Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MITO by nitti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    colin che hai fatto alla tua mito?

Sai vero che sei costretto per contratto a mostrarci le foto una vlta finiti i lavori..

Comment

• Font Size
      lo so lo so non vi preoccupate ci faro vedere l'opera d'arte una volta finita

intanto dai un'occhiata qui:

cmq in sistesi, ho riverniciato completamente le carene tenendo ocme colore portante il grigio che c'?ra da originale, poi ho riverniciato alcune parti della ciclistica e poi sto preparando il motore,tutto qui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Colin Edwards
        lo so lo so non vi preoccupate ci faro vedere l'opera d'arte una volta finita

intanto dai un'occhiata qui:

cmq in sistesi, ho riverniciato completamente le carene tenendo ocme colore portante il grigio che c'?ra da originale, poi ho riverniciato alcune parti della ciclistica e poi sto preparando il motore,tutto qui.
        o b? insomma di poco...praticamente ti sei fatto un'altra moto!!!

dai dicci che stai combinando di bello sul motore!!!

Comment

• Font Size
          Allora al motore ho fatto:

pistone monofascia a testa piatta nuovo
          biella mazzuchinelli nuova
          cuscinetti banco nuovi
          paraolii nuovi
          lavorazione cilindro e raccordatura
          testa abbassata
          rc intorno ai 14
          lucidatura del mikuni 35
          filettatura per i getti dell'orto
          lucidatura selettore del cambio

basta credo

Comment

• Font Size
            Alla faccia... ...ti sei fatto un mostriciattolo bello e buono... :P

Bella la colorazione....ma quelle che hai verniciato sono le carene originali?

Non mettio il codone monoposto? ...secondo me starebbe benissimo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo_TypeR
              avr? qualche pulzella da scorrazzare!!!

a parte le cavolate complimenti, ti stai facendo un bel mostriciattolo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                Originally posted by Lupo_TypeR
                avr? qualche pulzella da scorrazzare!!!

a parte le cavolate complimenti, ti stai facendo un bel mostriciattolo!!!
                In effetti... ...booh mah...io la moto oramai non la considero pi? come mezzo di trasporto ma solo divertimento...

Comment

• Font Size
                  si le carene sono le originali, riguardo al codone monoposto bho vedro in futuro se metterlo.

cmq io la mia moto lo comprata mezza incidentata e per tutta l'estate sono stato a guardarla fissa mano a mano che montavo i pezzi nuovi (usati) che erano rotti poi finalmente un bel giorno lo finita di montare, apparte che aveva solo il supporto fari, fari, carena ant rotti pero ci ho badato molto per trovare i pezzi di ricambo anche se usati, e poi la moto lo usata per due mesi soltanto in strada dall'8 agosto all'8 ottobre e poi via in garage a rismonatarla pezzo per per pezzo fino ad oggi per poi riuscire a presto a finirla di montare
                  ed ora mi sono rotto di pagare uno sfracello di soldi per l'assicurazione e la metto da pista se il mi babbo non mi mette il bastone tra le ruote.
                  anche perche la moto lo pagata con i miei soldi anche se il suo prezzo era di soli 700? e praticamente con altri 350? circa aveva tra le mani una moto nuova

io alla mia bimba gli dedico piena attenzione e rispetto e mai e poi mai la potro usare solo come mezzo di trasporto.
                  ? come una ragazza che ti capiscie e ti apprezza per quello che sei e non ti devi kittare tutto per piacergli e questo ? un vantaggio non da poco

Comment

• Font Size
                    Beh colin mi sa che siamo in due a kittare i nostri 125 only for pista...

Tu dove abiti?....pensi di andare ad Adria a girare?

Comment

• Font Size
                      adria non credo troppo lontano da casa mia, piuttosto sono sicure misano e magione.
                      cmq io sono delle marche, precisamente di Pesaro e tu?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Colin Edwards
                        adria non credo troppo lontano da casa mia, piuttosto sono sicure misano e magione.
                        cmq io sono delle marche, precisamente di Pesaro e tu?

Io vivo a Treviso....anzi per la precisione al confine tra Padova/Venezia e Treviso

Visto che lavoro in centro citt? una moto mi serve per andarci nella bella stagione....ho deciso di sistemare la mia RS125 del 1994 e provare la pista ma sono gi? alla ricerca di una EV da preparare solo pista....in modo da tenermi la Exstrema per la strada...

Si sa mai magari una capatina a Misano la faccio ...per? penso il prossimo anno...

Comment

• Font Size
                          scusate ma come fa una mito a raggiungere i 42cv??????????????????????????????'

Comment

• Font Size
                            una gp pu? arrivare ai 50 cv... quindi direi che elaborandola pesantemente... ci sta.

Comment

• Font Size
                              allora quella del giornale ? una mito elaborata che nn vedremo mai in vendita!!??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                una gp pu? arrivare ai 50 cv... quindi direi che elaborandola pesantemente... ci sta.
                                si ma ci sono 50 kg di differenza tra una mito e una gp

Comment

X
                                Working...
                                X