Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 125 - Guru

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia Aprilia RS 125 - Guru

    Ebbene s?...... finalmente anche io ho la moto!!!!!!!!!



    E' arrivata l'altro ieri e quasi ancora non ci credo!

    E' da quando ho 14 anni che volevo l'Aprilia RS 50 ma i miei genitori, soprattuto mio padre, si sono sempre opposti tirando fuori la scusa che sono una ragazza e che le ragazze dovrebbero avere altri interessi..

    Nostante questo ho sempre portato avanti la mia passione e che mi ha portato finalmente ad avere questa magnifica RS 125........ A LORO INSAPUTA.. ..(naturalmente prima di saltarci in sella dir? tutto anche a loro! ).

    La moto doveva arrivare grazie ai soldi di una borsa di studio che da quest' anno, per?, l'universit? ha deciso di tagliare a causa della crisi.. .. cos? quasi per gioco con Albe abbiamo inziato a mettere via qualche decina di Euro e, cos?, pian piano ....con molti sacrifici e rinunzie (serate passate a casa, niente vacanze estive o nataliazie all'estero) siamo riusciti a raiungere la fatidica cifra che mi ha portato a realiazzare il mio sogno (che purtroppo rimarr? fermo nel box ancora per un po'... tempo di accumulare i soldi per la tuta senza la quale Albe - iper super preoccupato per la mia inoclumit? fisica - non mi permette di usare la moto).

    E poi che dire di Guru.... non ho scelto il nome perch? voglio riempirla di fiorellini sulle carene ma.... Guru ? il nome di una magnifica bimba di 3 anni che ho conosciuto lo scorso anno quando ho passato quasi un mese negli orfanotrofi africani.. il suo sorriso e i suo abbracci mi sono rimasti scolpiti nel cuore, cos? ho deciso di portarli sempre con me.. ovunque....ANCHE IN MOTO!


    Ma ora bando alle ciance ed ecco i primi due scatti fatti ieri sera nel box, quando l'ho vista per la prima volta!!! (ero stanchissima quindi non fate caso alla faccia sconvolta)





  • Font Size
    #2
    Grandissima!!

    sei anche riuscita a mettere il post facendo tutto da sola ebbraaaava!

    pian piano poi metteremo tutte le modifiche che ho già iniziato a farci per renderla il più leggero possibile!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ragazzi sono davvero felice per voi!!!!!!!


      immagino il coccolone che si piglieranno in casa...

      S"mamma pap? ho deciso di prendermi la moto.."

      G"mi spiace sabbri.. sai come la pensiamo... la moto non te la compreremo..."

      S"ma no ma non non vi preoccupate...."

      G"oh finalmente ragioni"

      S" l'ho gi? comprata"

      G" "


      congratulazioni ancora per il fiocco rosa in casa Sabbri e mi pare di capite nel Garage Abo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gabo non vuole ghe si fa..... berò zi fà, zi fà!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by hitlio View Post
          gabo non vuole ghe si fa..... ber? zi f?, zi f?!
          m'hai fatto schiattare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ce ne fossero di ragazze come te in giro!!!!!
            Tutte a pensare a comprare vestiti all'ultima moda altro che tute da pista!!
            Bella moto e programmi da battaglia!
            Augurissimi quindi per il nuovo acquisto e pesta Alberto spesso e volentieri!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr. Q View Post
              ragazzi sono davvero felice per voi!!!!!!!


              immagino il coccolone che si piglieranno in casa...

              S"mamma pap? ho deciso di prendermi la moto.."

              G"mi spiace sabbri.. sai come la pensiamo... la moto non te la compreremo..."

              S"ma no ma non non vi preoccupate...."

              G"oh finalmente ragioni"

              S" l'ho gi? comprata"

              G" "


              congratulazioni ancora per il fiocco rosa in casa Sabbri e mi pare di capite nel Garage Abo!!!!



              Immagino gi? tutte le raccomandazioni che faranno a me e i viaggi mentali che si faranno loro... ma dovranno abituarsi all'idea!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianlu666 View Post
                Ce ne fossero di ragazze come te in giro!!!!!
                Tutte a pensare a comprare vestiti all'ultima moda altro che tute da pista!!
                Bella moto e programmi da battaglia!
                Augurissimi quindi per il nuovo acquisto e pesta Alberto spesso e volentieri!!!

                Lo faccio tutti i giorni..porello!!!!!
                E comunque grazie per i complimenti, non sono poi cos? speciale....cerco di portare avanti come posso una passione!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fidati abo.. quando comincerà a bastonarti in moto ti pentirai di averla aiutata

                  a me succede così tutte le volte che guardo il cbr della cla e il ben di *** che c'è montato su e poi guardo la mia e ci son su due frociate e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss View Post
                    fidati abo.. quando comincer? a bastonarti in moto ti pentirai di averla aiutata

                    a me succede cos? tutte le volte che guardo il cbr della cla e il ben di *** che c'? montato su e poi guardo la mia e ci son su due frociate e basta
                    avr? un'ammazza600

                    per? avr? la soddisfazione di avergliela fatta per bene! poi basta che lei si diverta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      altre foto!
                      anche di Guru ed Adrenalina affiancate... minore e maggiore.. finch? pistata non le separi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        altre foto!
                        anche di Guru ed Adrenalina affiancate... minore e maggiore.. finch? pistata non le separi!



                        SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III LE VOGLIO ANCHE IO!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con calma, le farò nei prossimi giorni, ora la sto depotenziando e alleggerendo come posso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ebbbrava sabbbri!! bellissima moto, sarai sicuramente all'altezza...consiglio da amico e da motociclista...non seguire troppo le direttive di albe, rischi di non riuscire manco a toglierla dal cavalletto senza grippare

                            un bacione e ci vediamo presterrimo in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by franci250 View Post
                              ebbbrava sabbbri!! bellissima moto, sarai sicuramente all'altezza...consiglio da amico e da motociclista...non seguire troppo le direttive di albe, rischi di non riuscire manco a toglierla dal cavalletto senza grippare

                              un bacione e ci vediamo presterrimo in pista


                              Frank consigliami tu



                              E appena possibile si festeggia tutti insieme!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X