Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi seppure pi? lento di un ragazzino anche chi pesa 80 e passa kg si pu? divertire con un 125gp....
Ultima domanda....ma a livello rpestazione pura di motore e basta un 125Gp ? paragonabile a che tipo di moto?...una rs 250 aprilia? presumo molto meno o sbaglio?
..a livello prestazionale quoto..poi dipende tutto dal manico..ad Agosto al Mugello un'amico con una 125 GP Honda girava come diversi 600 e 1000..cmque con un passo sul 2' e 7"/2 e 10".
no il 125gp standard va molto di pi? delle 250 stradale (aprilia e suzuki standard) al limite la velocit? di punta pu? essere paragonabile ma il 125gp snocciola le marce e prende velocit? in un modo "molto" pi? performante delle 250sp....
io peso 80kg senza tuta e con me di sopra il 125G spinge forte lo stesso....
telaisticamente parlando neanche li ce paragone (in primis per la soddisfazione di guida che da) e poi anche hai fini del tempo sul giro sono bastone (e di parecchi secondi.....)
Si confermo, 125gp circa come il 250 stradale. Con i 600 non c'è niente da fare, sul rettilineo se ne vanno, ma non tutti così tanto come si potrebbe pensare anche se dipende molto pure dalla lunghezza del rettilineo (tendenzialmente i 4tempi frenano prima, fanno le curve più lente, aprono il gas dopo, il tutto ovviamente se non ci sono grandi mostri alla guida).
Ora mi avete un'po chiarito le idee....per? ho un ultima domanda...su una pista come adria....ipotizzando di uscire discretamente bene dall'ultima .....a quanto si riesce ad arrivare come velocit? massima?...ovviamente potendo contare sui rapporti corretti
Ora mi avete un'po chiarito le idee....per? ho un ultima domanda...su una pista come adria....ipotizzando di uscire discretamente bene dall'ultima .....a quanto si riesce ad arrivare come velocit? massima?...ovviamente potendo contare sui rapporti corretti
Di certo non sono un "manico" ma col 1000 i 220 li vedo..attorno ai 200 col GP (senza contachilometri ma mi "orinento" con le altre moto)..poi chi va forte penso stacchi anche a piu velocita oviamente.
scusa cris ma 220 li vedevo io col 636 rapportato originale
Col 1000 ci ho girato una sola volta "tanto per provare"..(con rapporto originali)..ovviamente non ho staccato alla morte visto che la uso anche per strada e NON mi va di fare danni..quindi come ho detto anche la velocita di punta ne ha risentito.
comunque credo che il gp perda qualcosina dopo i 200-220kmh da un 600
..dipende che GP.
Con la mia al Muggio i 600 me li tenevo dietro fino alla staccata della S.Donato.. ..i 1000 ovviamente no...ma tanti me li MANGIAVO in staccata.
Comment