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affidabilit? rs250

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    #106
    in che senso che tipo di motociclista??...son mezzo smanettone....con la mia ci vado pesante ad esempio...penso che con un 250 farei di molto meglio con il setup giusto .....son medio diciamo....per? mi abituo preso a dosare il gas ..pure in macchina ? cosi

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      #107
      Originally posted by red_scorpion
      Dimenticavo di dirti dipende anche dove abiti e dove ti paice girare nel senso per le colline il 250 ? il meglio se invece preferisci strade un po grosse e lunghe....
      colline e appennino modenese power....sul dritto ci si annoia

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        #108
        Si bhe chiaro il dritto era inteso in modo simbolico.... bhe in quelle zone con una bel 250 messo a punto ti sfoghi alla grande

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          #109
          Originally posted by red_scorpion
          Si bhe chiaro il dritto era inteso in modo simbolico.... bhe in quelle zone con una bel 250 messo a punto ti sfoghi alla grande
          sicuro..pensa che mi diverto anche con il 50ino ...ma xk? lo faccio filare come na besta poverino....ormai chiudo le gomme ..mi manca un cm ..fai tu

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            #110
            per quanto riguarda la sella della mia rs, la feci imbottire, esteticamente non venne granch?, ma almeno la mia ragazza non soffriva.
            poi puoi sempre fare la modifica di montare il codone del modello vecchio, viene una figata, la moto diventa molto bella, e la sella ? molto + comoda.
            Last edited by matadorsV; 10-08-06, 09:31.

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              #111
              Originally posted by korra88
              sicuro..pensa che mi diverto anche con il 50ino ...ma xk? lo faccio filare come na besta poverino....ormai chiudo le gomme ..mi manca un cm ..fai tu

              chiudere le gomme nn significa saperla usare.. ocio che c'? gente che col 125 si ? stesa per levare quel cm.. dipende sempre da come montano le gomme sul cerchio.. potresti nn levarlo mai senza cadere prima.

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                #112
                Originally posted by AndreaRS250
                chiudere le gomme nn significa saperla usare.. ocio che c'? gente che col 125 si ? stesa per levare quel cm.. dipende sempre da come montano le gomme sul cerchio.. potresti nn levarlo mai senza cadere prima.
                azz...ma per ora lo lascio li quel cm...vado anche troppo ...non ne vale nemmeno la pena con un 50(con le gomme che mi ritrovo poi )....aspetto la 250 per la prima grattata
                Last edited by korra88; 10-08-06, 09:37.

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                  #113
                  Originally posted by korra88
                  azz...ma per ora lo lascio li quel cm...vado anche troppo ...non ne vale nemmeno la pena con un 50(con le gomme che mi ritrovo poi )....aspetto la 250 per la prima grattata
                  Eh bhe dal 50 al 250 cambia giusto qualcosina.

                  Passi da un ferro da stiro con le ruote ad un gioellino pronto gara. La ciclistica del 250 ? davvero superiore

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                    #114
                    eheh...veramente un gran mezzo...l'unica pecca che gli ho trovato son i consumi...

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                      #115
                      mcgiv3r ha avuto il 250 per tantissimo tempo, non ha mai avuto nessun tipo di problema
                      ha fatto 1100 km (Roma-Brindisi and. e rit.) in tranquillit?

                      io impazzisco per le 250, l'unica pecca che hanno sono quelle maledette valvole, come le odio!!!
                      Last edited by giuseppers; 11-08-06, 07:59.

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                        #116
                        giuse..ti sei fissato co ste valvole....puliscile e i problemi non esistono piu'

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                          #117
                          un'altra cosina mi ? venuta in mente....io la dovrei prendere depo...sapete com'?..con la A2 ....mi basta depo a libretto....mettiamo che non la trovo, posso farla depo io??

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                          • Font Size
                            #118
                            forse si pu? fare ancora.. la mia ? stata depotenziata in seguito.. ma 6 anni fa..

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                              #119
                              indubbiamente il 250 ? piu delicato del 125 e gli interventi di manutenzione o sostituzione parti rotte sono piu costosi. Pero'...il 250 ? fenomenale!

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                                #120
                                Originally posted by korra88
                                un'altra cosina mi ? venuta in mente....io la dovrei prendere depo...sapete com'?..con la A2 ....mi basta depo a libretto....mettiamo che non la trovo, posso farla depo io??
                                Non ti conviene farla depo tu...? uno sbattimento. Perdite enormi di tempo e anche un po' di denaro... chiedi all'utente Superdado84. Lui aveva un RS 250 non depo, che ha dovuto trasportare da Genova a Milano per farla depotenziare. Chiedi a lui sui costi e sulla procedura per farlo.
                                Last edited by max83m; 13-08-06, 20:08.

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