Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq in sistesi, ho riverniciato completamente le carene tenendo ocme colore portante il grigio che c'?ra da originale, poi ho riverniciato alcune parti della ciclistica e poi sto preparando il motore,tutto qui.
cmq in sistesi, ho riverniciato completamente le carene tenendo ocme colore portante il grigio che c'?ra da originale, poi ho riverniciato alcune parti della ciclistica e poi sto preparando il motore,tutto qui.
o b? insomma di poco...praticamente ti sei fatto un'altra moto!!!
dai dicci che stai combinando di bello sul motore!!!
pistone monofascia a testa piatta nuovo
biella mazzuchinelli nuova
cuscinetti banco nuovi
paraolii nuovi
lavorazione cilindro e raccordatura
testa abbassata
rc intorno ai 14
lucidatura del mikuni 35
filettatura per i getti dell'orto
lucidatura selettore del cambio
si le carene sono le originali, riguardo al codone monoposto bho vedro in futuro se metterlo.
cmq io la mia moto lo comprata mezza incidentata e per tutta l'estate sono stato a guardarla fissa mano a mano che montavo i pezzi nuovi (usati) che erano rotti poi finalmente un bel giorno lo finita di montare, apparte che aveva solo il supporto fari, fari, carena ant rotti pero ci ho badato molto per trovare i pezzi di ricambo anche se usati, e poi la moto lo usata per due mesi soltanto in strada dall'8 agosto all'8 ottobre e poi via in garage a rismonatarla pezzo per per pezzo fino ad oggi per poi riuscire a presto a finirla di montare
ed ora mi sono rotto di pagare uno sfracello di soldi per l'assicurazione e la metto da pista se il mi babbo non mi mette il bastone tra le ruote.
anche perche la moto lo pagata con i miei soldi anche se il suo prezzo era di soli 700? e praticamente con altri 350? circa aveva tra le mani una moto nuova
io alla mia bimba gli dedico piena attenzione e rispetto e mai e poi mai la potro usare solo come mezzo di trasporto.
? come una ragazza che ti capiscie e ti apprezza per quello che sei e non ti devi kittare tutto per piacergli e questo ? un vantaggio non da poco
adria non credo troppo lontano da casa mia, piuttosto sono sicure misano e magione.
cmq io sono delle marche, precisamente di Pesaro e tu?
Io vivo a Treviso....anzi per la precisione al confine tra Padova/Venezia e Treviso
Visto che lavoro in centro citt? una moto mi serve per andarci nella bella stagione....ho deciso di sistemare la mia RS125 del 1994 e provare la pista ma sono gi? alla ricerca di una EV da preparare solo pista....in modo da tenermi la Exstrema per la strada...
Si sa mai magari una capatina a Misano la faccio ...per? penso il prossimo anno...
Comment