Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan
    Il mecca che dice? NOn so, dovrei vederlo per darti un'opinione
    Il mecca (mio zio, ho un negozio con off di scooter) non sa che dire non pu? bypassarlo perch? comprometterebbe la carburazione....credo..
    li fanno di plasticaccia quei cosi.....

Comment

• Font Size
      Prova a sentire Gilera direttamente che dice!

Comment

• Font Size
        Prova a sentire Gilera direttamente che dice!
        Ho mandato un e-mail infuocata oggi...... domani spero la leggano e mi facciano sapere, se non ti d? troppo disturbo ti posto la foto del pezzo in questione magari mi puoi dare una mano......

Comment

• Font Size
          Figurati, anzi che aspetti, mandamela!

Comment

• Font Size
            Figurati, anzi che aspetti, mandamela!
            Domattina la faccio e te la sparo via e-mail ok? sei un'amico fratello

Comment

• Font Size
              Grazie, sei molto simpatico! Allora aspetto la foto!

Comment

• Font Size
                Grazie, sei molto simpatico! Allora aspetto la foto!
                Anche tu fratello ci si becca!!!!Ah come si dice dalle mie parti(anche se ? internazionale) DAJELO SEMPRE IL GAS

Comment

• Font Size
                  Io ghe do de GAS ma la mia si intraversa. Ieri ben 2 volte mi sono ca*ato in mano!

Comment

• Font Size
                    Io ghe do de GAS ma la mia si intraversa. Ieri ben 2 volte mi sono ca*ato in mano!
                    Quando hai tanti cavallini sotto i ciapet.... hai l'R1 della foto?

Comment

• Font Size
                      Sotto er culo ho 130 cv, non ? una R1 (sacrilegio ). Ho una RSV mille!

Comment

• Font Size
                        Sotto er culo ho 130 cv, non ? una R1 (sacrilegio ). Ho una RSV mille!
                        C..ZO ma ? stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        CENTOTRENTUNOCAVALLI ma sono una MAREA....
                        E derapi in uscita quindi o anche in entrata?

ps la mia ? quella della firma ma ho foto + belle anche se devo trovare il modo di buttarle sul web....

Comment

• Font Size
                          C..ZO ma ? stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          CENTOTRENTUNOCAVALLI ma sono una MAREA....
                          E derapi in uscita quindi o anche in entrata?

ps la mia ? quella della firma ma ho foto + belle anche se devo trovare il modo di buttarle sul web....
                          ? stupenda vero, si chiama Gnappa! Vedo che te gusta pure a te... Ieri sono andato in giro con gli amici di Daidegas! Derapava in uscita, ma ti giuro, non me l'aspettavo. Si ? intraversata veramente tanto, il posteriore si sar? spostato di almeno 1 metro. Mi sono gi? visto spalmato sull'asfalto! In entrata non ? difficile derapare, basta che usi bene il freno dietro, il difficile ? derapare in centro-curva!

Comment

• Font Size
                            ? stupenda vero, si chiama Gnappa! Vedo che te gusta pure a te... Ieri sono andato in giro con gli amici di Daidegas! Derapava in uscita, ma ti giuro, non me l'aspettavo. Si ? intraversata veramente tanto, il posteriore si sar? spostato di almeno 1 metro. Mi sono gi? visto spalmato sull'asfalto! In entrata non ? difficile derapare, basta che usi bene il freno dietro, il difficile ? derapare in centro-curva!
                            Veramente bella, ieri ne ho vista una BLU ma non regge il paragone...la tua ? pi? figa...... ma in pista non la porti la tua Gnappa vedo che ? lucida lucida pulita pulita quanto ci hai fatto?

psvelocit? di punta?anche se non conta la velocit? sul dritto am in curva(+aderenza)[/quote]

Comment

• Font Size
                              Veramente bella, ieri ne ho vista una BLU ma non regge il paragone...la tua ? pi? figa...... ma in pista non la porti la tua Gnappa vedo che ? lucida lucida pulita pulita quanto ci hai fatto?

psvelocit? di punta?anche se non conta la velocit? sul dritto am in curva(+aderenza)
                              [/quote]

La Gnappa vedr? la pista in ottobre a rjieka con quelli del forum. Lucida la vedrai sempre, ogni domenica pomeriggio merita le mia attenzioni e viene lucidata e ripulita da ogni minima sporcizia! (Della serie W il Polish)

Ora ho appena 2400 km e primo tagliando cambiato pignone con 1 dente in meno. Velocit? di punta finora 247, ma ne ha ancora parecchia da vendere, sono stracontento di questo acquisto![/quote]

Comment

• Font Size
                                La Gnappa vedr? la pista in ottobre a rjieka con quelli del forum. Lucida la vedrai sempre, ogni domenica pomeriggio merita le mia attenzioni e viene lucidata e ripulita da ogni minima sporcizia! (Della serie W il Polish)

Ora ho appena 2400 km e primo tagliando cambiato pignone con 1 dente in meno. Velocit? di punta finora 247, ma ne ha ancora parecchia da vendere, sono stracontento di questo acquisto!
                                Ke dire....EVVIVA L'APRILIA... tra l'altro non ho potuto resistere ieri quando ho visto quella blu.
                                Ho tirato fuori il palmare e ho fatto la foto a quello scarico cos? immenso....
                                Ma quanti anni hai tu?[/quote]

Comment

X
                                Working...
                                X