Originally posted by turboazeta
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
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 Per il discorso "adattare" gli Honda 250 GP o Yamaha 250 GP montano BENISSIMO sul banco del 250 RS (ovviamente travasi e prigionieri son da rivedere)...ma gli ingombri generali sono alla pari con gli originali.
In principio l'albero corsa 54,5 lo volevo prendere x adattare i ROTAX GP ma purtroppo quei cilindri sono ESAGERATAMENTE grandi e fisicamente non ci stanno proprio..
 ..quindi volevo ripiegare appunto su due Honda GP.
 ..quindi volevo ripiegare appunto su due Honda GP.Ora pero che ho il GP vero e proprio..mi sa che l'RS 250 rimane con quest'ultimo step...forse in un futuro quando avro' voglia di modificarlo ancora ci adattero' qualcos'altro..per ora basata cosi..

					Originally posted by Alberto2811
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
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Ecco di quanto,al massimo,il pistone esce dal cilindro...ovvero 1,95mm
 
							
						
 
							
						 
							
						
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