Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mecca che dice? NOn so, dovrei vederlo per darti un'opinione
Il mecca (mio zio, ho un negozio con off di scooter) non sa che dire non pu? bypassarlo perch? comprometterebbe la carburazione....credo..
li fanno di plasticaccia quei cosi.....
Ho mandato un e-mail infuocata oggi...... domani spero la leggano e mi facciano sapere, se non ti d? troppo disturbo ti posto la foto del pezzo in questione magari mi puoi dare una mano......
C..ZO ma ? stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CENTOTRENTUNOCAVALLI ma sono una MAREA....
E derapi in uscita quindi o anche in entrata?
ps la mia ? quella della firma ma ho foto + belle anche se devo trovare il modo di buttarle sul web....
? stupenda vero, si chiama Gnappa! Vedo che te gusta pure a te... Ieri sono andato in giro con gli amici di Daidegas! Derapava in uscita, ma ti giuro, non me l'aspettavo. Si ? intraversata veramente tanto, il posteriore si sar? spostato di almeno 1 metro. Mi sono gi? visto spalmato sull'asfalto! In entrata non ? difficile derapare, basta che usi bene il freno dietro, il difficile ? derapare in centro-curva!
? stupenda vero, si chiama Gnappa! Vedo che te gusta pure a te... Ieri sono andato in giro con gli amici di Daidegas! Derapava in uscita, ma ti giuro, non me l'aspettavo. Si ? intraversata veramente tanto, il posteriore si sar? spostato di almeno 1 metro. Mi sono gi? visto spalmato sull'asfalto! In entrata non ? difficile derapare, basta che usi bene il freno dietro, il difficile ? derapare in centro-curva!
Veramente bella, ieri ne ho vista una BLU ma non regge il paragone...la tua ? pi? figa...... ma in pista non la porti la tua Gnappa vedo che ? lucida lucida pulita pulita quanto ci hai fatto?
psvelocit? di punta?anche se non conta la velocit? sul dritto am in curva(+aderenza)[/quote]
Veramente bella, ieri ne ho vista una BLU ma non regge il paragone...la tua ? pi? figa...... ma in pista non la porti la tua Gnappa vedo che ? lucida lucida pulita pulita quanto ci hai fatto?
psvelocit? di punta?anche se non conta la velocit? sul dritto am in curva(+aderenza)
[/quote]
La Gnappa vedr? la pista in ottobre a rjieka con quelli del forum. Lucida la vedrai sempre, ogni domenica pomeriggio merita le mia attenzioni e viene lucidata e ripulita da ogni minima sporcizia! (Della serie W il Polish)
Ora ho appena 2400 km e primo tagliando cambiato pignone con 1 dente in meno. Velocit? di punta finora 247, ma ne ha ancora parecchia da vendere, sono stracontento di questo acquisto![/quote]
La Gnappa vedr? la pista in ottobre a rjieka con quelli del forum. Lucida la vedrai sempre, ogni domenica pomeriggio merita le mia attenzioni e viene lucidata e ripulita da ogni minima sporcizia! (Della serie W il Polish)
Ora ho appena 2400 km e primo tagliando cambiato pignone con 1 dente in meno. Velocit? di punta finora 247, ma ne ha ancora parecchia da vendere, sono stracontento di questo acquisto!
Ke dire....EVVIVA L'APRILIA... tra l'altro non ho potuto resistere ieri quando ho visto quella blu.
Ho tirato fuori il palmare e ho fatto la foto a quello scarico cos? immenso....
Ma quanti anni hai tu?[/quote]
Comment