Ciao ragazzi...ora che le 250 non servono pi?,ammettiamo che io abbia un sacco di soldi da spendere e volessi la suddetta moto,devo chiamare in aprilia e andare a prendermela?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
250 gp...dove si trovano?
Collapse
X
-
Se vuoi si tirano fuori conosco.. ma in base alla serietà sono soldoni.. da italiano un 250 almeno 30000 euro per cominciare a parlare di una cosa seria.. ex europeo e ancora peggio ex mondiale ne devi avere di schei.
-
Originally posted by robyrs125sp View PostCiao ragazzi...ora che le 250 non servono pi?,ammettiamo che io abbia un sacco di soldi da spendere e volessi la suddetta moto,devo chiamare in aprilia e andare a prendermela?
potresti prendere una honda.....le aprilia sono troppo "particolari"..la honda ? un po piu commerciale...
cmq apparte il costo.....? la manutenzione e bisogna seguirle sempre bene in pista magari con un amico meccanico...
per il resto sono le migliori per pista....
Comment
-
L'aprilia è una figata.. ma il disco rotante motore rotax vero e carburazione sono un guaio se non sei uno esperto che sa metterci le mani.. confermo che honda è il miglior acquisto mentre yamaha non più lo era anni fa se va su tz
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostSi ok, perché?
yamaha è ferma da + anni sullo sviluppo di parti kit...Honda è meno rognosa da settare e quindi anche di serie fai meno fatica a farla andare in avanti.
Ad adria ho visto un TZ litigare per 2 gg con la carburazione ed alla fine non è che andasse un gran che....Last edited by Gab21; 10-12-09, 21:01.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Gab21 View Postfondamentalmente sono pari..
yamaha ? ferma da + anni sullo sviluppo di parti kit...Honda ? meno rognosa da settare e quindi anche di serie fai meno fatica a farla andare in avanti.
Ad adria ho visto un TZ litigare per 2 gg con la carburazione ed alla fine non ? che andasse un gran che....
Comment
-
La differenza la fa il meccanico!
Honda è meglio anche se Aprilia gli tiene testa ma ci vuole Witwen per settarla bene
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Diapason-Racing View PostLa differenza la fa il meccanico!
Honda ? meglio anche se Aprilia gli tiene testa ma ci vuole Witwen per settarla bene
ma hai visto le gare del tordis quest'anno, dove ci sono solamente appassionati e privati? al mugello le prime eran tutte aprilia.
Comment
X
Comment