come motore cosa? le prende... non mi sembra ci siano r6 ss che fanno le velocità delle migliori gp....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo a voi esperti
Collapse
X
-
-
che centra....e normale che se metti lorenzo con la sua moto e charpentier con la sua, il francese le prende...ma se prepari anche il 600 non ce ne punto e basta....
e come dire se preparo una delta hf in montagna vine contro una ferrari? e grazie che vince la delta in salita e tornanti........
Comment
-
no forse non ci capiamo... la velocità massima di una ss non si avvicina nemmeno per sogno alla velocità di una gp.. se poi prendiamo la peggior gp contro la miglior ss, chissà...
stiamo parlando di moto in pista.. una gp in strada probabilmente le prende anche dal tmax.
Comment
-
ora ti faccio un piccolo esempio.. BRNO 2007
prendiamo la moto di espargarò...
aprilia (manco team interno) 261...
mentre supersport, quella di sofoglu, dominatore del mondiale.. 252.
se poi prendiamo la stock.. sono 10 km in meno...
il gp frena dopo, accelera prima e curva più velocemente.
Comment
-
ma quante boiate avete scritto su questo topic!?!?!?!??! buahahahha
senza perdere fiato a scrivere considerazioni vi scrivo solo i tempi di qualifica di brno di sbk e 250gp:
haga: 1.59.603
lorenzo:2.01.368
e stiamo parlando di una pista "aeroportuale" cn curvoni ecc ecc dove l'agilità nn è certo la prima qualità... parlando di amatori cn un 250gp anche di una decina di anni fa in pista si bastonano senza problemi qualunque 600 + o meno preparato e cn un po' di manico si gira sui tempi di qualunque 1000...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil gp frena dopo, accelera prima e curva pi? velocemente.
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postche centra....e normale che se metti lorenzo con la sua moto e charpentier con la sua, il francese le prende...ma se prepari anche il 600 non ce ne punto e basta....
e come dire se preparo una delta hf in montagna vine contro una ferrari? e grazie che vince la delta in salita e tornanti........
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postgi?, perch? i freni nel 600 non li cambi? e le gomme non le cambi? la benzina non la metti? hai fatto esempi del *****, basta vedere i consumi di gomma dei 600 e i consumi dei 2 tempi...
Comment
-
prodesign io non frequento le piste??????????ah scusami lo sai te!!!!!!!!!ahahahha
cmq nel post sopra avevi scritto 70 cavalli SE VA BENE(leggete tutti senn? passo per scemo)
ora dopo che ho replicato io che dico che stanno sui 100 cavalli come potenza(non uso come riferimenti moto scassone...perch? quelle non le definisco come gp degni di esere nominati come gp) allora mi vieni a dire che sono a 85/90...domani quanti sono 110???
i cavalli al banco prova dicono molto ma non tutto........anchio so fare una gp con 100 cavalli ma non so fare una gp degna di arrivare tra i pimi 15 in un campionato.sono due cose distinte......
per chiunque avesse dei dilemmi da chiarirsi posso consigliarvi di guardare i tempi in pista...credo parlino da soli...
Comment
-
io mi ricordo che melandri fece segnare sul rettilineo del gp di germania credo 276km/h con una 250!!!!
in accelerazione di motore sono paragonabili ad un 600 considerando anche il peso inferiore (parlo per esperienza diretta) ma come velocità di curva non c'è paragone.
ergo il 250 se portato bene disintegra il miglior 600 o 1000 derivato dalla serie.
p.s. il vecchio record di vallelunga apparteneva ad un 250 gp!!!!
Comment
X
Comment