Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione RGV 250 pronto pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    si parla di dieci anni fa.. di una moto che allora usciva dai concessionari e che restava attaccata al culo di tanti BARCONI (i 600 di allora) grazie a una ciclistica che era avanti di una dozzina d'anni buona.. non di una moto che ora va molto più piano di quei missili che ci sono ora, una moto che non è più sul mercato da 6 anni...

si chiama CAPACITA' DI ANALIZZARE...
    undicicaratteri
    Last edited by Gab21; 28-08-09, 19:15.

Comment

• Font Size
      si parla di dieci anni fa.. di una moto che allora usciva dai concessionari e che restava attaccata al culo di tanti BARCONI (i 600 di allora) grazie a una ciclistica che era avanti di una dozzina d'anni buona.. non di una moto che ora va molto pi? piano di quei missili che ci sono ora, una moto che non ? pi? sul mercato da 6 anni...

si chiama CAPACITA' DI ANALIZZARE...

ho solo esposto il mio caso....quando ho comprato questa...a 950 euro..ho venduto la stradale a 1.750.....

io credo che piu di 2000 euro sia difficile da realizzare.....

so benissimo che al epoca costava come un 600...

Comment

• Font Size
        e allora che razza di paragone ti sei messo a fare?

p.s.: gab è un pervertito.. e anche un po' gay

Comment

• Font Size
          e allora che razza di paragone ti sei messo a fare?

p.s.: gab ? un pervertito.. e anche un po' gay
          Ciao Pazza!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              In pista,quando cavalcando una 2t,sorpassi una 4t,la analizzi!

Comment

• Font Size
                Secondo me puoi stare sui 3000 euro. Io l'anno scorso misi in vendita la mia Rgv 250 del 1993, a 2500 euro, e mi telefonarono in tre nell'arco di 10 giorni... poi decisi di non venderla pi?, perch? le sono troppo affezionata.
                Puoi provare a venderla a 3000, poi eventualmente puoi venire un pochino gi?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Saurafumi View Post
                  Secondo me puoi stare sui 3000 euro. Io l'anno scorso misi in vendita la mia Rgv 250 del 1993, a 2500 euro, e mi telefonarono in tre nell'arco di 10 giorni... poi decisi di non venderla pi?, perch? le sono troppo affezionata.
                  Puoi provare a venderla a 3000, poi eventualmente puoi venire un pochino gi?.
                  Ma sai quanti curiosi perditempo ci sono in giro ? Non ci si pu? basare solo sul numero di telefonate ... certo ? incoraggiante ma avrei voluto vedere quanti di qui tre avrebbero poi effettivamente concluso.
                  Cmq 2500 per una moto originale e messa come si deve (se ? cos?) sono gi? un'altra storia ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by WillyMicky View Post
                    Ciao ragazzi, vorrei chiedere a Voi esperti di 2 tempi quanto pu? valere la mia motina...
                    Sto pensando di venderla e vorrei ricavare il giusto...
                    La moto ? un rgv 250 del 1991 con targhe demolite prima dell'entrata in vigore della non possibilit? di demolire le targhe se non per l'espatrio all'estero, quindi con questa vai sul sicuro e puoi portartela all'estero e anche reimmatricolarla.
                    L'anno scorso gli ho montato il mono della WP e gli ho rifatto le forcelle con il kit ANDREANI. Inoltre ho l'ammortizzatore di sterzo della BITUBO, che sarebbe da revisionare visto che trafila un p? di olio.
                    Il motore ? stato aperto sempre l'anno scorso con la sostituzione dei pistoni e delle guarnizioni. Inoltre ? stato fatto il controllo generale di tutto quello che riguarda il funzionamento dell?impianto elettronico e del motore.
                    Quest'anno gli ho montato i dischi della BRAKING con pastiglie sinterizzate della BREMBO, la pompa radiale della NISSIN presa da un GSX-R 750 del 2008 e i tubi in treccia. Il tutto ha all'attivo due mezze giornate, una a Adria e una a Franciacorta, lo stesso vale per i copertoni PIRELLI DIABLO SUPERCORSA in mescola SC2.
                    Monta le marmitte della Tyga side by side in acciaio inox, prese l'anno scorso.
                    Una marmitta (la destra) ? stata risaldata perch? l'anno scorso appena montate sono scivolato e si ? aperta, senza fortunatamente bozzarsi.
                    Inoltre monta un cruscottino digitale che ? una figata da vedere...
                    Le carene sarebbero da rivedere, visto la scivolata dell'anno scorso.
                    Oltre alla moto ho anche parecchia roba di ricambio, tra cui 2 cerchi, un kit carena in vetoresina completo, un serbatoio, marmitte originali nuove, cablaggi vari, scatole filtro, corone e pignoni di varie dimensione, parti di motore ecc...
                    Io pensavo di stare sui 3500 ?, voi invece che ne dite?!
                    Vuoi un parere spassionato? Una moto del 1991 (18 anni fa!), usata pesantemente in pista, il cui mercato ? fortemente compromesso dalla radiazione delle targhe, una marmitta e una carena rovinate da una scivolata, l'ammortizzo scoppiato e pasticciata non si sa come, io non la comprerei proprio, se non a prezzo-regalo...
                    Anzi, qualcuno vorrebbe essere pagato per svuotarti il box

Comment

• Font Size
                      be tora non esagerare adesso .. io personalmente un gamma 250 me lo comprerei anche sicuramente non a 3500 pero per divertirsi è una bella moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PABLISCH63 View Post
                        be tora non esagerare adesso .. io personalmente un gamma 250 me lo comprerei anche sicuramente non a 3500 pero per divertirsi è una bella moto
                        stai facendo un discorso che è fuori strada rispetto il suo.....ma di molto.

