vi ringrazio ragazzi,sono contento vi piaccia,avete ragione devo imparare a postare le foto,solitamente il pc lo uso per vedere 2 robe in croce di lavoro..
altrimenti le avrei messe prima
macon
per la manutenzione ho sempre provveduto io a farla,coadiuvato dal mitico giuseppe michelotto,a parte cambiare i pistoni ogni 500km non faccio altro,
l'albero motore nuovo dura 2.500 km (una stagione e 1\2 ) e poi sarebbe da cambiare,ma c'e la possibilita' di revisionarlo,pero' 1 volta sola,perche' poi le misure centesimali poi vanno a farli benedire,e comunque dura meno del nuovo..
i ricambi li prendo in giappone,ma quest'anno tra la crisi e l'euro che va male rispetto allo yen se prima con 600 euro prendevi un albero motore nuovo ora ce ne vogliono 1.000 di euro ( di fatti vado di revisionato quest'anno,poi vediamo )per la benzina prendo l'aviongas da 102 ottani con olio che va dal castrol al motul,quest'anno usero' elf,gomme dunlop e via..avrei da provare delle bridgestone,ma devo ristravolgere l'assetto della forca perche' e barra 60 l'ant.bridgestone,mi servirebbe una giornata in pista e usarle per bene,vediamo se riesco quest'anno..
un ultima cosa,se qualche anima buona vuole aprire anche le altre foto lo faccia pure..io ci ho perso mezz'ora e nn ci sono riuscito..
altrimenti le avrei messe prima

macon
per la manutenzione ho sempre provveduto io a farla,coadiuvato dal mitico giuseppe michelotto,a parte cambiare i pistoni ogni 500km non faccio altro,
l'albero motore nuovo dura 2.500 km (una stagione e 1\2 ) e poi sarebbe da cambiare,ma c'e la possibilita' di revisionarlo,pero' 1 volta sola,perche' poi le misure centesimali poi vanno a farli benedire,e comunque dura meno del nuovo..
i ricambi li prendo in giappone,ma quest'anno tra la crisi e l'euro che va male rispetto allo yen se prima con 600 euro prendevi un albero motore nuovo ora ce ne vogliono 1.000 di euro ( di fatti vado di revisionato quest'anno,poi vediamo )per la benzina prendo l'aviongas da 102 ottani con olio che va dal castrol al motul,quest'anno usero' elf,gomme dunlop e via..avrei da provare delle bridgestone,ma devo ristravolgere l'assetto della forca perche' e barra 60 l'ant.bridgestone,mi servirebbe una giornata in pista e usarle per bene,vediamo se riesco quest'anno..
un ultima cosa,se qualche anima buona vuole aprire anche le altre foto lo faccia pure..io ci ho perso mezz'ora e nn ci sono riuscito..
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