agip

        Comment


        • Font Size
          #19
          hahahaha gianninettis, ricordo ancora quando si spacciava per proprietario di una hayabusa spaziale.......che ,tanto bene, era di un altro utente del forum

          Comment


          • Font Size
            #20
            magari tornasse tiz851

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              hahahaha gianninettis, ricordo ancora quando si spacciava per proprietario di una hayabusa spaziale.......che ,tanto bene, era di un altro utente del forum
              aveva il gsxr 1000 come il mio....l'ho beccato su fb, aveva nella bacheca una mia foto in piega a Cremona

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma sbaglio o ? andato via anke arale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gasse80 View Post
                  Ma sbaglio o ? andato via anke arale
                  Lui era un grande

                  mi ricordo su llcc forum il progetto celica ferrari

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcokawa41 View Post

                    Cos ? successo?
                    Ha chiesto lui espressamente di farsi cancellare dal forum,tecnicamente era uno tra i pi? preparati qua dentro,peccato che spesso x la sua ironia non ti spiegava molto ed invece ti faceva passare x fesso senza spiegarti dove e come sbagliavi.

                    Personalmente le critiche io le accetto perch? servono ad accrescere la mia esperienza ma ritengo che oltre ad esse deve seguire anche una spiegazione se no serve a poco perch? se non ci arrivo (limite mio) non imparo nulla.
                    Last edited by smanettone75; 22-10-20, 07:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Ha chiesto lui espressamente di farsi cancellare dal forum,tecnicamente era uno tra i pi? preparati qua dentro,peccato che spesso x la sua ironia non ti spiegava molto ed invece ti faceva passare x fesso senza spiegarti dove e come sbagliavi.

                      Personalmente le critiche io le accetto perch? servono ad accrescere la mia esperienza ma ritengo che oltre ad esse deve seguire anche una spiegazione se no serve a poco perch? se non ci arrivo (limite mio) non imparo nulla.
                      Stessa esperienza vissuta , e quando uno pensa di essere un " sapientino" e arrogante v? in ignora list ............................... opzione stupenda !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Ha chiesto lui espressamente di farsi cancellare dal forum,tecnicamente era uno tra i pi? preparati qua dentro,peccato che spesso x la sua ironia non ti spiegava molto ed invece ti faceva passare x fesso senza spiegarti dove e come sbagliavi.

                        Personalmente le critiche io le accetto perch? servono ad accrescere la mia esperienza ma ritengo che oltre ad esse deve seguire anche una spiegazione se no serve a poco perch? se non ci arrivo (limite mio) non imparo nulla.
                        Lo ho mandato a c****e nella discussione del
                        bendaggio dei collettori, conseguentemente bloccato e puf...... sparito......
                        ARALE ? un genio considerando quanto ? bravo in quello che fa e per come
                        si pone, non certo questo povero frustrato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Questo ? un problema generalizzato.
                          Anche se non so se questo era il caso.
                          Persone evidentemente competenti che invece di spiegare e condividere usano il loro sapere per sfottere o porsi su un piedistallo.

                          No buono. Non si ? capito lo spirito di un forum anche tecnico.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X