Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito...DOMANDONA... aiutatemi plz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mito...DOMANDONA... aiutatemi plz

alora... mi ? giunta voce ke le mito vekkie avevano di serie il 34 di carburatore....

cm faccio a scoprirlo?

sapete voi, o c'? un sito ke da anno x anno le caratteristiche ke sn sotto al bolidazzo??

la mia ? un 98...

• Font Size

qui dovresti trovare tutte le info che ti interessano!!!

Comment

• Font Size
      il sito dice testuali parole

La Mito Ev era in origine a 7 marce ma in seguito alla legge sulla depotenziazione dei 125 pass? a 6 marcie e a 11kw, per fortuna o per astuzia dei tecnici Cagiva la depotenziazione sugli ultimi modelli era fatta con tecniche facilmente elimin

ho kiesto a un mio amico, e mi ha detto ke la legge ? uscita nel 97, e la mia essendo 98, ? il modello normale anke se ha 7 marce....

mh?
      potete aiutarmi?

Comment

• Font Size
        tanta fatica guardare gi? sotto al serba e vedere il carburatore?

Comment

• Font Size
          io la mia forse la vendo la vuoi?? cosi pronta gara.. li levo sola la marmitta e le gomme... e li metto l'altra marma.. e le Avon..se la vuoi..

Comment

• Font Size
            Allora da quello che mi ricordo.. le mito montano tutte il 28 PHBH Dell'Orto.. le EV SP montavano il raffinatissimo e costosissimo (lo avevo anche io!) Mikuni 35 Valvola Piatta...

Comment

• Font Size
              concordo con banglit!

Comment

• Font Size
                Originally posted by O'animal91
                io la mia forse la vendo la vuoi?? cosi pronta gara.. li levo sola la marmitta e le gomme... e li metto l'altra marma.. e le Avon..se la vuoi..
                Come mai?!

Basta pista con il 125?!

Comment

• Font Size
                  no passo in aprilia... o cmq se resto in casa cagiva corbinati mi ha chiesto se corro per lui quest'anno. adesso vedo dove spendo meno..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by O'animal91
                    no passo in aprilia... o cmq se resto in casa cagiva corbinati mi ha chiesto se corro per lui quest'anno. adesso vedo dove spendo meno..
                    in effetti sono quasi tutti campionati monomarca targati aprilia...
                    Peccato che le case non si impegnino pi?...capisco Gilera e Cagiva che hanno avuto problemi ma l'assenza di case come Honda e Yamaha ? veramente incredibile...

Se Aprilia non facesse fare il salto 125-600 avrebbe una fucina di possibili clienti veramente folta...
                    Almeno fino all'anno scorso c'era il 250 ma adesso?!

Comment

• Font Size
                      Quoto Mito...le mito avevano e hanno tutte il 28 ad esclusione delle sp --->35...

Per? ,seriamente facevi prima a guardare sotto al serbatoio

Comment

• Font Size
                        le sp quali sono?

la mia ? cos?

? del 98

Comment

• Font Size
                          vi prego nn andate OT con la storia di animal.. rispondete alla mia domanda

Comment

• Font Size
                            2 miei amici ke se ne intendono hanno detto ke ho sotto il 35 mikuni... ho alzato il serbatoio...

ma la mia nn ? la mito sp.... mh....

? questa...

Comment

• Font Size
                              o leggi la targhetta del carbu o prendi il calibro e misuri....

cmq non dire "ho sotto" suona male

Comment

X
                              Working...
                              X