Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS 257 - Nemesi
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ho un'idea che mi frulla in testa.. in settimana provo a vedere se ho ragioneOriginally posted by Crisbike73 View PostPeccato quel buco a 9800 altrimenti sarebbe stata perfetta.

lolOriginally posted by AndreaRS250 View Postma la curva tricologica fra i 7mila e i 9mila significa che va cos? forte da strapparti i capelli?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
albo.. metti un carburatore con powerjet... o aggiungi un powerjet elettronico al tuo... poi con la zeel lo gestisci...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
L'ho richiusa questa sera..

Ci tengo a ringraziare nuovamente Carlo Carraro di Carraro Engineering per avermi fornito nuove cupole vergini e Luca Dalcanale di NRTeam per la lavorazione della camera di combustione, lavoratori precisissimi e impeccabili!!!
Comment
X




Comment