Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 125 - Guru

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Aggiornamenti!!!

    Allora.. visto che ieri sera ho lucidato la parte destra del telaio, oggi c'era da fare quella di sinistra.. naturalmente la Sabbri se ne ? uscita con "fallo fare a me che mi piace mettere le mani nella moto!" ......

    ho provato a dirle "guarda che lucidare a mano ? una palla e dopo poco gi? ti fan male le mani".. ma niente

    quindi dopo un'ora e mezza di lavoro era ancora QUI, partendo dal basso..



    e si ? fermata esattamente l?, il resto ho dovuto farlo io dopo innumerevoli suppliche da parte sua del tipo "ma che ne sapevo io che era cos? faticoso!! "

    io, tutto felice di poter pronunciare le fatidiche parole, la liquido con un "ma io te l'avevo detto"

    comunque, alla fine abbiamo anche lavato la carena sinistra e montato le frecce!!!



    per lo meno adesso la parte anteriore ? finita, c'? solo da carburarla che sapendo gi? che getti montare ? questione di un attimo e smontare il codone nei prossimi giorni!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      a me questa moto piace molto mi piacerebbe averne una per i kartodromi

      Comment


      • Font Size
        #48
        beh, in un kartodromo magari è più divertente una minimotard o una pitbike.. comunque le prime volte in pista della sabbri saranno a castelletto di branduzzo, quindi non si discosta tanto dal concetto di minicircuito..

        Comment


        • Font Size
          #49
          beh Castelletto ? validissima per le 125! ci son stato un anno f? e non mi ? dispiaciuta! certo le 4t..

          Comment


          • Font Size
            #50
            beeeeelin albe se sapevo che oggi eravate cos? vogliosi di lucidare vi mettevo li anche la mia moto il telaio e forcellone chiedono piet?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gianlurs92 View Post
              beeeeelin albe se sapevo che oggi eravate cos? vogliosi di lucidare vi mettevo li anche la mia moto il telaio e forcellone chiedono piet?
              ellamadonna! no no basta, per un po' io non lucido pi? una mazza

              Comment


              • Font Size
                #52
                Luned? la rimonto!

                mi manca solo il getto del massimo da 115 e ho tutto il resto! Il codone ora ? smontato, ho rimesso quell'obrobio di portatarga originale (brutto ma omologato ).

                Ho anche pesato le pedane passeggero e la trave superiore di attacco del motore che c'? in mezzo alle palle (l'ho levata perch? tanto il motore ha altri 3 attacchi, non cambia una fava )... morale... LA MOTO HA PERSO 2,335 KG !!!

                Bene cos?

                mi sono anche studiato il telaietto posteriore, farlo non sar? un gioco da ragazzi ma nemmeno un'impresa!!! Per quello mi metter? all'opera successivamente per?!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Eh ammetti oggi senza valletta ? stato molto pi? noioso lavorare

                  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti aiuto io a fare il telaietto .... basta che non sia da lucidare

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Sabbri #15 View Post
                    Eh ammetti oggi senza valletta ? stato molto pi? noioso lavorare

                    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti aiuto io a fare il telaietto .... basta che non sia da lucidare
                    so gi? come finiremo quando ci sar? da aprire il motore.. "siiiiii ti aiuto io, basta che non ci sia niente da lucidare o saldare"

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Bel lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Azzo bella.. modello gi? nuovo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Azzo bella.. modello gi? nuovo!
                          se aspetti qualche giorno che la rimonto tutta faccio anche un bel po' di foto e ripassi nel post

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            oggi era così contenta della scampagnata con la shiver

                            Last edited by Alberto2811; 17-09-10, 00:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              questa era troppo facile

                              e poi oggi era cos? contenta della scampagnata con la shiver
                              in fatto di donne nulla da dire















































                              ma di moto non capisci un caxx


                              e prenditi una Honda

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                domani vado a prendere il getto del massimo della depo.. intanto ringrazio Adriano che è venuto nel box e tra una chiacchiera e l'altra m'ha regalato alcuni pezzi del motore, tra cui 3 cambi, quindi siamo già a posto! sabrina quel motore puoi sfondarlo che tanto i ricambi ci sono

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X