Secondo me ha perfettamente ragione, rileggiti e converrai con tutti sull'eventuale valore della "moto".
                        Last edited by Gab21; 14-09-09, 17:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Vuoi un parere spassionato? Una moto del 1991 (18 anni fa!), usata pesantemente in pista, il cui mercato ? fortemente compromesso dalla radiazione delle targhe, una marmitta e una carena rovinate da una scivolata, l'ammortizzo scoppiato e pasticciata non si sa come, io non la comprerei proprio, se non a prezzo-regalo...
                          Anzi, qualcuno vorrebbe essere pagato per svuotarti il box
                          Usata pesantemente in pista non direi proprio, visto che io ho iniziato ha usarla l'anno scorso e l'ho rimessa completamente apposto...
                          La marmitta si ? dissaldata e non ha il minimo di bozza, l'ho fatta risaldare a chi di dovere e ? ok...
                          Inoltre sfido io dopo una decina massima di uscite in pista a far scoppiare un'ammortizzatore della wp nuovo...
                          L'unica cosa sulla quale forse hai ragione sono le carene, che per? con una riverniciata tornano nuove...
                          Anche se l'ultima cosa a cui penso io per girare in pista sono le carene, visto che non devo fare il figo perch? ho la moto verniciata meglio o fare una sfilata di moda!!!
                          Se dopo tu non la vuoi comperare ok, ma innanzitutto non mi sembra di avere detto che la vendo e in secondo non mi sembra il caso di dire delle stronzate su una moto che non hai mai visto e soprattutto mai provato!!!
                          Grazie...

Comment

• Font Size
                            Usata pesantemente in pista non direi proprio, visto che io ho iniziato ha usarla l'anno scorso e l'ho rimessa completamente apposto...
                            La marmitta si ? dissaldata e non ha il minimo di bozza, l'ho fatta risaldare a chi di dovere e ? ok...
                            Inoltre sfido io dopo una decina massima di uscite in pista a far scoppiare un'ammortizzatore della wp nuovo...
                            L'unica cosa sulla quale forse hai ragione sono le carene, che per? con una riverniciata tornano nuove...
                            Anche se l'ultima cosa a cui penso io per girare in pista sono le carene, visto che non devo fare il figo perch? ho la moto verniciata meglio o fare una sfilata di moda!!!
                            Se dopo tu non la vuoi comperare ok, ma innanzitutto non mi sembra di avere detto che la vendo e in secondo non mi sembra il caso di dire delle stronzate su una moto che non hai mai visto e soprattutto mai provato!!!
                            Grazie...
                            Perdonami, Torakiki ? stato poco delicato ma la sostanza ? quella della mia risposta
                            Comunque nessuno ti vieta di cominciare a metterla a 3000 poi vedi se sono troppi ...

Comment

• Font Size
                              La marmitta si è dissaldata e non ha il minimo di bozza, l'ho fatta risaldare a chi di dovere e è ok...
                              L'unica cosa sulla quale forse hai ragione sono le carene, che però con una riverniciata tornano nuove...
                              Anche se l'ultima cosa a cui penso io per girare in pista sono le carene, visto che non devo fare il figo perchè ho la moto verniciata meglio o fare una sfilata di moda!!!
                              Grazie...
                              Willy, ti ho detto quello che chiunque direbbe sulla base della tua descrizione: tu hai chiesto un parere, io te l'ho dato.
                              Ti assicuro che non c'è nessun malanimo (non ti conosco neanche, come potrei) e la moto in questione non rientra nei miei programmi presenti e futuri, quindi non ho nessun secondo fine.
                              Ognuno (compreso tu) ha il diritto di pensare e fare ció che vuole: tu hai il diritto di vivere la tua passione come meglio credi, io (dovendo "interpretare" il ruolo di un possibile acquirente) ho solo evidenziato cosa probabilmente potrebbero dirti.
                              Se la moto per te è OK, probabilmente fai meglio a tenerla e godertela
                              Se non ti piacciono le risposte non fare le domande...
                              Last edited by Torakiky; 16-09-09, 07:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Willy, ti ho detto quello che chiunque direbbe sulla base della tua descrizione: tu hai chiesto un parere, io te l'ho dato.
                                Ti assicuro che non c'? nessun malanimo (non ti conosco neanche, come potrei) e la moto in questione non rientra nei miei programmi presenti e futuri, quindi non ho nessun secondo fine.
                                Ognuno (compreso tu) ha il diritto di pensare e fare ci? che vuole: tu hai il diritto di vivere la tua passione come meglio credi, io (dovendo "interpretare" il ruolo di un possibile acquirente) ho solo evidenziato cosa probabilmente potrebbero dirti.
                                Se la moto per te ? OK, probabilmente fai meglio a tenerla e godertela
                                Se non ti piacciono le risposte non fare le domande...
                                Sar? l'aria Brianzola, ma sottoscrivo.

Comment

X
                                Working...
                                X