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La mia Aprilia RS 257 - Nemesi

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    #121
    Tagliata una spira alla molla originale, ecco il risultato..

    Confronto potenza...



    Confronto coppia... (a 8000 giri spaccati ho il 17,6% di coppia in pi? di prima)




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      #122
      ... scusa la domanda magari banale ma di che molla stiamo parlando?

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        #123
        Quella della rave credo

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          #124
          s?, ? la molla della pneumatica..

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            #125
            Peccato quel buco a 9800 altrimenti sarebbe stata perfetta.

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              #126
              ma la curva tricologica fra i 7mila e i 9mila significa che va cos? forte da strapparti i capelli?

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                #127
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                Peccato quel buco a 9800 altrimenti sarebbe stata perfetta.
                ho un'idea che mi frulla in testa.. in settimana provo a vedere se ho ragione

                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ma la curva tricologica fra i 7mila e i 9mila significa che va cos? forte da strapparti i capelli?
                lol

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                  #128
                  Vedo che si punta pi? in alto! Sistema quel buco per?

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                    #129
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ho un'idea che mi frulla in testa.. in settimana provo a vedere se ho ragione
                    La metti al banco e con la zeel correggi il buco anticipando di un paio di gradi..

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                      #130
                      voglio provare a toglierlo di fluidi prima di toccare l'elettronica.. quella meno la tocco e pi? son tranquillo

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                        #131
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        voglio provare a toglierlo di fluidi prima di toccare l'elettronica.. quella meno la tocco e pi? son tranquillo
                        Ok ma ora sulla zeel che curve di anticipo sono impostate?

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                          #132
                          albo.. metti un carburatore con powerjet... o aggiungi un powerjet elettronico al tuo... poi con la zeel lo gestisci...

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                            #133
                            ma perch? devo andare a incasinarmi? ho gi? da risolvere qualche problema cos?..

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                              #134
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Ok ma ora sulla zeel che curve di anticipo sono impostate?
                              la curva d'anticipo originale del rotax 257. ci si pu? lavorare, ma preferirei lasciarla cos? al momento.

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                                #135
                                L'ho richiusa questa sera..



                                Ci tengo a ringraziare nuovamente Carlo Carraro di Carraro Engineering per avermi fornito nuove cupole vergini e Luca Dalcanale di NRTeam per la lavorazione della camera di combustione, lavoratori precisissimi e impeccabili!!!

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