Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
onestamente...io avrei messo a posto la ciclistica con un telaietto post in allu,un mono ohlins buono...ciclistica curata da andreani(molle,pompanti e olio),ammo di sterzo (se proprio volete mettercelo o cambiarlo)...
tubi in treccia,pastiglie buone e il resto dei soldi spesi da loro li avrei usati appunto per preparare il motore tutto sugaya...
compresi scarichi,centraline,candele,cilindri rgv kit,teste kit,frizione a secco ecc...
e nn venirmi a dire che non ci saltava fuori...
e cmq se proprio dovevo mettere il 316...marmitte artigianali a sto punto
perch? se cadi con marchesini, ohlins e patacce varie non ti spari?
in italia trovi tutto e di pi? dato che di americano c'? solo il suo motore modificato
ragazzi tra l'altro la ? illegale il 2 t... ahahahahahahha boh magari ? un petroliere, se cade con le carene in carbonio ne compra direttamente un altra ahhahaha
ragazzi tra l'altro la ? illegale il 2 t... ahahahahahahha boh magari ? un petroliere, se cade con le carene in carbonio ne compra direttamente un altra ahhahaha
sicuro che in texas ? illegale? in california ok... ma in texas? se ? di un privato forse nn lo ? ... (ma magari potrebbe venire da qualsiasi altro stato e l'ha portata li solo x' sono bravi)
Comment