scusa a questo punto xk? nn corre in coppa italia o motoestate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MITO by nitti!
Collapse
X
-
-
non potr? mai arrivare a una potenza di un gp, e poi il 125 gp non ha niente a che fare col mito..Originally posted by AndreaRS250una gp pu? arrivare ai 50 cv... quindi direi che elaborandola pesantemente... ci sta.
Comment
-
esatto!!!Originally posted by AndreaRS250perch? credo siano un po' oltre il regolamento.. hehehe
donnie cmq.. manda a prendere l'arretrato di motociclismo di quel mese e ti leggi la prova
Comment
-
be in effettiOriginally posted by Airquakesi ma ci sono 50 kg di differenza tra una mito e una gpOriginally posted by AndreaRS250una gp pu? arrivare ai 50 cv... quindi direi che elaborandola pesantemente... ci sta.
Comment
-
Lupo: io sono bresciano e verr? ancora un p? di volte ad Adria(circa 1 al mese) Se vuoi ci organizziamo coi giorni che di 125 ce ne sono sempre troppo poche! Ci risentiamo venerd?,quando torno da Mantova(studio..) Ciao 2Tempisti!
328 2731176
Comment
-
ma l'avevo trovata scannerizzata su un forum....... la lessi..... ma nn dice niente. l'unica cosa ke mi lasci? cos?Originally posted by nicossesatto!!!Originally posted by AndreaRS250perch? credo siano un po' oltre il regolamento.. hehehe
donnie cmq.. manda a prendere l'arretrato di motociclismo di quel mese e ti leggi la prova
furono i 42 cv, le bielle in TITANIO.....
per? la cosa ke mi lasci? cos?
fu la velcoit? (167km/h) e le forcelle.... che dicevano di essere pluriregolabili ma nella foto dell'anteriore sembravano delle forcelle originali amrzocchi
Comment
-
scusate ma cosa c'entra se ci son 50 kg di differenza tra una mito e una gp? non stiamo parlando di rapporto peso potenza, ma solo di potenza... se una gp pu? arrivare a 50 cv, una mito pu? anche arrivare a 42 elaborandola pesantemente..
poi, grazio
lupo ? tanto che non scrive pi? qua... purtroppo non ho il suo numero e non saprei come rintracciarlo
donnie... x la velocit?... dipende dai rapporti che monti alla fine... 167 kmh sicuramente erano EFFETTIVI e con rapporti parecchio accorciati...
x la forcella non saprei non avendo visto le foto... dovrei riesumare il numero di motociclismo in questione ma onestamente non ne ho voglia
Comment
-
Originally posted by Colin EdwardsAllora al motore ho fatto:
pistone monofascia a testa piatta nuovo
biella mazzuchinelli nuova
cuscinetti banco nuovi
paraolii nuovi
lavorazione cilindro e raccordatura
testa abbassata
rc intorno ai 14
lucidatura del mikuni 35
filettatura per i getti dell'orto
lucidatura selettore del cambio
basta credo

e al pistone monofascia non ci fai nulla????dai strolgati qualcosa...sul pistone ce n? da fare se la vuoi far frullare oltre e ben oltre i 13000
Comment
-
Originally posted by Airquakecosa ci puoi fare al pistone?
p.s vassu ora ke moto hai?
ora ho un r6.
ho avuto una mito ev 125 99, e ne ho preparate diverse.
Al pistone????guardalo e scopri cosa ci devi fare!!!!
non ? per cattiveria, assolutamente, ma se lo guardi vedi gi? quali sono le possibili modifiche,............ti dico solo una cosa, se non ci fai nulla monta l' Asso, + leggero e grafitato, se ci vai attorno monta il vertex che ? + grosso, ha + materiale e rischi di -.
Comment
-
che RS hai tu? io ho portato per pochi metri l'RS nuovo modello di un mio amico, ma devo dire che non ho visto tutta sta gran differenza, solo un pelino + morbida forseOriginally posted by nicossgran bell'oggettino davvero...
ma c'? da dire che a me la mito ev non dice gran ch?...almeno esteticamente..nn ne ho mai guidata una ma mi piacerebbe provarla per saggiare le differenze con l'rs..
Comment
X

Comment