Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 125 - Guru

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Già..legnalo Sabri

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mizza90 View Post
      intanto la mia somiglia a una gipp? e la tua a un cbr


      aia questa ? pesante!

      Comment


      • Font Size
        #33
        oh,niente da dire, bellaeeeeeeeh................................... però
        Last edited by hitlio; 10-03-10, 18:40.

        Comment


        • Font Size
          #34
          sukate tutti

          comunque.. oggi mi son messo lì e ho levato la giannelli che aveva, per rimetterci il boiler originale, ho già montato il collettore, insomma il più è fatto. ora devo solo sostituire alla rave la finta valvola e carburarla (so già che getti usare quindi no problem). così domani rimonterò le carene laterali e mi dedicherò allo smontaggio del codone per prendere le misure del telaietto, attualmente in ferro, per farlo in alluminio (ovviamente monoposto). i pochi che conosco che lo hanno fatto mi hanno già detto di aver levato 5kg.. non è male!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by hitlio View Post
            oh,niente da dire, bellaeeeeeeeh................................... per?
            buahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mizza90 View Post
              intanto la mia somiglia a una gipp? e la tua a un cbr




              La tua ? pi? vecchia, la mia ? pi? giovane...
              e la scusa del fascino delle attempate non vale!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                sukate tutti

                comunque.. oggi mi son messo l? e ho levato la giannelli che aveva, per rimetterci il boiler originale, ho gi? montato il collettore, insomma il pi? ? fatto. ora devo solo sostituire alla rave la finta valvola e carburarla (so gi?che getti usare quindi no problem). cos? domani rimonter? le carene laterali e mi dedicher? allo smontaggio del codone per prendere le misure del telaietto, attualmente in ferro, per farlo in alluminio (ovviamente monoposto). i pochi che conosco che lo hanno fatto mi hanno gi? detto di aver levato 5kg.. non ? male!
                io l'ho vista oggiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono anche fatto 2 risate vedendo albe che continuava a prendere ginocchiate sulla pedalina della sciver XD....comunqueee brava sabri!!!a parte il colore ? uguale alla mia

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  nel frattempo, mentre scrivevate cazzate (), ho tolto la rave e messo la finta valvola! domani mi rimane marmitta e carene e davanti (per ora ) è a posto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Brava sabbriiiiiiiiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Zipps View Post
                      Brava sabbriiiiiiiiiiii

                      Grazieeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        oggi ho messo su anche quel belin di boiler originale (ma quanto pesa?!? ) e ho litigato con le molle, visto che ho dovuto adattarne un paio che non erano le sue, ma alla fine ho vinto io! stasera, dopo cena, rimonterò la batteria (nel frattempo ricaricata), le carene, e mi dedicherò al codone, da alleggerire assolutamente! poi, già che avrò accesso più facile al carburatore, cambierò spillo, polverizzatore e getti in modo da carburarla per bene nella versione depotenziata!

                        ancora poco tempo che la metto marciante e poi si comincia con le cagate da montarci gente!!!
                        Last edited by Alberto2811; 17-09-10, 00:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          oggi ho messo su anche quel belin di boiler originale (ma quanto pesa?!? ) e ho litigato con le molle, visto che ho dovuto adattarne un paio che non erano le sue, ma alla fine ho vinto io! stasera, dopo cena, rimonterò la batteria (nel frattempo ricaricata), le carene, e mi dedicherò al codone, da alleggerire assolutamente! poi, già che avrò accesso più facile al carburatore, cambierò spillo, polverizzatore e getti in modo da carburarla per bene nella versione depotenziata!

                          ancora poco tempo che la metto marciante e poi si comincia con le cagate da montarci gente!!!


                          come sei noioso
                          Last edited by Alberto2811; 17-09-10, 00:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Sabbri #15 View Post
                            come sei noioso
                            Sporcarsi le mani di grasso e incombusto fa parte del fatastico gioco chiamato "2t" dovresti provare!
                            Last edited by Alberto2811; 17-09-10, 00:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gianlu666 View Post
                              Sporcarsi le mani di grasso e incombusto fa parte del fatastico gioco chiamato "2t" dovresti provare!


                              Se non abitassimo a 25 km l'uno dall'altra ogi gli avreifatto volentieri da assistente.... io voglio imparare a saldare mi esalta troppo !!!! E provare a impastare il carbonio e fare i pessi in vetroresina per quando li ammaccher?.... sono un maschiaccio ma ste cose mi piacciono troppo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Sabbri #15 View Post
                                Se non abitassimo a 25 km l'uno dall'altra ogi gli avreifatto volentieri da assistente.... io voglio imparare a saldare mi esalta troppo !!!! E provare a impastare il carbonio e fare i pessi in vetroresina per quando li ammaccher?.... sono un maschiaccio ma ste cose mi piacciono troppo!
                                che spettacolo che sei!

                                io stasera sono un pochino andato avanti coi lavori di "restauro": ho montato la batteria (che ora ? carichissima! ) e c'era una carena con la cover termoisolante interna andata e piena di merda.. cos? mi son messo l?, ho strappato la cover, ho lavato per bene la carena, ho preso un rotolo di panno termoisolante e ho ritagliato la parte che mi serviva. monto anche la freccia sulla carena e... caxxo! il telaio era smerdato! cos? ho preso il polish e ho lucidato la parte destra (quella della carena che dovevo montare) fino allo sfinimento.. ora ? bello a specchio : cos? ho rimontato la carena destra e poi basta perch? mi son rotto i coglioni!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X