Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto aprilia 250 GP a Magione.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maxv250 View Post
    molto bella la seconda foto...
    sei riuscito a girare ? (a far una base di setup , posizione in sella ect)
    He..avevo iniziato si..
    La prima uscita avevo sistemato la posizione dei comandi sui semimanubri e pedaline e pulito le gomme dalla patina che c'e da nuove..nonche "sentire" la carburazione..
    La seconda ho controllato forcella e mono..almeno sul discorso precarico molle..
    La terza mi ero dedicato alla rapportatura finale..e,quando alla fine ero uscito per cambiare la corona allungando il rapporto ha iniziato a piovere e addio pistata..
    Cavolo ci stavo prendendo davvero gusto..ha un motore POTENTISSIMO!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Senza Parole.....

      Fantastica.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        domanda da poche decine di euro:Lo slick posteriore ha il verso di rotazione??!?!?Al contrario?!?!?!?

        Originally posted by Crisbike73 View Post
        He..avevo iniziato si..
        La prima uscita avevo sistemato la posizione dei comandi sui semimanubri e pedaline e pulito le gomme dalla patina che c'e da nuove..nonche "sentire" la carburazione..
        La seconda ho controllato forcella e mono..almeno sul discorso precarico molle..
        La terza mi ero dedicato alla rapportatura finale..e,quando alla fine ero uscito per cambiare la corona allungando il rapporto ha iniziato a piovere e addio pistata..
        Cavolo ci stavo prendendo davvero gusto..ha un motore POTENTISSIMO!!!
        Lavorare di pignone non facevi prima???
        Last edited by Gab21; 17-05-10, 14:25.

        Comment


        • Font Size
          #19
          che bella cris... altro che le minimoto...
          di che anno ??

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho visto dopo le altre due discussioni...
            tanta roba....
            mi sono proprio emozionato!!!
            ricomplimentissimi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gab21 View Post
              domanda da poche decine di euro:Lo slick posteriore ha il verso di rotazione??!?!?Al contrario?!?!?!?
              Lavorare di pignone non facevi prima???
              Lo slik e un bimescola..dura al centro e morbida ai lati..volendo si puo montare anche al contrario..diversi piloti nel Tordis lo fanno..
              Per togliere il pignone devo levare la vasca della carena,l'air box e svitare il dado in titanio sul pignone..
              Invece x la corona basta svitare il dado del perno del cerchio post piu le 5 viti in titanio della corona..decisamente piu semplice e veloce.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bennymax View Post
                di che anno ??
                E un 96 con cilindri,valvole di scarico a controllo elettronico e marmitte in titanio KIT 2001.
                La versione clienti "base 96/00" usciva con i cilindri marchiati Rotax e valvole a controllo pneumatico...io sotto ho lo step successivo "2001/2006" con cilindri marchiati Aprilia infatti confrontando i 2 cilindri (ho una coppia di Rotax e una di Aprilia di scorta) travasi booster e fasature sono decisamente tutta un'altra cosa...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A che ora è uscita la pioggia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciao cri anche le dunlop hanno il verso di rotazione,poi alcuni tipi di gomme (mondiale) le puoi rigirare come vuoi..x quello che ho sempre usato tutte avevano il verso,poi alcuni treni che ho sono rigirabili..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Karolis View Post
                      A che ora ? uscita la pioggia?
                      Nella pausa pranzo...abbiamo fatto a tempo a fare la foto di gruppo che ha cominciato a diluviare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La ruota montata al contrario l'avevo notata anch'io a Magione! Ma per la paura di dire qualche minchiata mi son tenuto il dubbio per me....

                        Ho avuto anche l'onore/onere di spingere la moto (con Cris sopra) per farla partire.... Che dire... leggerissima (la moto)!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                          La ruota montata al contrario l'avevo notata anch'io a Magione! Ma per la paura di dire qualche minchiata mi son tenuto il dubbio per me....

                          Ho avuto anche l'onore/onere di spingere la moto (con Cris sopra) per farla partire.... Che dire... leggerissima (la moto)!
                          io l'ho spinto al primo avviamento alla mattina.. la moto ? leggera, cris invece... diciamo che ho il referto medico del ricovero

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma hai fatto un giro di pista per accenderla?

                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            io l'ho spinto al primo avviamento alla mattina.. la moto ? leggera, cris invece... diciamo che ho il referto medico del ricovero

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by hyner View Post
                              ma hai fatto un giro di pista per accenderla?
                              un giro no, ma tutta la corsia box s?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ..........inserite voi un commento.....

                                io sono ancora indaffarato a raccattare la mandibola per terra.....











                                Bellissima !:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X