Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con la mano sx ce la fai in movimento.. per? dipende quale ti capita.. sfortunatamente se provi a smollare le viti rischi che ti perda.. penso che basterebbe saperci lavorare con un oring giusto.
scusa ma... che cazz vuoi usare sto gioiellino di sera???? grrrrr
ogni occasione ? buona per usarlo no?
pista,montagna,citt? di giorno,notte...ovunque e a qualsiasi ora ....quasi quasi ci metto un cuscino e ci dormo pure sopra
scherzi a parte la uso pi? che posso
mica la uso solo di notte .....qualche volta capiter? e allora mi son informato ..ovvio che ? uno spreco ma se devo usarla la uso lo stesso ...mi rifar? di giorno
Con la mia ci vedi abbastanza bene la notte... il rubinetto ? duro ma ci riesci a girarlo con la mano sx anche in movimento ( consiglio il guanto se no ti fai un po i buchi ) l'unica cosa ? che almeno il mio su OFF non chiude se levo il tubo x smontare il serbatoio perde e pure parecchio bho
anche il mio vecio rubinetto perdeva su off.. e nn ci sono stati cazzi, ho provato a smontarlo ma niente.. nn se ne viene, sar? fatto male il pezzo.
(ps. tetsuya harada come la tua).
ora ho un rubinetto pi? nuovo, durissimo, ma almeno chiude.
probabilmente salta la 250 ..xk? ho trovato una rs 125 estrema a pochissimo...900 euro passaggio compreso...mi basta vendere la mia moto e ho pure i soldi del casco nuovo ...tanto so che mi divertir? ugualmente..
Comment