Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non dire gatto.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Complimenti per il mezzo

    Spero un giorno di vederti in pista così posso ammirare pure la bestiola

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Desmo16 View Post
      ero sicuro che avresti preso una Honda

      comunque bellissima, tanta invidia, per curiosità è molta la differenza di prezzo che c'è tra questa e una Honda o Aprilia?
      Parlando di prezzi, una Yamaha così in Italia oggi passa o 20k, una Honda con forcellone bi braccio sta oltre i 30k per Aprilia, sempre recente, dai 70 a oltre i 100k.

      A livello di utilizzo, Aprilia è quasi impossibile da usare per un semplice appassionato, pochissimi ricambi, motore veramente tanto tirato e super alleggerito, però chiaramente il più prestazionale.

      Honda se presa standard, prestazionalmente parlando ne ha meno di una Yamaha, poi ci sono vari step e salgono i costi e la durata del motore.

      Yamaha il mulo dei privati, un po' meno cavalli ma quasi indistruttibile, e comunque un gran mezzo per divertirsi.

      Le GP in generale stanno lievitando molto di prezzo, sono anche un buon investimento, a trovarle...

      Io l'ho presa lontano da casa perché l'ho pagata molto meno, diciamo una valutazione di circa 2 anni fa ...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Rispolvero e metto qualche foto...



































        Comment


        • Font Size
          #49
          Lasciando perdere i colori da so degli anni 90 che vedrò di rifare, i primi lavori da fare sono:

          costruzione di avviatore a rulli, sono vecchio, ho le caviglie disintegrate e non amo correre...

          Sistemazione di quel groviglio di cavi
          Cambiare i cerchi con alluminio forgiato, che sono introvabili, ma avendo la R6, devo provare a vedere se montano, ed eventuali modifiche;

          Sverniciatura delle marmitte, nere non mi piacciono, perciò lamiera nuda con lucido
          Piedi radiali e pinze Brembo un po' più serie delle attuali

          Verniciatura e, se riesco, eliminazione del telaietto sella facendo il codone portante

          Rivedere la strumentazione

          Varie ed eventuali.

          Considerato che da Febbraio ad oggi, sono stato in Italia si è no per un mese, causa lavoro, spero di iniziare a mettere mano verso Febbraio 2023.

          Last edited by michi14; 04-09-22, 15:37.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Buon lavoro!!!!
            seguo!!!

            Comment

            X
            Working...
            X