Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia 250 Gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi ringrazio ragazzi,sono contento vi piaccia,avete ragione devo imparare a postare le foto,solitamente il pc lo uso per vedere 2 robe in croce di lavoro..
    altrimenti le avrei messe prima

macon
    per la manutenzione ho sempre provveduto io a farla,coadiuvato dal mitico giuseppe michelotto,a parte cambiare i pistoni ogni 500km non faccio altro,
    l'albero motore nuovo dura 2.500 km (una stagione e 1\2 ) e poi sarebbe da cambiare,ma c'e la possibilita' di revisionarlo,pero' 1 volta sola,perche' poi le misure centesimali poi vanno a farli benedire,e comunque dura meno del nuovo..
    i ricambi li prendo in giappone,ma quest'anno tra la crisi e l'euro che va male rispetto allo yen se prima con 600 euro prendevi un albero motore nuovo ora ce ne vogliono 1.000 di euro ( di fatti vado di revisionato quest'anno,poi vediamo )per la benzina prendo l'aviongas da 102 ottani con olio che va dal castrol al motul,quest'anno usero' elf,gomme dunlop e via..avrei da provare delle bridgestone,ma devo ristravolgere l'assetto della forca perche' e barra 60 l'ant.bridgestone,mi servirebbe una giornata in pista e usarle per bene,vediamo se riesco quest'anno..

un ultima cosa,se qualche anima buona vuole aprire anche le altre foto lo faccia pure..io ci ho perso mezz'ora e nn ci sono riuscito..
    Last edited by 2tempista; 06-02-10, 15:30.

Comment

• Font Size
      splendore, il TZ è proprio 'gnorante

Comment

• Font Size
        non si riesce a fare qualcosina di più elaborato con la grafica? sarebbe il giusto regalo a una moto stupenda.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          non si riesce a fare qualcosina di pi? elaborato con la grafica? sarebbe il giusto regalo a una moto stupenda.
          non fare la fighetta

Comment

• Font Size
            sono un esteta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              sono un esteta!
              sei un'estetista!!!

(l'apostrofo non l'ho messo per errore )

Comment

• Font Size
                bella bella bella ...........
                Last edited by funai; 07-02-10, 02:41.

Comment

• Font Size

Last edited by funai; 07-02-10, 02:48.

Comment

• Font Size
                    Che spettacolo di moto!

Comment

• Font Size

Senza paroleeeeeeeeeeeeeee

? stupenda!!!!

Comment

• Font Size
                        dicci qualche tempo di questa meraviglia.....mugello-misano-vallelunga-magione?

Comment

• Font Size
                          di che anno ? ?

Comment

• Font Size
                            x andrears250
                            "ma sai cosa costa verniciare tutta una moto? poi e stata una sponsorizzazione la verniciatura totale + telaio..e che dico di no?? )

x garzo
                            la prima volta che la provai andai piu lento che con l'sp 250,
                            considera che ad una gp per andare forte bisogna sostituire i rapporti del cambio interno ideali per pista dove giri,perche solo con corone e pignoni non vai da nessuna parte,quindi i tempi che vi do' sono quelli che ho sempre fatto senza variare il cambio interno..quindi non cominciate ee???
                            al mugello 2.07.00,magione 1.17.50,misano/vallelunga 1.55.00
                            pero' si puo mooolto migliorare..

x maoni
                            la moto e una 2001 con carene aggiornate 2003,ma dalla 2001 alla 2003 cambiano solo la valvola (2001 ghigliottina 2003 rotativa 1cv di diff. ) e le pinze ( a bandiera la 2001 e radiali la 2003 ) il resto e tutto uguale..

Comment

• Font Size
                              e cosa costerà?
                              dai c'era la chesterfield grigia

poi ispirandosi a questa, si potrebbe benissimo fare una cosa semplificata rimanendo sul grigio metallizzato di base

Comment

• Font Size
                                lo so,ma visto che vorrei mettermi io a farlo ho bisogno del tempo per farlo..e nn c'e mai.. io addirittura volevo farla come la tz petronas te la ricordi? era magnifica,ma vorrei qualcosa di piu' personalizzato..
                                ci pensero' su

Comment

X
                                Working...
                                X