Ciao ragazzi...ora che le 250 non servono pi?,ammettiamo che io abbia un sacco di soldi da spendere e volessi la suddetta moto,devo chiamare in aprilia e andare a prendermela?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
250 gp...dove si trovano?
Collapse
X
-
Se vuoi si tirano fuori conosco.. ma in base alla serietà sono soldoni.. da italiano un 250 almeno 30000 euro per cominciare a parlare di una cosa seria.. ex europeo e ancora peggio ex mondiale ne devi avere di schei.
-
Originally posted by robyrs125sp View PostCiao ragazzi...ora che le 250 non servono pi?,ammettiamo che io abbia un sacco di soldi da spendere e volessi la suddetta moto,devo chiamare in aprilia e andare a prendermela?
potresti prendere una honda.....le aprilia sono troppo "particolari"..la honda ? un po piu commerciale...
cmq apparte il costo.....? la manutenzione e bisogna seguirle sempre bene in pista magari con un amico meccanico...
per il resto sono le migliori per pista....
Comment
-
L'aprilia è una figata.. ma il disco rotante motore rotax vero e carburazione sono un guaio se non sei uno esperto che sa metterci le mani.. confermo che honda è il miglior acquisto mentre yamaha non più lo era anni fa se va su tz
Comment
-
fondamentalmente sono pari..Originally posted by Karolis View PostSi ok, perché?
yamaha è ferma da + anni sullo sviluppo di parti kit...Honda è meno rognosa da settare e quindi anche di serie fai meno fatica a farla andare in avanti.
Ad adria ho visto un TZ litigare per 2 gg con la carburazione ed alla fine non è che andasse un gran che....Last edited by Gab21; 10-12-09, 21:01.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
beh, non ? che un esempio faccia la regola per forza di cose.. c'? gente che litiga con la carburazione anche con delle rs 125 aprilia (stradali intendo)Originally posted by Gab21 View Postfondamentalmente sono pari..
yamaha ? ferma da + anni sullo sviluppo di parti kit...Honda ? meno rognosa da settare e quindi anche di serie fai meno fatica a farla andare in avanti.
Ad adria ho visto un TZ litigare per 2 gg con la carburazione ed alla fine non ? che andasse un gran che....
Comment
-
La differenza la fa il meccanico!
Honda è meglio anche se Aprilia gli tiene testa ma ci vuole Witwen per settarla bene
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
honda ? meglio anche se aprilia le tiene testa?Originally posted by Diapason-Racing View PostLa differenza la fa il meccanico!
Honda ? meglio anche se Aprilia gli tiene testa ma ci vuole Witwen per settarla bene

ma hai visto le gare del tordis quest'anno, dove ci sono solamente appassionati e privati? al mugello le prime eran tutte aprilia.
Comment
X

Comment