scusa a questo punto xk? nn corre in coppa italia o motoestate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MITO by nitti!
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250una gp pu? arrivare ai 50 cv... quindi direi che elaborandola pesantemente... ci sta.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250perch? credo siano un po' oltre il regolamento.. hehehe
donnie cmq.. manda a prendere l'arretrato di motociclismo di quel mese e ti leggi la prova
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by AndreaRS250una gp pu? arrivare ai 50 cv... quindi direi che elaborandola pesantemente... ci sta.
Comment
-
Lupo: io sono bresciano e verr? ancora un p? di volte ad Adria(circa 1 al mese) Se vuoi ci organizziamo coi giorni che di 125 ce ne sono sempre troppo poche! Ci risentiamo venerd?,quando torno da Mantova(studio..) Ciao 2Tempisti!
328 2731176
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by AndreaRS250perch? credo siano un po' oltre il regolamento.. hehehe
donnie cmq.. manda a prendere l'arretrato di motociclismo di quel mese e ti leggi la prova
per? la cosa ke mi lasci? cos? fu la velcoit? (167km/h) e le forcelle.... che dicevano di essere pluriregolabili ma nella foto dell'anteriore sembravano delle forcelle originali amrzocchi
Comment
-
scusate ma cosa c'entra se ci son 50 kg di differenza tra una mito e una gp? non stiamo parlando di rapporto peso potenza, ma solo di potenza... se una gp pu? arrivare a 50 cv, una mito pu? anche arrivare a 42 elaborandola pesantemente..
poi, grazio lupo ? tanto che non scrive pi? qua... purtroppo non ho il suo numero e non saprei come rintracciarlo
donnie... x la velocit?... dipende dai rapporti che monti alla fine... 167 kmh sicuramente erano EFFETTIVI e con rapporti parecchio accorciati...
x la forcella non saprei non avendo visto le foto... dovrei riesumare il numero di motociclismo in questione ma onestamente non ne ho voglia
Comment
-
Originally posted by Colin EdwardsAllora al motore ho fatto:
pistone monofascia a testa piatta nuovo
biella mazzuchinelli nuova
cuscinetti banco nuovi
paraolii nuovi
lavorazione cilindro e raccordatura
testa abbassata
rc intorno ai 14
lucidatura del mikuni 35
filettatura per i getti dell'orto
lucidatura selettore del cambio
basta credo
e al pistone monofascia non ci fai nulla????dai strolgati qualcosa...sul pistone ce n? da fare se la vuoi far frullare oltre e ben oltre i 13000
Comment
-
Originally posted by Airquakecosa ci puoi fare al pistone?
p.s vassu ora ke moto hai?
ora ho un r6.
ho avuto una mito ev 125 99, e ne ho preparate diverse.
Al pistone????guardalo e scopri cosa ci devi fare!!!!
non ? per cattiveria, assolutamente, ma se lo guardi vedi gi? quali sono le possibili modifiche,............ti dico solo una cosa, se non ci fai nulla monta l' Asso, + leggero e grafitato, se ci vai attorno monta il vertex che ? + grosso, ha + materiale e rischi di -.
Comment
-
Originally posted by nicossgran bell'oggettino davvero...
ma c'? da dire che a me la mito ev non dice gran ch?...almeno esteticamente..nn ne ho mai guidata una ma mi piacerebbe provarla per saggiare le differenze con l'rs..
Comment
X
Comment