Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai lupo Quando inizi a correre? Io sono da poco nell'ambiente ma devo dire che mi trovo veramente bene nell'andare fuori a far baldoria con gli scoppiati che trovi gi?
Fanculo il 20 tieni un posto nel FURGO-PIPPO-ZANINI-MOTOCLUB!!! che vengo con voi a ribaltarmi il sabato sera!! altro che ristorante.. di merda dove ho aspettato 1 ora per una p? di polenta e arrosto di vitello che facevano pure cagare..e ho speso 20 euro.. aaaaahhhhhhhhrgggg
vediamo adesso cosa si combina!!!!!
eheheh ormai il furgone ? superato =)
Si usa la yaris di oscar e la panda di dany... in 6 sulla panda sul bagnato a 110 all'ora e poi dany che la spingeva per non consumare benzina nel paddock con su noi tutti 6
Bang, sai che sentendo voi ...ci sto pensando.....magari arrivo ultimo ma me ne importa davvero poco....a me interessa l'atmosfera e il divertimento ...per non parlare dell'emozione che si prova!
Per? prima voglio vedere come vado al limite in pista ....ormai si parla della prossima stagione....
guarda... l'atmosfera ti prende... tanto che volevo fermarmi li a ravanare sulla moto!!!
per il resto mi rendo conto che in un certo senso ? pi? vantaggioso farsi le gare che i turni liberi... ovviamente vai li per dare gas e non per guardare il panorama
Minkia il Dany e troppo pazzoooo!!!!!!!!!! si guardate questo ? ancora niente.. venerdi sera.. abbiamo preso l'sfx ci siamo saliti in 4 e siamo entrati di sgamo in pista!!cosa che se ti beccano con lo scooter ti ritirano la licenza!!! noi in 5 ci stavamo cappotando 8 volta io guidavo e tiravamo gi? di quei piegozzi!!poi ci siamo fermati alla X a fare bordello!!
l'anno scorso al mugello per il Civ.. ero gi? con la mia ragazza e il sabato sera ci siamo fatti il giro del Mugello con lo zip sp..abbiamo fatto la Casanova Savelli su una ruota.. mi ha infilato le unghie nella schiena.. mi sono rimasti i segni per due settimane!! :P :P cacchio non avete visto impennare uno sfx verde e grigio.. eravamo su in tre...
ah il 20 mi porto gi? o il DNA trofeo o lo scooter che usavo l'anno scorso per fare lo scootermatic!! Aprilia Sonic GP!!!!malossi!!!
Comment