Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo 125 2T anni 90

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo 125 2T anni 90

    Ma la cosa non sta sfuggendo leggermente di mano? Questo effetto nostalgia per gente con tanto grano?


  • Font Size
    #2
    No. E' gia' sfuggita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by samvise View Post
      Ma la cosa non sta sfuggendo leggermente di mano? Questo effetto nostalgia per gente con tanto grano?

      Si bè... diciamo anche che se trova un coions che glieli dà... FA BENISSIMO... poi... un conto è l'annuncio.. altro venderla.


      L'entusiasmo e BRUCIAMO I SOLDI , SIAMO SOPRAVVISSUTI AL COVID.. è finito però...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by samvise View Post
        Ma la cosa non sta sfuggendo leggermente di mano? Questo effetto nostalgia per gente con tanto grano?

        Che poi, manco fosse PERFETTA km0... dai su.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se il venditore è una persona intelligente pubblica un annuncio con il prezzo gonfiato apposta, così inizia ad allontanare i soliti curiosi perditempo a caccia di foto,poi sicuramente si è fatto un' idea del valore reale del mezzo e cercherà in fase di trattativa di non scendere dalla quella ipotetica cifra....mai visto tra privati un accordo senza un minimo di trattativa,anche solo accordarsi per il passaggio di proprietà.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E cmq. 5k anche per la Tuareg, ok tenuta bene.. ma normalmente sarebbe una cosa da prendere a 800 euro..








            Attached Files

            Comment


            • Font Size
              #7
              Yamaha TZR 125 R Red Rocket... capisco tenuta bene.... ma 7500 euro.. anche se rispetto all'aprilia AF1... mille volte questa



              Comment


              • Font Size
                #8
                Che poi spesso hanno motori in cui c'è spenderci altri 1000/1500 euro, ho visto RS messe malissimo venduto a più di 2000 euro, la gente sta male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by samvise View Post
                  Ma la cosa non sta sfuggendo leggermente di mano? Questo effetto nostalgia per gente con tanto grano?

                  non è effetto nostalgia...è semplicemente roba di 30\40 anni fa che inizia a trovarsi raramente in ottime condizioni,quindi inizia a diventare ricercata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Desmo16 View Post
                    Che poi spesso hanno motori in cui c'è spenderci altri 1000/1500 euro, ho visto RS messe malissimo venduto a più di 2000 euro, la gente sta male
                    1000 euro da spendere su un motore 125? e che gli devi farE?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      1000 euro da spendere su un motore 125? e che gli devi farE?
                      Rifare un motore come si deve,ossia tirarlo giù dal telaio,smontarlo completamente,pulirlo,cuscinetti,gabbia a rulli,gruppo termico(se sei fortunato solo pistone fasce e lucidare cilindro),candela,pulizia carburatore,getti, guarnizioni,già che ci sei una "scaldata" alla marmitta per eliminare i depositi carboniosi,controllo e pulizia miscelatore,controllo ed eventualmente trattamento alla tankerite serbatoio,poi rimonta tutto aggiungi i liquidi e rifai carburazione...
                      Non so cosa costino gli eventuali ricambi perché possono variare da marca a marca ma c'è moltissima manodopera, altrimenti c'è sempre ammiocuggino che cambia pistone un cacciavite per sistemare la carbburazzione e sei apposto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Rifare un motore come si deve,ossia tirarlo giù dal telaio,smontarlo completamente,pulirlo,cuscinetti,gabbia a rulli,gruppo termico(se sei fortunato solo pistone fasce e lucidare cilindro),candela,pulizia carburatore,getti, guarnizioni,già che ci sei una "scaldata" alla marmitta per eliminare i depositi carboniosi,controllo e pulizia miscelatore,controllo ed eventualmente trattamento alla tankerite serbatoio,poi rimonta tutto aggiungi i liquidi e rifai carburazione...
                        Non so cosa costino gli eventuali ricambi perché possono variare da marca a marca ma c'è moltissima manodopera, altrimenti c'è sempre ammiocuggino che cambia pistone un cacciavite per sistemare la carbburazzione e sei apposto
                        iomaiele come diceva mio nonno...
                        Fortuna che il mio ha ancora 12.000 km...devo levarmelo dai coglioni il prima possibile....
                        Forza 4 T!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          iomaiele come diceva mio nonno...
                          Fortuna che il mio ha ancora 12.000 km...devo levarmelo dai coglioni il prima possibile....
                          Forza 4 T!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Rifare un motore fatto bene ossia da capo costa tempo e denaro,il 4t (mettici pure plurifrazionato) costa molto di più e non tutti i meccanici hanno tempo e voglia di farlo, spesso non contano tutte le ore perse anche solo a misurare ed ordinare i pezzi,alcuni delegano il lavoro ad altri che fanno solo quello.


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post

                            Rifare un motore fatto bene ossia da capo costa tempo e denaro,il 4t (mettici pure plurifrazionato) costa molto di più e non tutti i meccanici hanno tempo e voglia di farlo, spesso non contano tutte le ore perse anche solo a misurare ed ordinare i pezzi,alcuni delegano il lavoro ad altri che fanno solo quello.

                            si costa molto più...ma se non sei uno smanettone () è la cosa più simile a "accendi e dai gas" rispetto al 2t che richiede più capacità.
                            Pulisci quello,carbura quest'altro ecc...fregasega a me
                            Non ho subìto il fascino delle 2t diciamo...
                            l'ho presa perchè volevo uan moto per imparare e le 125 4t non vanno una sega

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              si costa molto più...ma se non sei uno smanettone () è la cosa più simile a "accendi e dai gas" rispetto al 2t che richiede più capacità.
                              Pulisci quello,carbura quest'altro ecc...fregasega a me
                              Non ho subìto il fascino delle 2t diciamo...
                              l'ho presa perchè volevo uan moto per imparare e le 125 4t non vanno una sega
                              Messa così è vero,con un po' di competenze,buona manualità e attrezzatura dedicata (che poi non è chissà cosa) ci si può arrangiare sul 2t

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X