Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda crisbike, s'è preso un'aprilia del 96 e la fa girare a 15cv in meno di quello che può... eppure lui di 2t ne mastica..
No scusa...ma fammi capire un'attimo una cosa..
Ma te dici cosi perche non credi che riasca a farla girare al 100% o cosa????
No perche se pensi questo SEI DAVVERO FUORI STRADA..
..eppoi 15cv ho detto io cosi..magari saranno meno..mica mi son messo sul banco a contare i cv in meno in base a quanto ingrasso il motore.
La faccio girare un po piu grassa..e dico UN PO..appena un po ..leggermente un PO..(ti basata cosi??) tanto per non passare i 14000 solo per "risparmaire" il motore..con questo non dico che non mi diverto..la moto va piu che benee passa tranquillamente i 13200giri...ma se la facessi girare sempre al massimo tempo 5 uscite in pista e dovrei iniziare a pensare a cambiare pistoni,bielle e cuscinetti..cioe contando i litri in base alle prestazioni starei a rifare il motore almeno una o due volte per una sola stagione.
Ma visto che gare non ne faccio preferisco prepare il tutto a inizio stagione ed evitare di dover mettere mano al motore (salvo spiacevoli inconvenienti e controlli di routine) almeno x tutta l'estate.
Spero che sia tutto chiaro una volta per tutte.
la moto l'ho anche trovata, il problema ? dare via il 999
dingo che moto gp hai trovato???prezzo??? cmq gran bella cosa...deve essere stupenda da guidare una 250 gp....altro mondo e penso che insegni molto nella guida...ma se uno si sdraia poi come fa con i ricambi????
dingo che moto gp hai trovato???prezzo??? cmq gran bella cosa...deve essere stupenda da guidare una 250 gp....altro mondo e penso che insegni molto nella guida...ma se uno si sdraia poi come fa con i ricambi????
ti faccio i complimenti! se non ci sono problemi di costi penso che prendersi una 250 gp e poi andare al mugello sia una cosa speciale!!!appena hai le foto dell'acquisto posta cosi' godo per te...(non fraintendere )
Comment