Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 gp...dove si trovano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyrs125sp View Post
    Ciao ragazzi...ora che le 250 non servono pi?,ammettiamo che io abbia un sacco di soldi da spendere e volessi la suddetta moto,devo chiamare in aprilia e andare a prendermela?
    io ho fatto una semplice domanda comunque non la voglio comprare!!
    C? un pochino di confusione qui...? vero che le aprilia andranno pur fortissimo ma se non sbaglio quest'anno ha vinto una honda...e non pensate che fosse un team privato a tutti gli effetti perch? mamma honda c'era ancora dietro e questo lo so per certissimo(non come dichiara honda che ha fermato lo sviluppo)...
    siamo tutti piu' tranquilli...

Comment

• Font Size
      Ha vinto Honda, ma la Honda che ha vinto è ben diversa da quella che ti darebbero a te e da quella che troveresti su egay a 5 000-10 000 - 20 000

Sempre di gp si tratta, ma come ho già detto, tra quella che ho in garage io e che altri potrebbero avere, e quelle che vediamo in tv, cambia tutto, e anche qualche zero nel prezzo

Quindi, di base, Honda e Yamaha vanno piano, molto piano, rispetto alle Aprilia sempre "base". Sia 125 che 250. Poi se uno ci sa mettere le mani le prestazioni aumentano, ma con l'Aprilia comunque parti da un gradino superiore.
      Last edited by Karolis; 12-12-09, 19:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karolis View Post
        Ha vinto Honda, ma la Honda che ha vinto ? ben diversa da quella che ti darebbero a te e da quella che troveresti su egay a 5 000-10 000 - 20 000

Sempre di gp si tratta, ma come ho gi? detto, tra quella che ho in garage io e che altri potrebbero avere, e quelle che vediamo in tv, cambia tutto, e anche qualche zero nel prezzo

Quindi, di base, Honda e Yamaha vanno piano, molto piano, rispetto alle Aprilia sempre "base". Sia 125 che 250. Poi se uno ci sa mettere le mani le prestazioni aumentano, ma con l'Aprilia comunque parti da un gradino superiore.
        Domanda stupida ... ma adesso le case non le produrranno pi? oppure nonostante abbiano fermato lo sviluppo rimmarranno ancora in produzione ... si lo s? ? una domanda del caz ma ? tardi e sono stanco

Comment

• Font Size
          io ho fatto una semplice domanda comunque non la voglio comprare!!
          C? un pochino di confusione qui...? vero che le aprilia andranno pur fortissimo ma se non sbaglio quest'anno ha vinto una honda...e non pensate che fosse un team privato a tutti gli effetti perch? mamma honda c'era ancora dietro e questo lo so per certissimo(non come dichiara honda che ha fermato lo sviluppo)...
          Originally posted by paolobo View Post
          siamo tutti piu' tranquilli...
          sono l'unico a pensare all'impresa di un team privato? anche maoni ? d'accordo con voi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Domanda stupida ... ma adesso le case non le produrranno pi? oppure nonostante abbiano fermato lo sviluppo rimmarranno ancora in produzione ... si lo s? ? una domanda del caz ma ? tardi e sono stanco
            Per quando riguarda la 250 stop con la produzione !
            Per il 125 penso che ne producano ancora

Comment

• Font Size
              come ho gia detto, moto standard o semi standard honda e yamaha si equivalgono. poi se si iniziano a preparare la honda la si puo fare andare molto bene, la yamaha ha dei limiti.
              e ancora, come ho gia detto, se passando da una yamaha a una aprilia pensi di tirare gia tranquillamente dei secondi è un errore, non è cosi, non subito.
              la yamaha o honda sono piu semplici da guidare, la aprilia non lo è, quindi devi prenderci bene la mano prima di tirare giu dei secondi rispetto alle altre.
              io logicamente sto parlando a livello fmi 250gp e non mondiale....

Comment

X
              Working...
              X