Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs250 pre o post 98?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    veramente la userei su strada un paio di volte in pista, le sospensioni con meno di 200 me la cavo.
    si,cambiando solo l'olio..

scusa,ma allora usandola in strada e un paio di volte in pista, cavolo ti serve la maggiore percorrenza in curva sbandierata da te come prima motivazione?
    dalle tue parole iniziali sembrava necessitassi della 98 per andare in pista grazie alla forcella migliore ecc ecc... e qualche volta in strada...
    Last edited by Gab21; 13-03-08, 12:37.

Comment

• Font Size
      l'estate scorsa uscimmo con un gruppo di 125 e mi misi dietro per vedere come andavano, mi resi subito conto che in curva andavano molto più forte di me nonostante di guida ero molto più forte, ma le traiettorie e le velocità in entrata e percorrenza che facevano col mio 1000 erano impossibili...
      con 200e le sospensioni si cambiano paraoli olio una pulita e un'assettata, così sto a posto.

Comment

• Font Size
        ecco io le forche le devo sicuramente revisionare.. sono alla frutta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ecco io le forche le devo sicuramente revisionare.. sono alla frutta.
          gi? che ci sei,cambia le molle se ti avanza qualche euro..

Comment

• Font Size
            Splendida la RS 250 ne avevo una solo pista.
            La Chesterfield.
            Gran bell'oggettino veramente!

Comment

• Font Size

Le conoscevate ? Sembrano le più economiche di tutte quelle che so io (700 800 originali, tipo 400 500 fischer, e sui 150-200 queste).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Karolis View Post
                http://www.tekutaro.com/powervalve/

Le conoscevate ? Sembrano le pi? economiche di tutte quelle che so io (700 800 originali, tipo 400 500 fischer, e sui 150-200 queste).
                si,si...per? considera che con 500? prendi tutto il corpo valvola...perch? a certi ? capitatpo che si rompesse la valvola fissa!!!

Comment

• Font Size
                  queste linkate da karolis sono solo la parte centrale cioè la più delicata, ma se devi cambiare a sto punto cambia tutto almeno sei del completamente tranquillo.

Comment

• Font Size
                    beh ma la parte che si muove di più non è mica la parte centrale (ok si potrebbe spezzare lungo i lati del perno) ma spesso è il fatto che l'altra parte scorrevole si consuma fino ad allungarne la corsa... ed è la prima parte che tocca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      queste linkate da karolis sono solo la parte centrale cioè la più delicata, ma se devi cambiare a sto punto cambia tutto almeno sei del completamente tranquillo.
                      beh,dipende...

considera che di valvole usate le trovi anche a niente e la parte centrale la butti...tenendo il resto sei aposto..

io per esempio potrei prenderle avendo in casa delle valvole OK,ma con spina che comincia a giocare...

Andrea...quell'eventualità è minore,come la rottura della valvola fissa......la + frequente è che la spina prendendo gioco si intraversa lasciando scorrere la valvola centrale...nella peggiore delle situazioni si "sdraia" al punto da permettere alla valvola centrale di svincolarsi completamente e finire nel pistone...
                      Last edited by Gab21; 16-03-08, 17:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh ma la parte che si muove di pi? non ? mica la parte centrale (ok si potrebbe spezzare lungo i lati del perno) ma spesso ? il fatto che l'altra parte scorrevole si consuma fino ad allungarne la corsa... ed ? la prima parte che tocca.
                        verissimo. bisogna vedere di che materiale son fatte quelle l? del link. se son di materiale pi? duro delle originali, le altre 2 parti si rovinano comunque.. per? ? + difficile che salti tutto dentro perch? il perno non si leva.. visto che ? tutt'uno con la ghigliottina centrale.

Comment

• Font Size
                          Bisogna vedere la qualità,però se si deve cambiare solo la parte centrale converrebbe cambiare tutto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giacomino View Post
                            Bisogna vedere la qualit?,per? se si deve cambiare solo la parte centrale converrebbe cambiare tutto.
                            guardiamo anche al portafogli per?....

le tekutaro costano 114? 4 centri...

le valvole costano,originali 140? cadauna.....quindi....se guardiamo il risolvere il problema,non c'? paragone...

Comment

• Font Size
                              Alla fine dei conti, la mia conclusione è che 'ste diavolo di valvole sono proprio una merda... Si cambieranno raramente, ma quando arriva il momento c'è da piangere. Costano quanto mezza moto cxxxo santo... .
                              Last edited by AndreaRS250; 17-03-08, 22:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Karolis View Post
                                Alla fine dei conti, la mia conclusione è che 'ste diavolo di valvole sono proprio una merda... Si cambieranno raramente, ma quando arriva il momento c'è da piangere. Costano quanto mezza moto cxxxo santo... .
                                ok,non approvo l'ltimo sostantivo,ma è una scelta personale...

megli oaltre soluzioni,mi pare che yamaha abbia un qualcosa tipo "camma"....
                                Last edited by AndreaRS250; 17-03-08, 22:42.

Comment

X
                                Working...
                                X