Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 RG Portata a oltre 600cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh il secondo albero veniva usato da yamaha e suzu.. quindi non è mai stata una scelta obbligata.

Comment

• Font Size
      ..e non solo l'aprilia lo usava x il suo 500 e 250 V2 GP.

Comment

• Font Size
        che spettacolo di motori... non trovo nemmeno un emoticon adatta... quanto vorrei un bel 2t...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          che spettacolo di motori... non trovo nemmeno un emoticon adatta... quanto vorrei un bel 2t...
          come procede il 257 amleto?

Comment

• Font Size
            un 500 v2 gp quanto poco gestibile è in termini di manutenzione? voglio dire è troppo delicato, molto sensibile a livello di carburazione, si può usare in una configurazione magari un pò più conservativa, magari perdendo anche una 15ina d cv o anche 20 ma mantenedo un grado di affidabilità-gestibilità più elevata?....loso faccio domande del cavolo ma voglio piano piano capire a cosa andrò incontro quando prenderò un 500 v2 gp......eheheheheh
            Last edited by garzo; 03-01-10, 05:17.

Comment

• Font Size
              non si procede Albe.. sono fermo su tutti i fronti.. come pilota, come lavoratore, con la patente.. ho fatto il finale col botto nel 2009 e m? raccatto i cocci per ripartire al meglio nel 2010.. ma prima di proseguire il progetto...

mi basta guardarle e son contento per ora.. e spero al pi? presto di tornare a far cross.. il progetto spero di proseguirlo dall'estate..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                non si procede Albe.. sono fermo su tutti i fronti.. come pilota, come lavoratore, con la patente.. ho fatto il finale col botto nel 2009 e m? raccatto i cocci per ripartire al meglio nel 2010.. ma prima di proseguire il progetto...

mi basta guardarle e son contento per ora.. e spero al pi? presto di tornare a far cross.. il progetto spero di proseguirlo dall'estate..
                orcozzio, mi dispiace!!!

p.s.: caxxo ci fai in piedi a quest'ora?!?

Comment

• Font Size
                  v? che il mio secondo nome ? Lestat..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti !.........a me questa fa impazzire, mi viene la "pelle d'oca"...

Last edited by Darth Maul; 05-01-10, 20:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        Ciao a tutti !.........a me questa fa impazzire, mi viene la "pelle d'oca"...

http://www.youtube.com/watch?v=_Bh7B1Xv0AM

Le cose sono chairamente due..
                        O il tipo e un CANE a cambiare le marce o quel motore ha la frizione andata a puttane!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Crisbike73 View Post
                          O il tipo e un CANE a cambiare le marce o quel motore ha la frizione andata a puttane!!!
                          oppure entrambi visto che se cambia da cani la frizione va a puttane

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            ............mi sa la seconda che hai detto..........ma che mezzo per? !!

Comment

• Font Size
                              può ancheessere che il motore fosse ancora freddo e quindi i dischi erano ancora un po' incollati..

Comment

• Font Size
                                come dico sempre... chi ha il pane...

ma come si fa a mischiare le carene in quel modo?! sembra un pesce deforme!

Comment

X
                                Working...
                                X