Originally posted by Lupo_TypeR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evoluzione Aprilia RS 125 R "Exstrema"
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Ciaoooooo ataruuuuu!!!Originally posted by ataru 7bellissima livrea lupo!
forse ti trovo le carene in VTR con poca (poca) spesa
Quanto tempo!.....grazie per i complimenti.....l'ho fatta cos? perch? se cado ? pi? semplice da rifare...
Se mi trovi le carene sei un grandeee!!!!
Attendo fiducioso!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Jacl, non esageriamo.....ci sono molte altre cosette da fare...e poi alla fin fine conta il manico di chi ci sta sopra...e io sono un cancellone!Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by ataru 7bellissima livrea lupo!
EHILLA!
Bella vero la bomba di Lupo??!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeRJacl, non esageriamo.....ci sono molte altre cosette da fare...e poi alla fin fine conta il manico di chi ci sta sopra...e io sono un cancellone!Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by ataru 7bellissima livrea lupo!
EHILLA!

si si dite tutti cos?...
Comment
-
ha scelto una livrea che a me piace davvero tantissimo.Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by ataru 7bellissima livrea lupo!
EHILLA!
a presto.
saluto tutti anche se posto meno appena posso passo.
Comment
-
ma dai che con andrea rs e banglit siete ben messiOriginally posted by Lupo_TypeRAtaru, sai che qui sei sempre il benvenuto.....e poi lo sai che abbiamo bisogno del tuo sapere!

a presto
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
....ma si non dico il contrario...per? un'altra voce utile e seria ? sempre bene'accettaOriginally posted by ataru 7ma dai che con andrea rs e banglit siete ben messiOriginally posted by Lupo_TypeRAtaru, sai che qui sei sempre il benvenuto.....e poi lo sai che abbiamo bisogno del tuo sapere!

a presto
Ciao...atarone...
PS:ad Agosto vengo in sardegna....e se convinco un amico a venire col furgone mi porto la moto....per morres o mores...vabb? dai in ogni caso ti contatto prima...
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeR....ma si non dico il contrario...per? un'altra voce utile e seria ? sempre bene'accettaOriginally posted by ataru 7ma dai che con andrea rs e banglit siete ben messiOriginally posted by Lupo_TypeRAtaru, sai che qui sei sempre il benvenuto.....e poi lo sai che abbiamo bisogno del tuo sapere!

a presto
Ciao...atarone...
PS:ad Agosto vengo in sardegna....e se convinco un amico a venire col furgone mi porto la moto....per morres o mores...vabb? dai in ogni caso ti contatto prima...
cmq io ad agosto dovrei esserci (anche se di solito scappo perch? la sardegna diventa impraticabile :mrgreen
quindi aspetto tue notizie
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete