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500 RG Portata a oltre 600cc

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    #31
    Originally posted by lupaster View Post
    Giuseppa 6 uno spettacolo
    Paolo st? a tutti gli effetti facendo la Prima Predica/omelia di inizio Anno!
    E Tu Pecorella (messa a 90?) osi contraddirlo???
    ci? ke dice ? Bibbia!
    cmq come fa ad essere un Quadrato aperto (il motore dell' Rg 500) quando le 2 file di cilindri sono praticamente parallele, solo ke le post. risultano di poco ri-alzate??
    Sei ancora annebbiato dall'alcool

    se avessi letto bene avresti letto che mi ero sbagliato e ho scritto RG invece di RGV (riferito alla GP 500)





    Buon anno FAVA VERDE!!!

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      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Sei ancora annebbiato dall'alcool

      se avessi letto bene avresti letto che mi ero sbagliato e ho scritto RG invece di RGV (riferito alla GP 500)

      Buon anno FAVA VERDE!!!
      Ma difatti nella met? degli anni 80...
      Le RGV 500 riempivano le nostre strade



      buon anno Branzo

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        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Raga
        ? come dice paolo


        RD, RG erano quadrati aperti e anche le rispettive gp lo erano
        Delle stradali solo la honda ns 400 3 cilindri era a v con un albero motore
        Questo x ricordarti ke Tra i Quadrati aperti....
        Hai compreso pure Il teorema di Pitagora (stavolta per? applicato al Quadrato )

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          #34
          Cazz che mezzi!!

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            #35
            Originally posted by paolobo View Post
            non esistono moto stradali 500 V4 2T.
            anche l'RD 500 era un motore in quadrato aperto,con 2 alberi...
            Cioe fammi capire..se un 4 cilindri stradale con 2 alberi NON e a V in ogni caso..
            se e un mototre a 2 cilindri a 2 alberi 500 o 250 da GP allore E un motore a V...???

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              #36
              secondo me no.
              poi,ognuno lo puo' definire come meglio gli aggrada.
              resta il fatto che,in geometria, in una V le rette partono da un unico punto.
              altrimenti diventa un trapezio rovesciato mancante del lato lungo...
              se poi ho capito male quello che hai scritto,rivedi la grammatica e l'ortografia...

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                #37
                Originally posted by paolobo View Post
                P.S. anche nei prototipi anni 80/90 l'unico vero motore a V era quello della Honda,con un singolo albero...
                la Honda e' sempre la Honda...

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                  #38
                  ankio son amante del 2t
                  ma,dati alla mano,le odierne sbk girano sui tempi delle ultime 500 2t,e + forte delle 250
                  ovviamente queste ultime si son fermate nello sviluppo molto tempo fa,cio? se con il naturale progredire della tecnologia fossero arrivate alla cilindrata di circa 7/800 cc avrebbero potuto far meglio

                  ma anke la mgp ora ? 800 e van + forte delle 1000 mgp

                  ergo,ankio ammiro questi tipi di moto,ma all'atto pratico nn han gnente di mejo dei 4t...se nn il fumino allo scarico e il sound

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                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    ergo,ankio ammiro questi tipi di moto,ma all'atto pratico nn han gnente di mejo dei 4t...se nn il fumino allo scarico e il sound
                    adesso capisco perch? hai preso un diesel

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                      #40
                      Originally posted by paolobo View Post
                      secondo me no.
                      poi,ognuno lo puo' definire come meglio gli aggrada.
                      resta il fatto che,in geometria, in una V le rette partono da un unico punto.
                      altrimenti diventa un trapezio rovesciato mancante del lato lungo...
                      se poi ho capito male quello che hai scritto,rivedi la grammatica e l'ortografia...
                      Quelo che ho scritto l'ho scritto correttamente..
                      Ovviamente ogni uno la pensi come vuole..resta il fatto de DA SEMPRE il mototre dela Yamaha RD 500 e considerato a V come quello delle aprilia 250/500 bialbero controrotante.
                      Se poi te con le tue teorie di geometriche credi che non sia cosi e un tuo pensiero rispettabilissimo ma non condivisibile.
                      Ciao

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                        #41
                        i dati nelle tue mani sono un po' farlocchi,
                        a Phillip Island 2008,con il tempo con cui Superpippo ha vinto la duemmezzo,avrebbe rifilato una dozzina di secondi al vincitore della SBK...
                        se poi chiamiamo "sviluppo tecnologico" il fare moto di cilindrata doppia per andare alla stessa velocita'...
                        quando si faranno dei 500 4T da 118 kg che faranno i tempi almeno pari a quelli della 250,allora potrai parlarmi di progresso tecnologico...
                        Last edited by paolobo; 01-01-10, 20:51.

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                          #42
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ergo,ankio ammiro questi tipi di moto,ma all'atto pratico nn han gnente di mejo dei 4t...se nn il fumino allo scarico e il sound
                          Ammirare e una cosa...avere la passione frenata x i 2T va oltre i secondi sul giro o "il fumino allo scarico" come dici te.
                          Guarda son possessore di un Suzuki 1000 k6 ma anche di due moto 2T 250 e dato che ti posso parlare da diretto interessato ti confermo che vivere di persona il "tiro" di una curva di coppia spinta di un 1000 4T non e largamente paragonabile ad una curva di coppia spinta di un 500 2T.
                          Last edited by Crisbike73; 01-01-10, 21:03.

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                            #43
                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            Quelo che ho scritto l'ho scritto correttamente..
                            Ovviamente ogni uno la pensi come vuole..resta il fatto de DA SEMPRE il mototre dela Yamaha RD 500 e considerato a V come quello delle aprilia 250/500 bialbero controrotante.
                            Se poi te con le tue teorie di geometriche credi che non sia cosi e un tuo pensiero rispettabilissimo ma non condivisibile.
                            Ciao

                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            Cioe fammi capire..se un 4 cilindri stradale con 2 alberi NON e a V in ogni caso..
                            se e un mototre a 2 cilindri a 2 alberi 500 o 250 da GP allore E un motore a V...???
                            quando si dice che perseverare e' diabolico...

                            ue',si scherza,ve'...

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                              #44
                              Originally posted by paolobo View Post
                              quando si dice che perseverare e' diabolico...

                              ue',si scherza,ve'...
                              l'hai bocciato ?

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                                #45
                                Originally posted by paolobo View Post
                                quando si dice che perseverare e' diabolico...

                                ue',si scherza,ve'...
                                Vedo che hai molto tempo da perdere...

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