Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a loro del rumore non frega una sega hai una 2T Gp ? ....NON GIRI !!!!
a Misano ? cos?
che brutta cosa.... sar? mica colpa di ezpeleta anche li?
un mio amico gira spesso ad adria con una honda 250 gp ma ? come girare in un pistino da minimoto poverina
so che a mugello non fanno problemi... ma per le altre piste non so dire
certo che spreco... avere delle "moto da pista" e non poterle usare in pista ? come uscire con la belen con la cintura di castit?
io ho tre amici che erano fan del 250!
infatti conoscono tutti Alberto...
loro non riuscivano a fare mezza giornata con le loro 250!
lo stesso Alberto...che ne capisce parecchio e usufruiva di un bravo meccanico, aveva sempre problemi!
ora dico io
come si fa a comrpare una moto che per mantenerla è una sanguisuga e....non sai mai se andrà bene (leggasi carburazione) e giri con il magone che da un momento all'altro ti molla li!!!!
secondo me...è come mettere il culo nelle pedate!
Lo stesso Metal...amante del 250 e su cui metteva sempre le mani sopra capendone parecchio...appena preso il gixxer 600 si è dato delle "scemo" per non averlo fatto prima...e mentre lui girava gli altri bestemmiavano per le rotture sulle 250...e mentre lui riposava gli altri erano li a riparare (o cercare di farlo) le proprie moto!!!
lo stesso Alberto...che ne capisce parecchio e usufruiva di un bravo meccanico, aveva sempre problemi!
ora dico io
come si fa a comrpare una moto che per mantenerla ? una sanguisuga e....non sai mai se andr? bene (leggasi carburazione) e giri con il magone che da un momento all'altro ti molla li!!!!
secondo me...? come mettere il culo nelle pedate!
Lo stesso Metal...amante del 250 e su cui metteva sempre le mani sopra capendone parecchio...appena preso il gixxer 600 si ? dato delle "scemo" per non averlo fatto prima...e mentre lui girava gli altri bestemmiavano per le rotture sulle 250...e mentre lui riposava gli altri erano li a riparare (o cercare di farlo) le proprie moto!!!
in definitiva: non vi capisco!
Qui pi? che mai, servirebbe una risposta di Trotta
partirebbe con le frasi fatte
le vere moto sono 2tempi
l'odore dell'olio bruciato
il ronzare del 2tempi
l'esplosione agli alti
sono moto per uomini veri
ecc
ecc????
io non lo conosco...qundi non posso dire nulla.
ma se sono queste frasi..non capisco come possano ovviare alle deduzioni da me precedentemente sottoposte alla vostra attenzione.
io ho avuto il 125...ma solo perchè ai 16 non potevo guidare altro.
partirebbe con le frasi fatte
le vere moto sono 2tempi
l'odore dell'olio bruciato
il ronzare del 2tempi
l'esplosione agli alti
sono moto per uomini veri
ecc
ecc????
io non lo conosco...qundi non posso dire nulla.
ma se sono queste frasi..non capisco come possano ovviare alle deduzioni da me precedentemente sottoposte alla vostra attenzione.
io ho avuto il 125...ma solo perch? ai 16 non potevo guidare altro.
ora dico io
come si fa a comrpare una moto che per mantenerla ? una sanguisuga e....non sai mai se andr? bene (leggasi carburazione) e giri con il magone che da un momento all'altro ti molla li!!!!
secondo me...? come mettere il culo nelle pedate!
Lo stesso Metal...amante del 250 e su cui metteva sempre le mani sopra capendone parecchio...appena preso il gixxer 600 si ? dato delle "scemo" per non averlo fatto prima...e mentre lui girava gli altri bestemmiavano per le rotture sulle 250...e mentre lui riposava gli altri erano li a riparare (o cercare di farlo) le proprie moto!!!
Comment