Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia 250 Gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande "2tempista", bella moto!
    Riguardo la grafica, anche secondo me è l'unica cosa cui badare, se si usa tanto la moto e si può investire su miglioramenti tecnici!

Però concordo che durante l'inverno, quando non si usa la moto, non si perde troppo tempo ad elaborare qualcosa di carino!
    Quando ho riverniciato completamente, da me, il mio CBR, ho speso meno di 100 nervi per la vernice, e poi con un po' di calma ho fatto tutto!

Se guardi bene come devi lavorare e cerchi di fare tutto con calma (chi ti corre dietro? ) vedrai che viene fuori un bel lavoro!

Quoto chi adora questa grafica!
    Secondo me, con qualsiasi sfondo, è semplicemente fantastica!!
    A me piace col giallo...

Comment

• Font Size
      Ciao Andrea, bel mezzo! E anche tenuta benissimo.
      Guarda, io abito a 20 km da te, dove ho il mio studio di grafica, se vuoi ci vediamo da me che con qualche prespaziato la grafica la sistemiamo alla grande!
      Io la mia honda 250 gp l'ho fatta in questa maniera, giocando in casa cambio grafica quando ne ho voglia (o tempo)

ciao
      Marcello

Comment

• Font Size
        ciao lello giust'appunto te,mandami il tuo numero,che ne parliamo,cavolo siamo vicini di casa si potrebbe anche andare a girare insieme..per la grafica se ne puo' parlare..a presto..ciao

Comment

• Font Size
          senza menartela troppo a verniciare qua e l? io al volo considererei la grafica Chesterfield che ti ha consigliato Andrea.. o cmq rimarrei sui colori che c'erano li.. col grigio stan da ***..
          non metto in dubbio che la ricerca della prestazione sia cmq pi? importante dell'appagamento estetico.. ma due adesivi costano meno che riverniciare tutto, e oltretutto quelle carene sono ben lisce, sicch? fare un buon lavoro ? pi? che passabile!

resta il fatto che anche cos? semplice... ? BELLISSIMA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2tempista View Post
            ciao lello giust'appunto te,mandami il tuo numero,che ne parliamo,cavolo siamo vicini di casa si potrebbe anche andare a girare insieme..per la grafica se ne puo' parlare..a presto..ciao
            Uee uee calma..qui si fanno i conti senza l'oste..se si va a girare ESIGO un preavviso considerevole.
            Andre se ti va di spendere 150 euro porti la moto dove l'ho portata io dai miei amici e ti fanno una grafica COMPLETA x tutta la moto.
            WWW.FGMcorse.com

Comment

• Font Size
              e certo cri' minchia giusto dietro l'angolo cri io ora sono fermo..ipotizzavo un uscita prima di meta' novembre..ma non lo so..per il resto si riprende ad aprile..

mi rimandi il numero di tameni x favore ? minchia l'ho riperso di nuovo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2tempista View Post
                e certo cri' minchia giusto dietro l'angolo cri io ora sono fermo..ipotizzavo un uscita prima di meta' novembre..ma non lo so..per il resto si riprende ad aprile..

mi rimandi il numero di tameni x favore ? minchia l'ho riperso di nuovo..
                Bhe al limte porti solo carene e serba...per la pistata se ne riparla cmque ad Aprile prossimo..anche perche ora la mia e in fase di disassemblaggio x lucidature telaio e forcellone..
                Ti invio il n di Tameni via sms..

Comment

X
                Working...
                X