Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPLENDIDO 250GP AUTOCOSTRUITO...by Carlo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Impressionante
    Carlo deve avere i maroni quadrati
    Complimenti
    E ora .......................... vogliamo il V4
    Ha bhe come minimo.....fatto 30 facciano 31!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      cris stazzitto, sta moto ? troppo bella!

      vedo che non ci sono solo parti TM (riconosco pure collettori e frizione...)
      il cambio cos'? del TZ250?

      bella... ha fatto pi? o meno quello che vorrei fare da anni...
      lo odio...
      Chiaramente ha un'officina meccanica o ci lavora, non ? un lavoro difficile di per se, per? porta via un MARE di tempo incalcolabile e se non hai le idee chiare al 100% ? da uscir di testa..

      ANCORA COMPLIMENTI!!!

      EDIT: no mi sa che il cambio ? tutto TM, mi pare che era il KV92 che aveva il carter diviso con il coperchio frizione a parte... ma magari mi sbaglio... WOW!
      Last edited by Alberto2811; 04-01-11, 03:00.

      Comment


      • Font Size
        #33
        mi segno alla discussione....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Da inchino.

          Questo Carlo come fa di cognome?

          Comment


          • Font Size
            #35
            io propongo premio NOBEL...

            porca pupazza a PROGETTARE E REALIZZARE una cosa del genere ? pazzesco...ce dietro un lavoro allucinante...

            NON CI SONO PAROLE....solo supercomplimenti....
            Last edited by Alberto2811; 04-01-11, 03:00.

            Comment


            • Font Size
              #36
              sbooorraaaaaaa
              [non mi veniva un commento pi? sintetico]
              Last edited by Alberto2811; 04-01-11, 03:00.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ?tefano View Post
                cris stazzitto, sta moto ? troppo bella!

                vedo che non ci sono solo parti TM (riconosco pure collettori e frizione...)
                il cambio cos'? del TZ250?

                bella... ha fatto pi? o meno quello che vorrei fare da anni...
                lo odio...
                Chiaramente ha un'officina meccanica o ci lavora, non ? un lavoro difficile di per se, per? porta via un MARE di tempo incalcolabile e se non hai le idee chiare al 100% ? da uscir di testa..

                ANCORA COMPLIMENTI!!!

                EDIT: no mi sa che il cambio ? tutto TM, mi pare che era il KV92 che aveva il carter diviso con il coperchio frizione a parte... ma magari mi sbaglio... WOW!
                ovvio che avere i macchinari ? indispensabile....pero mi sembra oltre ai pezzi fatti al CNC ci sono anche delle fusioni realizzate come il coperchio delle valvole.....ed altre cose...

                questo ? un mix di meccanica realizzato in "casa" con una qualita eccellente...

                anche il telaio ? incredibile...probabilmente qualche auito esterno ci sar? stato....

                cmq la marmitta bassa non ? cosi brutta....e caratteristica del proto...

                bhe sarebbe bello sentire questo gioello accesso....

                gli scoppi sono sfalsati di 180 gradi??

                una cosa che mi viene in mente...che una persona che realizza un blocco motore cosi....potrebbe benissimo realizzare un motore da montare sul telaio delle rs 250.....(fare una piccola produzione)
                magari con due termiche da 250 cc per un tot di 500 cc...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ponendo la stessa domanda di karolis
                  ma di cognome sto carlo fa???? il suo cognome ? una citta del nord est italia abbastanza famosa??? mentre lui ? in R.Emilia?

                  con tutta quella attrezzatura infatti e il nome carlo mi fa pensare allo stesso che ha fatto il telaio della mia special.

                  e se fosse lui (questo per buzzy e altri) il v4 gia lo fece molti anni addietro e l'anno scorso mi disse che stava per rifar qualcosina di quelli. se lui ne ho foto di quel motore ma prima
                  attendiamo notizie dell'autore di sto spettacolo
                  Last edited by Alberto2811; 04-01-11, 03:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quanto mi sento scemo quando vedo ste cose

                    comunque complimenti per la realizzazione... davvero un capolavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fulgenzius View Post
                      ponendo la stessa domanda di karolis
                      ma di cognome sto carlo fa???? il suo cognome ? una citta del nord est italia abbastanza famosa??? mentre lui ? in R.Emilia?

                      con tutta quella attrezzatura infatti e il nome carlo mi fa pensare allo stesso che ha fatto il telaio della mia special.

                      e se fosse lui (questo per buzzy e altri) il v4 gia lo fece molti anni addietro e l'anno scorso mi disse che stava per rifar qualcosina di quelli. se lui ne ho foto di quel motore ma prima
                      attendiamo notizie dell'autore di sto spettacolo
                      Esatto anch'io avevo pensato proprio a lui Non a caso ho parlato di V4 ... ogni riferimento a GP fatte in casa ? puramente casuale
                      Last edited by Alberto2811; 04-01-11, 03:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by fulgenzius View Post
                        ponendo la stessa domanda di karolis
                        ma di cognome sto carlo fa???? il suo cognome ? una citta del nord est italia abbastanza famosa??? mentre lui ? in R.Emilia?

                        con tutta quella attrezzatura infatti e il nome carlo mi fa pensare allo stesso che ha fatto il telaio della mia special.

                        e se fosse lui (questo per buzzy e altri) il v4 gia lo fece molti anni addietro e l'anno scorso mi disse che stava per rifar qualcosina di quelli. se lui ne ho foto di quel motore ma prima
                        attendiamo notizie dell'autore di sto spettacolo
                        mitico segugio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bellissima!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ataru 7 View Post
                            sbooorraaaaaaa
                            [non mi veniva un commento pi? sintetico]
                            ..b?,direi che l'idea l'hai data..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              ovvio che avere i macchinari ? indispensabile....pero mi sembra oltre ai pezzi fatti al CNC ci sono anche delle fusioni realizzate come il coperchio delle valvole.....ed altre cose...

                              questo ? un mix di meccanica realizzato in "casa" con una qualita eccellente...

                              anche il telaio ? incredibile...probabilmente qualche auito esterno ci sar? stato....

                              cmq la marmitta bassa non ? cosi brutta....e caratteristica del proto...

                              bhe sarebbe bello sentire questo gioello accesso....

                              gli scoppi sono sfalsati di 180 gradi??

                              una cosa che mi viene in mente...che una persona che realizza un blocco motore cosi....potrebbe benissimo realizzare un motore da montare sul telaio delle rs 250.....(fare una piccola produzione)
                              magari con due termiche da 250 cc per un tot di 500 cc...
                              Mi pare siano parti sabbiate ricavate dal pieno, non sono sicurissimo ma se fai caso le parti da dentro sono fresate a macchina COMPLETAMENTE.

                              Un'osservazione: nelle ultime foto la moto mi pare sia tipo in salotto... e le gomme abbiano il lucido sopra e qualla ant uno strato marronen di vecchio, ma sta moto la usa?
                              Si beh se l'avessi io non so se la userei, per? dopo tanto sbatti almeno un giretto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Karolis View Post
                                Da inchino.

                                Questo Carlo come fa di cognome?
                                fa Mattarozzi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X