Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho avuto l'onore di farci qualche metro, e di sentirla portata per bene da un altro... Eh che motore... Da commozione proprio
Beh... non si può nascondere che un semplice 600 quattro cilindri sia su strada che in circuito è più sfruttabile di un 2t 500 però ragazzi la soddisfazione di esserci sopra e magari col tempo crearci una race replica con i fiocchi...
Non a caso sto vendendo il gsxr1000 e sto cercando un gammone! (e non me ne vogliano i yamachisti perchè non ho scelto una rd 500 però "a raga!" è nata non troppo bene quella moto li e c'è poco da fare, le carenze non si tanponano con facilità
Beh... non si pu? nascondere che un semplice 600 quattro cilindri sia su strada che in circuito ? pi? sfruttabile di un 2t 500 per? ragazzi la soddisfazione di esserci sopra e magari col tempo crearci una race replica con i fiocchi...
Non a caso sto vendendo il gsxr1000 e sto cercando un gammone! (e non me ne vogliano i yamachisti perch? non ho scelto una rd 500 per? "a raga!" ? nata non troppo bene quella moto li e c'? poco da fare, le carenze non si tanponano con facilit?)
[YOUTUBE]FEO7_3d0y1E[/YOUTUBE]
Quando guardo questi video mi sembra di sentire l'odore da miscela bruciata...che bellezza
ne voglio ancora!
se propio insistete postero una delle mie creature....... mi manca il video di quella attuale che cammina ancora piu forte!!!!! non ce fate caso ma sti cosi non mi riescano bene non ci capisco na mazza.....
minchia ma quest'ultima sembra ben fatta, mi piacerebbe vederla con la carena anteriore montata
Che ti sembra? un codone cbr?
Perch? pensavo al 250 bianco bello bello che si vede girare per questa sezione sul tread delle foto delle nostre moto che... per?... se non sbaglio monta un codone R1.
Comment