Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Oggi mi sono arrivati i getti del massimo e del minimo per fare la carburazione, perch? coi miei del max arrivavo solo fino a 300 (i carburatori sono dei mikuni da 34 originalissimi in tutto) e ho preso fino a 350, e aumento anche il minimo per scongiurare grippate in chiusura da staccata.
mi sono arrivate anche le pastiglie freno specifiche per dischi wave (c'? chi dice che non ci siano differenze con quelle tradizionali, c'? chi dice di s?, visto che costano uguale ho tagliato la testa al toro)

domani mi dovrebbero arrivare le cupole esterne della testa che ho fatto anodizzare (tirate un colore a caso.. quello del tamarro
) e spero anche le fly hammer.
i nottolini dei dischi freno saranno momentaneamente grigio scuro per un problema del venditore, poi pi? avanti li sostituir?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Oggi sono arrivate le cupole delle teste fatte da Giuseppe Michelotto (mi permetto di lasciarvi il suo cellulare perch? son fatte benissimo e hanno un ottimo prezzo.. 3407848088).
Faro' lavorare le cupole interne da Veronesi, per il semplice motivo che le ho gi? provate in passato e mi son trovato bene. Un mio amico invece le ha prese fatte direttamente da Michelotto, sicuramente entrambe andranno benissimo ma vi far? sapere! (da contare che io comunque ho tenuto 1mm di squish e 13,5:1 di rdc perch? uso la moto anche in strada e non posso cacciare nel serbatoio sempre l'elf da 122 ottani(usata comunque al 15-20%, non pura eh!), quindi se ve le fate fare per uso pistaiolo sicuramente sapr? darvi un ottimo prodotto).
Le ho fatte anodizzare come merita una moto che fondamentalmente ? anche un po' tamarra come il suo padrone

Mi ? anche arrivato da Cris il telaietto anteriore per rsv1000 old modificato per il telaio del duemmezzo, che ? in alluminio anzich? in ferraccio come l'originale (e un altro kg se ne va..
)

Domani mi metto l? a eliminare le due staffe laterali che scendono in gi? perch? non mi servono.. e altro peso che va via.
sta venendo fuori cattivella eh ? 
(la vena sulla strumentazione ? un ricordo del volo nel Fasce
)
Comment
-
spettacolare
dell'ohlins neanche ne parlo e quelle pastiglie mi sa che finiscono anche sulla mia...
se poi il motore che ci vuoi montare è quello che mi avevi detto qualche mese fa...
unica cosa, non mi piacciono troppo i dischi wave, io sarei andato sui dei discacciati racing light, ma de gustibus
dai che quest'estate io qualche puntata al mugello e a imola (sperando che la aprano presto anche alle moto) con la daytona me la farò sicuramente, ci si mette d'accordo!
Last edited by Fra881; 13-03-09, 22:41.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by Fra881 View Postspettacolare
dell'ohlins neanche ne parlo e quelle pastiglie mi sa che finiscono anche sulla mia...
se poi il motore che ci vuoi montare ? quello che mi avevi detto qualche mese fa...
unica cosa, non mi piacciono troppo i dischi wave, io sarei andato sui dei discacciati racing light, ma de gustibus
dai che quest'estate io qualche puntata al mugello e a imola (sperando che la aprano presto anche alle moto) con la daytona me la far? sicuramente, ci si mette d'accordo!
il motore ? proprio quello di cui ti parlavo.. sono due anni che sogno questo momento... a quanto pare con grossi sacrifici e un po' di fortuna sono arrivato dove volevo.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
eheheeh
ah.. ho appena preso su ebay un contamarce della starlane (75€ con spedizione gratis). lo applicherò alla sinistra della strumentazione.. d'altronde visto che ho un po' più di tempo per la pista, posso permettermi di cominciare a coglioneggiare e prendere ste cazzatine, che in fondo non servono a un belino, però fan tanto figo!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
sono arrivate oggi e le ho gi? rispedite al mittente...Originally posted by 2Stroke View Postma dove sono le nuove piastre?
il perno del canotto era pieno.. lo scaricano e me le rimandano gi?.
per ora l'unica persona che ha fatto alla prima il lavoro che avevo richiesto in tempo brevissimo ? stato Marco Ferretti di Motomeccanica Genova, insomma il mio sospensionista di fiducia.
aggiornamenti verso il fine settimana.. se d.io vuole...
Comment
X

Comment