Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito...DOMANDONA... aiutatemi plz

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Colin Edwards
    Ciao airquake, anche io ho la mito sette marce del 98 e ha un bel mikuni 35!!!!

    cmq se ci vai con una pila vedrai la scitta nel fianco sinistro, dalla parte della levetta dell'aria per intenderci, e c'? scritto TM35 per verticale.

    guardaci e poi fa sapere.
    hai quella grigia con la linea nera e la scritta rossa cagiva?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Airquake
      Originally posted by Colin Edwards
      Ciao airquake, anche io ho la mito sette marce del 98 e ha un bel mikuni 35!!!!

      cmq se ci vai con una pila vedrai la scitta nel fianco sinistro, dalla parte della levetta dell'aria per intenderci, e c'? scritto TM35 per verticale.

      guardaci e poi fa sapere.
      hai quella grigia con la linea nera e la scritta rossa cagiva?
      air!!!ma non c'entra la livrea della moto per capire quello che c'? sotto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        vabb? per? se ? quella uguale alla mia avevo l'ultima conferma

        ahhh nn vi ho aggiornato...

        sn andato dal meccanico

        abbiamo alzato il serbatoio, messo dentro lo spekkietto
        e a destra c'era scritto grosso cm nn so ke cosa


        MADE IN JAPAN

        xci? ke sia un mikuni ? scontato, ora ? sapere il numero.... =)

        Comment


        • Font Size
          #34
          bha allora puo darsi che quello da cui l'hai comprata abbia fatto una cavolata a cambiare il carbu mikuni 35 con un 34, non so pero.

          ma caxxio per tagliare la testa al toro smonti la pacchetta di sinistra dove c'? la levetta per l'aria e ti vedi il tuo bel carbu per benino.

          per smontare la pacchetta devi solo togliere il codone, che ha due viti sotto alla sella e altre due sotto a quella del passeggero e poi stacchi la spina del fanale post e sei apposto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            si ma nn hai idea... io nn so manco smontare una vite

            Comment


            • Font Size
              #36
              anzi ieri ho stretto una vite (quella ke fissa il contenitore di olio sul manubrio della mito), nn so ke kazzo ho fatto sta di fatto ke ora si ? tranciata a met? nel filetto e nn so + dove trovare il pezzo (xk? cagiva nn ce l'ha, e il ferramenta neanche) e nn so manco cm tirare fuori il pezzo

              sn troppo impedito

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Airquake
                anzi ieri ho stretto una vite (quella ke fissa il contenitore di olio sul manubrio della mito), nn so ke kazzo ho fatto sta di fatto ke ora si ? tranciata a met? nel filetto e nn so + dove trovare il pezzo (xk? cagiva nn ce l'ha, e il ferramenta neanche) e nn so manco cm tirare fuori il pezzo

                sn troppo impedito
                Per togliere il pezzo dei andarci di trapano stando molto attento a non spanare la sede del tutto...
                Se il coperchio del serbatoio non si ? rotto non devi cambiare il pezzo ma solo la vite che hai rotto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  se si ? tranciata vuol dire che hai stretto troppo.... per toglierla fai come ha detto jack

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    non toccare assolutamente niente, segui questo consiglio, con i freni non si scherza. vai da un buon meccanico ( non da uno che ti dice- a occhio-) e fai fare a lui. il fai da te' in questi casi (freni -sospensioni) va fatto solo da chi e' in grado di farlo, e a quanto ho capito (non ti offendere) non e' per te

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber
                      non toccare assolutamente niente, segui questo consiglio, con i freni non si scherza. vai da un buon meccanico ( non da uno che ti dice- a occhio-) e fai fare a lui. il fai da te' in questi casi (freni -sospensioni) va fatto solo da chi e' in grado di farlo, e a quanto ho capito (non ti offendere) non e' per te
                      consiglio pi? che appropriato ma con un minimo di attenzione almeno liquido e spurgo ? un lavoro alla portata di tutti...se si va dal mecca per ogni cosa pi? che un passatempo la moto diventa un mutuo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        si vabb? lo so, sono un bobaz in meccanica... per? alla fine balla e basta... vibra... secondo voi ? un pericolo andarci in giro cn una roba del genere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          molto, anche perche' nella migliore delle ipotesi, se ti esce il liquido dei freni ti massacra la moto(e' molto corrosivo)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X