belli belli
come siamo messi a resto della tuta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS 125 - Guru
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
per ora ha casco guanti e stivali, prossima spesa (vicina, molto vicina) sarà il paraschiena spidi quello cazzuto di colore giallo e poi la tuta intera su misura della gimoto..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
gliela metto a posto per la prossima stagione
ripotenziamento e qualche piccola cosa, ma senza strafare.
in un mese e mezzo la moto sar? pronta perch? non pu? star ferma come me che comunque ho sempre avuto un'altra moto stradale con cui divertirmi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
speriamo non faccia la fine della 257Originally posted by Alberto2811 View Postgliela metto a posto per la prossima stagione
ripotenziamento e qualche piccola cosa, ma senza strafare.
in un mese e mezzo la moto sar? pronta perch? non pu? star ferma come me che comunque ho sempre avuto un'altra moto stradale con cui divertirmi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
la mia ? finita da 10 giorni..Originally posted by AndreaRS250 View Post... ma finisci la tua moto ziocaro.. che se no anche lei rimane a piedi fin che non le leveranno la patente per raggiunti limiti di et?

domenica mattina faccio un paio di foto con la nikon digitale della mia ragazza, che la mia ormai ha 12 anni (i cellulari di ora han il triplo di megapixel cazzius
).
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postla mia ? finita da 10 giorni..
domenica mattina faccio un paio di foto con la nikon digitale della mia ragazza, che la mia ormai ha 12 anni (i cellulari di ora han il triplo di megapixel cazzius
).
vogliamo vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E con quest'ultimo commento la smetto con gli ot
Comment
X

:tafazz:
Comment