Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo a voi esperti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo a voi esperti

Una 250....diciamo ex-gp....diciamo honda nn sa quale.....puo' andare + veloce di un 600 e addiritura di un 1000???? e sopratt puo' faticare a tenerla giu anche in 4(con rapportatura corta)????

nn le ho dette io qst cse.....e chiedo a voi esperti della sezione 2 tempi se e tt vero perche' se sn vere mi sa che ho fatto un errore a prendere la mia r6....
    Last edited by exaa11; 08-08-07, 01:46.

• Font Size
    beh non + un paragone così semplice da fare.. anche perchè usando come metro di paragone la velocità massima è la capacità di impennare in 4a è un pò difficile...

sono moto diverse.. con guide diverse... se parliamo di tempi in pista ti posso dire di si quasi sicuramente..

Comment

• Font Size
      premesso ke sono ignorante come un paracarro, credo ke il 250 GP abbia quasi 100 cv contro i 120 circa di un 600, solo ke il peso del 250 è molto inferiore, mentre invece la qualità della ciclistica sia nettamente superiore.
      Termino quindi il mio ragionamento spannometrico dicendo ke x me il 250 GP ammazza il 600.

Comment

• Font Size
        una cosa è sola sicura, hai fatto un errore a prendere una R6

comunque non confrontiamo moto per la serie con moto da gran premio.. è come confrontare una modella brasiliana con una ragazza carina italiana...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          .. ? come confrontare una modella brasiliana ...

Poi magari scopri che ? un trans

Comment

• Font Size
            ma infatti air io nn volevo paragonarle.....però qst persona le paragona e allora mi sn chiesto se era veramente come diceva lui.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake View Post
              una cosa ? sola sicura, hai fatto un errore a prendere una R6

comunque non confrontiamo moto per la serie con moto da gran premio.. ? come confrontare una modella brasiliana con una ragazza carina italiana...

QUOTO !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by exaa11 View Post
                Una 250....diciamo ex-gp....diciamo honda nn sa quale.....puo' andare + veloce di un 600 e addiritura di un 1000???? e sopratt puo' faticare a tenerla giu anche in 4(con rapportatura corta)????

nn le ho dette io qst cse.....e chiedo a voi esperti della sezione 2 tempi se e tt vero perche' se sn vere mi sa che ho fatto un errore a prendere la mia r6....
                ti dico subito che se la usi in pista non hai fatto un errore a prendere una R6. non puoi immaginare la manutenzione che richiede un 2 tempi in pista e quanto costa.. devi avere il meccanico vicino.. invece il 4 tempi cambi gomme, freni e benzina. sembra strano ma costa più la manutenzione di una rs 125 da pista che di una R6, poi il 2 tempi ha poco freno motore.. poi dipende dalle piste e dal manico se un 250 gp va più forte di una R6
                Last edited by FaBiEttO#27; 29-08-07, 10:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  premesso ke sono ignorante come un paracarro, credo ke il 250 GP abbia quasi 100 cv contro i 120 circa di un 600, solo ke il peso del 250 ? molto inferiore, mentre invece la qualit? della ciclistica sia nettamente superiore.
                  Termino quindi il mio ragionamento spannometrico dicendo ke x me il 250 GP ammazza il 600.
                  Non esagerare, un 250 GP ne ha 70 di cavalli, se va bene

Comment

• Font Size
                    ahahahahahahhahahahahahahahahahh!!!!!!!!!

70 cavalli un gp???????250??????????????ooooohhhhhhh svegliamociiiiiiiii

a libretto ne ha 64 la mia rs 250...che poi è stata rivista abbestia...allora io gli do merda a un 250 gp???????????

un 250 gp ha sicuramente almeno 100 cavalli...e un peso a dir poco ridicolo con ciclistiche che non hanno un ***** a che vedere con quella che potete trovare su una moto di serie....

avete mai guardato i tempi che fanno al mugello(o magione,o vallelunga..)con un r6 sport e con un 250 gp?????i tempi parlano da soli....e dicono che il 250 è costantemente davanti...

è assurdissimo però pensare di poterlo paragonare a una moto di serie...seppur ottima...ma pur sempre di serie...non da gran premio..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      ahahahahahahhahahahahahahahahahh!!!!!!!!!

70 cavalli un gp???????250??????????????ooooohhhhhhh svegliamociiiiiiiii

a libretto ne ha 64 la mia rs 250...che poi ? stata rivista abbestia...allora io gli do merda a un 250 gp???????????

un 250 gp ha sicuramente almeno 100 cavalli...e un peso a dir poco ridicolo con ciclistiche che non hanno un ***** a che vedere con quella che potete trovare su una moto di serie....

avete mai guardato i tempi che fanno al mugello(o magione,o vallelunga..)con un r6 sport e con un 250 gp?????i tempi parlano da soli....e dicono che il 250 ? costantemente davanti...

? assurdissimo per? pensare di poterlo paragonare a una moto di serie...seppur ottima...ma pur sempre di serie...non da gran premio..
                      Sono spiacente ma si vede che non frequenti piste e banchi prova ...... informati meglio, le 250 gp arrivano al massimo a 85/90 hp (all'albero) ma sono gi? delle ottime preparazioni, la tua RS originale provata da motociclismo ne ha 66 (all'albero)
                      Last edited by Prodesign; 03-09-07, 14:59.

Comment

• Font Size
                        beh diciamo che 70 all'albero riescono a tirarli fuori un po' tutti quelli che fanno la sp... albero.

una gp privata per me varia dai 75 quando è proprio ferma, agli 85-90 cv max... 100 cv le faranno le iperufficiali iper messe bene.

che poi un 250 dia la paglia a un 600... credo sia ovvio... ma non credo sia più semplice portarle a certi limiti... di sicuro una moto pensata esclusivamente per la pista aiuta un bel po'.

ora non sto a cercare i tempi ma mi sembra che sia possibile paragonare una 600 preparata da supersport con una 250 gp
                        mentre una 125 gp dovrebbe essere competitiva contro una 600 stock.

(parlo di vallelunga)
                        Last edited by AndreaRS250; 03-09-07, 15:03.

Comment

• Font Size
                          in una moto di serie si parla solitamente di CV all'albero,in una da corsa di CV alla ruota,che sono poi quelli che contano...

una aprilia RS fresca ha circa 63/64 CV all'albero,che si traducono in 58/60 alla ruota.
                          un GP standard con carburazione corretta ha circa 82/84 cv alla ruota,che sono una novantina all'albero.
                          moto da mondiale sono nell'ordine di 105 CV alla ruota.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                            ti dico subito che se la usi in pista non hai fatto un errore a prendere una R6. non puoi immaginare la manutenzione che richiede un 2 tempi in pista e quanto costa.. devi avere il meccanico vicino.. invece il 4 tempi cambi gomme, freni e benzina. sembra strano ma costa pi? la manutenzione di una rs 125 da pista che di una R6, poi il 2 tempi ha poco freno motore.. poi dipende dalle piste e dal manico se un 250 gp va pi? forte di una R6
                            gi?, perch? i freni nel 600 non li cambi? e le gomme non le cambi? la benzina non la metti? hai fatto esempi del *****, basta vedere i consumi di gomma dei 600 e i consumi dei 2 tempi...

Comment

• Font Size
                              a me mi sembrrate matti!!! una 250 gp sara sicuramnte piu maneggevole di un r6 ma come motore......lascia stare dai e stiamo anche qui a discutere.

Comment

X
                              Working...
                              X