Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Motoestate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Urka raga non vedo l'ora pure io...mi sembra di essere l? di fianco a voi!!!

Andate e date il meglio di voi!!

Comment

• Font Size
      dai lupo Quando inizi a correre? Io sono da poco nell'ambiente ma devo dire che mi trovo veramente bene nell'andare fuori a far baldoria con gli scoppiati che trovi gi?

Comment

• Font Size
        Fanculo il 20 tieni un posto nel FURGO-PIPPO-ZANINI-MOTOCLUB!!! che vengo con voi a ribaltarmi il sabato sera!! altro che ristorante.. di merda dove ho aspettato 1 ora per una p? di polenta e arrosto di vitello che facevano pure cagare..e ho speso 20 euro.. aaaaahhhhhhhhrgggg
        vediamo adesso cosa si combina!!!!!

Comment

• Font Size
          eheheh ormai il furgone ? superato =)
          Si usa la yaris di oscar e la panda di dany... in 6 sulla panda sul bagnato a 110 all'ora e poi dany che la spingeva per non consumare benzina nel paddock con su noi tutti 6

Comment

• Font Size
            daidegay anche con i 125....
            ...

Comment

• Font Size
              Bang, sai che sentendo voi ...ci sto pensando.....magari arrivo ultimo ma me ne importa davvero poco....a me interessa l'atmosfera e il divertimento ...per non parlare dell'emozione che si prova!

Per? prima voglio vedere come vado al limite in pista ....ormai si parla della prossima stagione....

Comment

• Font Size
                eheheh guarda io sono del parare... vado per divertirmi e quello che viene viene

Comment

• Font Size
                  guarda... l'atmosfera ti prende... tanto che volevo fermarmi li a ravanare sulla moto!!!

per il resto mi rendo conto che in un certo senso ? pi? vantaggioso farsi le gare che i turni liberi... ovviamente vai li per dare gas e non per guardare il panorama

Comment

• Font Size
                    Minkia il Dany e troppo pazzoooo!!!!!!!!!! si guardate questo ? ancora niente.. venerdi sera.. abbiamo preso l'sfx ci siamo saliti in 4 e siamo entrati di sgamo in pista!!cosa che se ti beccano con lo scooter ti ritirano la licenza!!! noi in 5 ci stavamo cappotando 8 volta io guidavo e tiravamo gi? di quei piegozzi!!poi ci siamo fermati alla X a fare bordello!!

Comment

• Font Size
                      E il suoper passaggio all'interno col Furgo Zanini.. alla guida il mitico PIPPO che tipo col Baffo selvaggio!!

Comment

• Font Size
                        ... ma io mi chiedevo... nei paddock c'hanno tutti lo zx?!?

in compenso ho visto che piaceva a molti andare su per la collina con le 600 only pista...
                        deraponi a nn finire sulla ghiaia!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ... ma io mi chiedevo... nei paddock c'hanno tutti lo zx?!?

in compenso ho visto che piaceva a molti andare su per la collina con le 600 only pista...
                          deraponi a nn finire sulla ghiaia!!
                          precisiamo che x ben due volte abbiamo visto andare a imboscarsi due maschi!!!! entrambi belli stretti l'uno all'altro sul cbr 600 only pista!!

Comment

• Font Size
                            l'anno scorso al mugello per il Civ.. ero gi? con la mia ragazza e il sabato sera ci siamo fatti il giro del Mugello con lo zip sp..abbiamo fatto la Casanova Savelli su una ruota.. mi ha infilato le unghie nella schiena.. mi sono rimasti i segni per due settimane!! :P :P cacchio non avete visto impennare uno sfx verde e grigio.. eravamo su in tre...
                            ah il 20 mi porto gi? o il DNA trofeo o lo scooter che usavo l'anno scorso per fare lo scootermatic!! Aprilia Sonic GP!!!!malossi!!!

Comment

• Font Size
                              il 20 voglio venire a vedere la gara!!!...sempre se sopravvivo ad adria del giorno prima...

Comment

• Font Size
                                Siete tutti pazzi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X